Novi Ligure, Alessandria · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Buongiorno a tutte. Per il nostro matrimonio ho scelto queste partecipazioni Claraluna. Vi piacciono?
Vi piacciono i miei coni porta riso? Questa è solo una prova.. ma sicuramente gli farò così..forse cambio solo il nastro.. il problema è che non vado molto d'accordo con la colla calda
Ecco a voi il mio libretto giochi per i più piccoli?
Oggi sono arrivate le nostre partecipazioni!! Le abbiamo scelte così ma con fiocchetto arancione..che è il nostro colore! !:
Ciao ragazze io non ho più il papà già mi sento strana perché non ci sarà lui ad accompagnarmi alla altare... e quindi vorrei mettere per lui una dedica sul libretto della messa. Voi che ne pensate se...
Sposine di novi ligure ci siete? Potremmo contattarci x confrontarci e magari anche vederciii ??
Buon giorno sposine.....Eh si oggi è l'ultimo compleanno sa fidanzata e il prossimo sarà da moglie, siamo quasi -4 e mi mancano poche cose come bomboniere partecipazioni fedi e abito damigelle. Ieri...
So che molte non apprezzeranno la nostra scelta,ma a noi piacciono tanto
Ciao sposine del 25 giugno!Siete pronte?Dove festeggerete il vostro matrimonio?
Che ne dite si scrivere dove lo avete acquistato e come vi siete trovate?? Inizio io: Ferretti Centro Sposi, San Giuliano Vacchio (AL) recensione: molto gentili, professionali e pazienti....
Buongiorno sposini e sposine, chi ha deciso di sposarsi in Piemonte nel 2016? Quanti hanno scelto la regione del buon vino? Sposi del Piemonte questo topic è solo ed esclusivamente per voi! Fatevi...
Ragazze finalmente da oggi ci sn solo 2 cifre... mancano 99 giorni : ormai il grande giorno è alle porte... a voi quanto manca?
Che hello legge e sapere Che altre coppie come noi si sposeranno nello stesso giorno. Non vediamo l'ora. In giorno speciale.
Buongiorno tesorine, avete già scelto la vostra manicure? Secondo quale criterio la sceglierete? Vi lascio una serie di manicure adatte al mese in cui vi sposerete, preferite quella del vostro mese o...
Credo proprio che x il mio matrimonio operò per questo stile che ho adesso...forse aggiungerò qualche disegno particolare sull'anulare ma voglio comunque rimanere sulla semplicità! Cmq non badate alle...
Ragazze mancano 140 giorni!! Voi a che punto siete con l'organizzazione ?
Ciao a tutti! Ho un grosso problema perché non so proprio scegliere la pittura o carta da parati per la camera da letto... Noi abbiamo scelto un pavimento finto parquet grigio ghiaccio e il tetto lo...
Ciao a tutte!! A -52 dal grande giorno, ho cominciato a confezionare queste lanternine segnaposto, fatte di carta perlescente. Sono facili da fare, ma mi ci vorrà molta pazienza... e spero davvero di...
Ciao a tutte! Ho visto su internet delle immagini che raffigurano gratta e vinci personalizzati da distribuire durante il ricevimento ! Qualcuna sa indicarmi i siti dove li realizzano? Grazie a tutti...
Ciao Sposine! Voi quanto avete speso o pensate di spendere per l'allestimento floreale in chiesa, escluso il bouquet? Ho iniziato a chiedere qualche preventivo, ma alcuni mi hanno proposto dei prezzi...
Fotografi garanzie ANFM