Palau, Sassari · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Ciao a tutte. Quanto tempo prima bisogna andare alla ricerca dell'abito?
Ciao ragazze e buona settimana. Oggi parliamo della disposizione dei tavoli che, insieme all'organizzazione dei posti, è un'impresa molte volte ardua. E voi avete scelto come metterli? TONDI...
Ciao a tutte..volevo sapere più o meno quanto vi hanno chiesto a persona per il pranzo di nozze..a noi alla fine costerebbe 132 euro a persona..a voi? Mi sembra tantissimo..?
Quanti giorni mancano al vostro matrimonio ?? A me 87 giorni
Ciao sposine!Stasera si parla di budget... Quanto avete speso per le vostre fedi? Quale modello avete scelto? Un bacio!
Ciao ragazze e xke no ciao ragazzi.... Sono Elena e mi sposo l'8 ottobre a brindisi... Beh inutile fare la domanda dal titolo si capisce.... Come state messe ad ansia? Io ne ho da vendere.... Voi a ke...
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Nn mi è capitato ancora di leggere di nessuna di voi che come me ha Fm più piccolo.. io rispetto a lui sono 4 anni più vecchia
è stata una data casuale, dovuta alla disponibilità della chiesa/comune o della location, oppure rappresenta un giorno ke ha un siglificato particolare x la coppia?
Ciao future sposine Quanto manca al vostro siA me sembra un ci vuole ancora moltissimo 820 giorni non vedo l'ora e voi ?
A 40 giorni dalle nozze mi arriva l'autoinvito. ."Mia madre ci tiene troppo a venire al tuo matrimonio. . Non è che puoi inserirla?"La faccia di bronzo della gente. Credevo che certe cose accadessero...
Buonasera sposine vi mostro le mie bomboniere work in progress, devo ancora decorare le scatole fiocco scatola confetti
Sposine avete già scelto il bouquet? Mi date qualche idea?
Di pagare circa 1000EUR in più forfettari nel caso in cui la permanenza in ristorante sia oltre le 19:30? Praticamente oggi siamo stati a vedere il ristorante che ci piace, e alla fine della...
Ragazze ci siamo! Molto meglio della prima che vi ho postato, cosa ne pensate? Per me è definitiva!
Ciao a tutte sposine! non so quante di voi hanno già dei figli... Noi abbiamo un bellissimo e fortunatamente bravissimo bambino di 3 anni che non vediamo l'ora di portare con noi in viaggio con noi!...
Ciao ragazze sarò pazza io ma ogni volta penso e se il fioraio, il fotografo ecc si dimentica di me? A voi capita? Ansiaaaa
Ragazze come siete messe a preparativi?ma soprattutto quali sono le vostre mete per il viaggio di nozze?noi saremmo propensi al Messico...l'organizzazione è ferma in stand by perché manca ancora un...
Heila amiche .... stavo pensando.....ma.... che segno zodiacale siete?? E che segno sposerete??? Io sono nata il.6 settembre quindi sono della Vergine e sposo Fm che è nato il 22 settembre. .. quindi...
Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai...
Devo ammettere che x la maggior parte delle cose è andato tutto liscio ma ce una cosa che davvero adesso non riesco più a reggere...A metà gennaio contatto la mia estetista (si occupa solo di...
Ragazze ecco a voi le mie bomboniere...Le caffettiere sono o rosse o avorio..Il tutto decorato con il glicine che è il colore che abbiamo scelto per il ns matrimonio Come vi sembrano? Accetto...
Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...
Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...
Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...
Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...
Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...
Fotografi garanzie ANFM