Agrigento, Agrigento · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
40Buongiorno ragazzeee qualcuno sa dirmi dove posso trovare dei bellissimi accessori per capelli tipo gioiello'?grazie per chi mi risponderà!buona giornata!
Salve sposine di Palermo avrei bisogno di voi... Sapreste consigliarmi delle agenzie di viaggi io conosco solo la conca d'oro xo vorrei fare più preventivi ... Aspetto il visto aiuto
Ecco un altro post con il conto alla rovescia...siamo a meno 3 mesi! Solo 3 mesi!!!Mi sembra ieri... il tempo vola!
Ciao sposine! Come bomboniera mi piace molto l'idea delle due tazzine da caffè. Chi di voi le ha fatte e quanto le avete pagate? Grazie
Ciao ragazze nn riesco a trovare una torta x la promessa mi fate vedere le vostre?? grazie in anticipo. .
Lo so che avete letto milioni di Topic uguali. Ma vedere il meno 100 fà un certo effetto. Da domani si passa alle 2 cifre. Si avvicina e ci sono tantissime cose da fare.La cosa più importante sono le...
Ciao ragazze...mi sposo il 30 luglio 2016 e abbiamo scelto di andare in Australia per la nostra luna di miele. Chi di voi va in Australia? Avete prenotato con l'agenzia o tour fai da te? :
Salve sposine, mi chiamo Doriana e mi sposerò il 10 dicembre. Sarà anche il giorno del mio compleanno, all'inizio lo ha voluto il caso perchè era l'unica data disponibile in chiesa, ma poi pensandoci...
Ciao a tutte! Finalmente anche il capitolo viaggio di nozze è stato portato a termine. Dopo la prima idea che prevedeva l'America ...California, giro dei parchi, Florida e Antigua, la nostra agenzia...
Ciao ragazze, mi sposerò nel 2017 a Palermo e vorrei sapere a chi mi posso affidare per trucco e parrucco?! .. ki mi consigliate?!
Care sposine e future sposine, tante sono le ragioni che portano a scegliere un giorno della settimana, anziché un altro, per celebrare le nozze... E voi quale giorno avete scelto?
Futuri sposi chi come noi si troverà in Australia tra metà luglio e agosto? ????noi partiamo il 16 luglio
Care sposine.... questo Topic e dedicato a tutte voi...a tutte noi..... e bello sapere che ci siete... che ci diamo i consigli. ... da buone sorelle.... amiche e testimoni l una Dell altra.... molte...
Ciao a tutte, Volevo chiedervi a che punto siete con i preparativi. Io abito a Palermo da poco e mi sposo ad Agrigento! Mi aiutate a trovare negozio x le bomboniere e qualche gadget carino da far...
Sposine mi fate vedere che pantofole avevate durante la preparazione????
Ciao a tutti chi c é della Sicilia e di dove ? Quando vi sposate?
Ragazze... Una curiosità... Ma anche a voi hanno chiesto dei soldi per il corso prematrimoniale? Non sono tantissimi (50EUR) però volevo sapere se erano tutti a "pagamento". Grazie mille
Ciao ragazze!!!chi di voi ha scelta Villa Athena e la chiesa di San Nicola ad Agrigento per il proprio matrimonio???
Salve ragazze palermitane Volevo farvi sapere che da giorno 18/01/2016 a 03/02/2016 si terrà il corso prematrimoniale alla chiesa dei Cappuccini. Se qualcuna di voi è interessata, potete presentarvi...
Ciao ragazze sono di Palermo...posso chiedevi un consiglio? Ancora non ho scelto il parrucchiere sapreste consigliarmene uno veramente eccezionale
Ciao a tutte, qualcuna di voi comincia a gennaio il corso prematrimoniale a Palermo. Io mi sono appena trasferita e non so in quale chiesa seguirlo. Ne cerco uno che non abbia troppi incontri da fare...
Ciao a tutte mie care sposine!!!! Come siete messe con la luna di miele? Io giri agenzie su agenzie...come mete ci piacerebbero o New York e caraibi o Thailandia...sulla Thailandia sono un po...
Ciao ragazze! Voi avete scelto la classica torta nuziale o cupkake disposti come una torta? Cosa preferite?
Buonasera a tutte! Il mio fm, come regalo per la mia laurea, ha pensato di organizzare un viaggio in Europa ma siamo indecisi sulla metà. Voi siete partite x qualche meta e ci consigliate di andarci ...
Ciao a tutte!!! Vorrei regalare al mio amore i gemelli per il matrimonio ....CS ne pensate?
Ciao a tutte!Io ed il mio fm ci sposeremo ad agosto... Ed ancora non abbiamo scelto la location per il matrimonio... Stiamo alla ricerca di una bella location a Sorrento o vicino, dove si mangi bene.....
Care sposine mi aiutate a decidere? Quali vi piacciono di più? Nella seconda foto non si vedono tanto bene, hanno dei ricami in argento.. Mi sposo a giugno nel giardino della location.. Grazieee ...
Ciao a tutti! andando in giro per negozi mi sono resa conto che le normali aspirapolveri oltre ad essere di plastica (semrba che debbano rompersi appena le tocchi) la maggior parte non si regge in...
Salve ragazzeee tanti auguri di buon annooo !!! Chi come noi finalmente può dire quest anno mi SPOSOOOO : :
Fotografi garanzie ANFM