Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2016
11Ciao a tutte! Che voi sappiate, prima di assumere clomid è necessario o consigliabile effettuare l'isterosalpingografia? Oggi, dopo 10 mesi di ricerca e la certezza ecografica che nel 2017 non ho...
Ragazze buonasera a tutte ho bisogno del vostro aiuto!!!! Allora vi spiego .....e grazie per chi non si stancherà di leggere.... Il mio ginecologo mi ha fatto fare una puntura di gonase 5000.....l'ho...
Buonasera sposine, oggi a -133 giorni abbiamo scelto le fedi. Eravamo partiti dall'idea di volere delle fedi particolari, ne abbiamo provate di tutti i tipi: oro giallo, oro rosa, diamanti , senza...
Ciao ragazze.. Che ne pensate delle classiche fedi un po' bombate in oro rosa? Largo ad opinioni
Ragazze notizie su villa gervasio a bacoli?
Raga sapete info su villa sabella Per quanto riguarda organizzazione e qualità del cibo grazie
Salve ragazze! un paio di giorno fa ho confermato Villa Aragonese come location per le mie nozze...e dire che stavamo anche per saltarlo!! Avevo qualche preferenza, ma mai nessuna location mi aveva...
Ciao potete darmi info su prezzi e qualità di queste tre locationVilla PosillipoCala morescaVilla aragonese Grazie
Ragazze buondì, ci siete state di recente? Avete preventivi?? Grazie
Salve ragazze, chi so sposa al cala moresca come me?
Buongiorno sposine, qualcuna di voi conosce queste location? Vorrei un consiglio, vorrei sapere se qualcuna magari conosce entrambe e sa dirmi se sono allo stesso livello o magari in una si mangia...
Fotografi garanzie ANFM