Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Ora..lasciando stare la faccia di cavolo non truccata e morta di sonno. ..quale acconciatura preferite liscia o mossa??
Ragazze oggi dopo un pó ho terminato le mie adorate partecipazioni!! Manca solo la consegna!! Vi piacciono!??
Un fiore è spesso quel pensiero che ciascuna donna desidera ricevere dal proprio innamorato.. per questo il bouquet da sposa si presenta come quell'elemento che completa e perfeziona l'immagine della...
Per chi avrà le damigelle adulte ... che ne dite di questi abiti? SI o NO?
La sfida delle scarpe continua!!!! Quale tra questi 2 modelli preferite? decolletè tempestate di strass oppure decolletè con qualche brillantino A voi la scelta... continua con:...
La sfida numero 6 riguarda i cm di tacco delle scarpe da sposa... Qual'è l'altezza del tuo (o quello che vorresti)? Senza Tacco Tacco 3 cm Tacco 5 cm Tacco 8 cm Tacco 10 cm Tacco 12 cm Tacco 15 cm...
Stavolta ecco le scarpe colorate... di tutti i colori possibili immaginabili! Magari tra queste ci sono le vostre, oppure quelle che più vi piacciono... votate ragazze! Arancione Gialle Viola Tiffany...
Buonpomeriggio sposine, apro questo topic per iniziare la sfida della scarpe da sposa! Quale tra le 2 preferite? Chi vincerà? 1) Alessandra Rinaudo oppure 2) Enzo miccio votate! continua con:...
Ciao a tutte! Dato che il numero dei sacchettini da dare alle persone non invitate sarà circa 250 perchè il mio futuro marito abita in un paese e quindi non possiamo escludere praticamente nessuno, ho...
Ciao amiche oggi finalmente ho fatto il rogito e sono entrata in casa! sono felicissima anche se dopo tante problematiche con la proprietaria che si è negata al telefono, non ci ha fatto fare il...
Abbiamo concordato con il prete il 19 settembre perchè è la data più vicina al nostro decimo anniversario di fidanzamento (che sarebbe il 13 ma il prete è in pellegrinaggio dal 1 al 18/9. Sarà un...
Ragazze guardate ke meraviglia la chiesa ke abbiamo scelto uno spettacolo a me piace tantissimo a voi?
Ragazze questi saranno i ventagli per il mio matrimonio, li faremo io e fm. Cosa ve ne pare? Secondo voi sarebbe meglio fiocchetto mettere anche un fiocchetto??
Ciao ragazze,Mi dispiace dirlo ma sto seriamente pensando se davvero faccio bene a sposarmi, abbiamo idee completamente diverse su quasi tutto, e litighiamo spesso...Faccio un esempio: ieri è tornato...
Ciao ragazze il mio abito sarà rigorosamente bianco però ho voluto dedicare un topic agli abito colorati per le donne che sanno osare! A voi quale piace tra questi?
Ciao a tutte sposine, queste sono le due paia di scarpe che ho preso per il matrimonio, che ne pensate? Quelle tutte bianche con la suola glitter volevo impreziosirle con il fiocco che vedete in foto...
Quale vi piace di piu?
Ed ecco a voi la mia super sorella /testimone di nozze .....stamattina girovagando per negozi vedo un abito che....mi diceva di essere indossato....così le ho chiesto di provarlo eh...quando è uscita...
Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...
Quale tra questi abiti di Dior (anni '50) avreste scelto per il vostro matrimonio? Numero uno Numero due Numero tre Numero quattro Numero cinque Io adoro il numero cinque
Cosa ne pensate? A me piace un sacco! Contando che il matrimonio sarà il 2 luglio in stile country mi sembra azzeccata!
Buongiorno bellezze mie! Come potrei organizzare il mio matrimonio senza di voi? Per completare il mio look ho bisogno ancora di un vostro consiglio. Quale di questi bouquet scegliereste per me? 1 2 3...
Buongiorno dolci sposine, quale tra questi bouquet da sposa mi consigliate per le mie nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)
Stelline, grazie di tutto! Siete state di vero aiuto! Adesso vi chiedo solo un ultimo consiglio! Quale bouquet dovrei indossare in base alle scelte che avete fatto fino ad ora? 1 Bouquet 2 Bouquet 3...
Ciao sposine vorrei un vostro consiglio ...????A me piace tutto merito di Luisa festa
Mie care consigliere di moda, senza di voi non so proprio come avrei fatto! Ma come ben sapete non abbiamo ancora completato il mio look da sposa! Quale trucco e parrucco pensiate possa rispecchiare...
Buongiorno ragazze care, è arrivato il momento di provare il mio trucco e la mia acconciatura, dopo un intero pomeriggio dedicato alla scelta, ho optato per questi 5, quale mi consigliate? 1) 2) 3) 4)...
Buongiorno tesorine! Adesso che ho le idee chiare sul mio look grazie a voi, è arrivato il momento "croce e delizia": il trucco e il parrucco. Come pensate che potrei gestire la mia folta chioma...
Buongiorno fanciulline! Vediamo un po' quante sposine audaci ci sono tra di noi! In quante oserebbero sfoggiare un paio di scarpe come queste il giorno del matrimonio? 1. 2. 3. Oserei con ___ Non...
Buongiorno dolcissime sposine, oggi ci dedichiamo alla scelta della scollatura sulla schiena, che ne dite di queste 4 proposte? 1) Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena 2) Osi o non osi? - La...
Fotografi garanzie ANFM