Rescaldina, Milano · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 314 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2016
Ciao ragazze qualcuna mi sa dire un sito che vende partecipazionia poco prezzo ??
Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
Buongiorno bambine, completiamo e facciamo l'identikit del vostro matrimonio! Con la data delle nozze, avete involontariamente scelto la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quante siete a sposarvi...
Buona sera sposini... Ho bisogno di un consiglio. La mia testimone sarà mia cugina (27 anni). Oltre alla bomboniera gli regalero' il mini album. Volevo regalargli anche qualcosa a parte ma non so...
Ciao a tutte, dopo l'estate inizierò la ricerca dell'abito da sposa. Sono stata contattata da "Gallarate spose" (conosciuti in fiera) e ho fissato l'appuntamento con loro, vorrei sapere se ci siete...
L'organizzazione dei posti per i vostri invitati richiede un accurato schema e una volta preparato dovrete pensare al vostro tableau di nozze! Lo avete già scelto? Quale tra queste proposte non...
Ciao future sposine! Una volta accettata la fantastica proposta del vostro fm una delle prime cose da fare per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio è decidere la data! In quale giorno...
Ciao a tutti! Sto avendo grandi problemi con la data del matrimonio!!! Avrei voluto sposarmi sabato 9/9/17... Ma i ristoranti che ho scelto sono tutti occupati il sabato ....Diciamo che stavamo...
Cosa farete come bomboniere??un ricordino?solo confetti o regalo importante??su che budget starete?
Che musica avete scelto per l entrata in chiesa?
Ciao a tutte...qualcuno ha dovuto richiedere il certificato di battesimo in un altra parrocchia...? In un altra regione? Io sono sarda ma sono stata battezzata a Torino.E a meno 20 giorni il prete si...
Ciao cucciolineee....oggi prima di passare una bellissima giornata al mare io e il Fm siamo andati a dare un'occhiata in un posto dove sono molto assortiti per quanto riguarda le partecipazioni...bene...
Ciao care, quanto avete speso (o spenderete) SOLO per il parrucchiere? E quante prove erano incluse? Grazie
Questo pomeriggio voglio condividere con voi il regalo che abbiamo ricevuto da una nostra amica proprio oggi...mai avevo visto dei fiori fatti di soldi e devo dire che l'ho trovata un'idea originale e...
Ciao ragazze! Siamo appena tornati dal viaggio di nozze. ... vi mando tutte le foto del mio matrimonio e di tutti i fai da te (tutto tranne le bomboniere che abbiamo comprato) sperando che possano...
Quanto tempo prima avete aperto la lista viaggi??
Ma un bimbo di un anno e mezzo mangia cibo solidi? gli faccio il menù bimbi normale?
Ragazze! Cosa ne pensate del menù che ci hanno proposto in location, per 82 euro a testa? Oltre al menù, la quota comprende l'addobbo floreale dei tavoli, la stampa del menù, la musica in...
Ciao ragazze, sapete indicarmi dove posso trovare un cerchietto come questo? Negozio o online...grazie!
Ciao Sposine, oggi giorno di visione menù... Che risotto di consigliate di mettere a menù? Ho già un primo di mare, quindi dev'essere assolutamente di terra! Il ristorante mi consiglia un banale riso...
Ciao a tutte... Abbiamo deciso di sposarci di venerdì pomeriggio principalmente per il prezzo è perché volevamo un matrimonio di sera. Secondo voi é un problema il fatto che non sia un sabato per gli...
Voi cosa farete come entrata in chiesa? La marcia nuziale mi risulta troppo pesante il mio è un matrimonio elegante
Ciao ragazze, trovare il don per chiedergli info è diventata una impresa!!! ho un dubbio... io nel libretto non ho inserito l'offertorio, cioè i doni tipo pane, riso, olio, vino, frutta ecc...perchè...
Ciao bellezze, il colore è sicuramente tra le prime cose da scegliere per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio! Quale sarà il vostro? Leggi il prossimo topic: Quale sarà lo stile delle vostre...
Idee sul viaggio di nozze? Siete già a buon punto nell'organizzazione delle vostre nozze ed è il momento di iniziare a pensare alle destinazioni per la luna di miele! In questo articolo troverete le...
Fotografi garanzie ANFM