Grumo Nevano, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2016
Salve a tutte!! Come al solito, tra una pausa e l'altra dallo studio, entro qui! Come alcune di voi sanno, ci sposeremo a dicembre 2016 e come viaggio avevamo pensato America (costa est) + estensione...
Ciao future sposine, Un messaggio o una frase romantica dal vostro fm prima delle nozze ... Sorprese o altro. A me ha mandato questo messaggio carinissimo nel bel mezzo della notte.
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Ciao a tutte ragazze, finalmente anche io riesco a trovare il tempo di condividere con voi il nostro giorno speciale, il 5/9/2015. Voglio iniziare a raccontarvi brevemente i giorni che hanno preceduto...
Quante cn me sn emozionate al solo pensiero di sentirsi dire questo da fm???
HELP.......che location scegliere???
Quando gli invitati hanno sempre da parlare su tutto.
Buonasera ragazze!! Oggi io e fm siamo andati alla fiera degli sposi qui a Napoli... mamma ke fatica! La fiera era enorme! Non potevi muovere un passo senza prendere un volantino o fare un preventivo!...
Buongiorno bellissime, avete già scelto il mese in cui vi sposerete? Quale sarà?
Vi posto alcune foto, poi aprirò un topic per raccontare il nostro matrimonio, perché ora non ho il tempo materiale..
Buongiorno splendori! C'è chi vorrebbe mettere in evidenza i capelli folti e corposi magari sfoggiando un vestito con corpetto dritto e senza bretelline e chi vorrebbe i capelli raccolti per sentirsi...
Ciao belle sposine, alcune di voi stanno già pensando all'intimo per la prima notte di nozze, per altre invece è ancora presto, però tutte quante abbiamo già qualche idea di quello che indosseremo. La...
Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Oggi ero in vena del fai da te! una bottiglietta con etichetta personalizzata fronte e retro.Il mio fidanzato dice sempre che nn metto mai soldi da parte e che sn una spendacciona!!detto fatto vediamo...
Indosserete qualche crema corpo profumata il giorno delle nozze? e il profumo?
Noi conviviamo da cinque anni e mezzo e abbiamo deciso insieme Ancora non ho ricevuto la proposta... Gliela feci io ma non l accettò perché disse che tempo tempo me la farà lui come si deve *-*Ci...
Domanda... Alle coppie che convivono, sposate e non, con quanta frequenza fate l'amore col vostro partner? Facendo una stima diciamo mensile...
Help me !!! Siamo completamente indecisi nella scelta del viaggio di nozze... (Giappone o Australia) ??? Con estensione alle isole Fiji! Cosa ci consigliate?
Ciao! Volevo un vostro parere su un argomento e poi x me è anche uno sfogo perché a volte mi sento delusa. Allora io e il mio Fm abbiamo deciso di sposarci lui me lo ha sempre chiesto semplicemente...
Fotografi garanzie ANFM