Vai ai contenuti principali
Andrea
Andrea

Varazze, Savona · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

2768giorni 20hh
Andrea
Catering capurro (genova) vs catering villa lagorio (varazze)
Andrea, Il 29 Ottobre 2015 alle 19:22

Buongiorno a tutti, qualcuno di Voi ha dei feedback personali su questi catering? Io sono indeciso se andare a villa Lagorio con il catering interno (si può scegliere solo quello) oppure se andare a...

Gloria, venerdì 15-Gen-16 11
Silvia
Scegliere la data.... 30 luglio o 14 ottobre????
Silvia, Il 16 Novembre 2015 alle 21:26

Aiutooooooooo....! Non riesco a decidere!30 luglio ho paura delle critiche per la troppa vicinanza con le ferie del mese di agosto...14 ottobre ho paura del freddo, pioggia etc...!

Laura, mercoledì 25-Nov-15 70
Serena
Menù del pranzo di nozze
Serena, Il 14 Novembre 2015 alle 22:00

Ciao sposine! Oggi pomeriggio abbiamo scelto quello che in linea di massima sarà il nostro menù di nozze... Ma ho ancora qualche dubbio. Voi avete scelto o sceglierete antipasti a buffet o seduti al...

Serena, martedì 17-Nov-15 40
Sara
Confettata fai da te... dubbio!
Sara, Il 15 Novembre 2015 alle 11:11

Ciao a tutti, sto iniziando a guardare tutto ciò che mi occorre per fare la confettata, e mi è venuto un grosso dubbio!!!! Spesso mi è capitato di vedere e sentire storie in altri matrimoni che alcuni...

Jlenia, lunedì 16-Nov-15 16
Lian
Wedding cake
Lian, Il 12 Novembre 2015 alle 21:04

Care Ragazze, chi di voi ha fatto/farà una Wedding Cake? posso curiosare in foto e prezzi? quanto la pagate... ho chiesto una quatazione al mio Catering e vorrei avere dei oarametri ho chiesto una...

Joy*, giovedì 26-Nov-15 31
Letizia
Bloccato!!?
Letizia, Il 15 Novembre 2015 alle 23:22

Finalmente oggi abbiamo bloccato fotografo e sala ricevimenti "Cortenova"casa massima

Manu, lunedì 16-Nov-15 4
Federica
Cosa pensate di questo....tableau?!
Federica, Il 13 Novembre 2015 alle 12:21

Volevamo un tableau diverso dal solito e non ci era mai capitato di vederne uno cosi,e quando l'abbiamo visto mi è subito piaciuto!!!!L'unico dilemma è il non avere a disposizione le foto di tutti i...

Andrea, sabato 14-Nov-15 61
Raffy
Senza musica
Raffy, Il 12 Novembre 2015 alle 19:10

Buonasera future sposine,chi come me ha scelto di non avere la musica durante il pranzo? Io e fm abbiamo deciso di non avere nessuna musica perché il prezzo era troppo esagerato ,ma in compenso con i...

Anna, mercoledì 27-Nov-19 53
Alessandra
Scelta animazione e musica
Alessandra, Il 10 Novembre 2015 alle 08:43

Colleghe ed amiche, anche voi vi siete steessate nello scegliere musica e animazione? Io e il mio fm marito abbiamo un sacco di preventivi da valutare. Certi hanno dei costi proibitivi e si auto...

Alessandra, venerdì 4-Dic-15 8
Andrea
Scelta confetti
Andrea, Il 10 Novembre 2015 alle 00:29

Buongiorno a tutti! Scrivo questo post perchè ho bisogno del Vostro aiuto per la scelta dei confetti! Secondo Voi quali sono i migliori tra: - Crispo - Maxtris - Papa -. Buratti - Conti Oltre a...

Barbara, martedì 15-Dic-15 22
Laetitia
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Settembre 2016 - Savona
Laetitia, Il 28 Ottobre 2015 alle 15:34

Ciao a tutti Nello stesso giorno celebreremo i nostri matrimoni.. che location avete scelto? Noi siamo ancora all'inizio con i preparativi.. al momento abbiamo prenotato a Ca du Ma di celle ligure...

Valentina, mercoledì 18-Mag-16 11
Andrea
Castello di quassolo in provincia di savona
Andrea, Il 28 Ottobre 2015 alle 23:54

Buongiorno a tutti, sto cercando qualcuno che abbia partecipato ad un matrimonio presso il castello di Quassolo per sapere la Sua opinione in merito. Sto valutando questa location ma sono indeciso....

Andrea, giovedì 29-Ott-15 3
Pamela
Castello di Quassolo - Savona
Pamela, Il 17 Ottobre 2014 alle 15:30

Ciao a tutte.. Qualcuna di voi ha per caso preso in considerazione il castello di Quassolo, a Carcare(SV)?

Andrea, lunedì 26-Ott-15 2
M
Villa lo zerbino
Michela, Il 2 Settembre 2015 alle 19:01

La nostra location. L'idea che fosse nel centro caotico di Genova non mi convinceva per niente e invece me ne sono innamorata nel primo istante in cui l'ho vista. Il traffico non si sente, si è nel...

Bimbaio, domenica 10-Gen-16 10

Gruppi generali

Ispirazione