Piacenza, Piacenza · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
dagli amici in maniera velata per le scelta di vita che avete preso? racconto brevemente: sia che il mio fidanzato non abbiamo avuto nessun tipi di aiuto economico dalle famiglie quindi in questi...
Ragazze io ormai ho gia dato sono sposata da cinque mesi e ho scelto una classica in oro giallo ma proprio ora ho trovato questa fede bazzicando su internet.. la trovo favolosa!!!: vi piace? In oro...
Buongiorno, una domanda per confrontarci: siete d'accordo con la decisione di alcune future di mamme di ricorrere al cesareo non per effettivo bisogno ma per "saltare" il travaglio con annessi dolori...
Ciao a tutte!!!! Mi presento, mi chiamo Veronica (come potete ben vedere ahah) ho 20 anni e mi sono sposata sabato scorso (è stata una giornata Ata fantastica a dire poco).. prima di sposarmi ho...
Care sposine il titolo del topic già dice tutto. Il vostro primo figlio dopo quanto tempo é arrivato? É stato cercato oppure é avvenuto in msnuera naturale?
...non so voi...ma io sono avvilita...ad un anno da matrimonio ancora siamo in attesa dei preventivi di più ditte X ristrutturare la nostra futura casa di 100 mq...nn so se mai ce la faremo sia...
Sposine e (ahivoi!) sposini, una notizia bomba e... piccantina! È stato pubblicato il trailer ufficiale della versione cinematografica di "50 Sfumature di Grigio", in uscito il prossimo febbraio 2015....
Quante di voi vivono nella casa sopra o sotto ai propri genitori? Come vi trovate?
Ma tutte sante qui? Parlate solo di emozioni ma allora che fate a fare la festa?! Sono stata offesa pesantemente solo perché voglio un anello da 1500EUR in su. Anche voi siete delle sante? Quando sarà...
... E dei porta fedi particolari e alternativi!Voi quali preferite? Classico o alternativo?
Buongiorno, scrivo per avere un confronto e consigli da persone estranee alla mia vita quindi più imparziali magari. Preciso che sono una ragazza insicura, lo sono da sempre! ho 26 anni e dal gennaio...
Ciao siamo in fase scelta piastrelle per nuova casa e la piastrella che ci piace è un gres porcellanato effetto legno color beige chiaro ma al tatto non è liscissimo è leggermente ruvido...potrebbe...
Buongiorno!!! Io ho sempre abitato in case grandi (90-100 metri quadri) e ora che stiamo cercando una sistemazione con FM mi trovo in difficoltà perché possiamo permetterci solo case più piccole circa...
Ciao a tutte e buona domenica mi chiamo Veronica ho 32 anni sono futura sposa felice di Alessandro mio coetaneo e mamma felice di Emma che ha compiuto 3 anni a luglio.sono nuovamente il dolce attesa e...
Allora premetto che non abbiamo mai fatto un proventivo oltre a quello di oggi.Siamo andate in una fabbrica di sole cucine molto conosciuta nella zona per la qualità dei materiali.Abbiamo la parete...
Buongiorno sposini e sposine d'Italia! La primavera, i suoi colori e i suoi profumi. Iniziano le belle stagioni e spesso aprile ci regala la Pasqua! : Quanti siete a sposarvi ad aprile? In che data?...
Sento spesso in giro critiche più o meno velate a tutte quelle che mamme che lo diventano anche oltre i 35 anni. Ogni donna ha una storia a sè e non sempre ciò che si vorrebbe si riesce a realizzarlo...
Fotografi garanzie ANFM