Caserta, Caserta · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2016
Ciao a tutte, premetto che per questo viaggio useremo un tour operator per spostarc perchè almeno per 1 volta non vogliamo metterci a guardare navigatori, cartine, etc etc... Faremo Calfornia+Santo...

Grazie a tutte ancora una volta

Ragazze mie eccoci qua. Siamo al giorno delle nozze... non arrivava più... invece stamattina mi sembra sia arrivata troppo presto. È stato molto bello parlare con voi e confrontarci.... spero davvero...

Salve sposine.. Domani ci sposiamo ancora non ci credooooo. Sono così indaffarata che non ho neanche il tempo di pensarci. Tendenzialmente però sono tesa e ansiosa. .il tempo oggi fa pietà per domani...

Ragazze cosa avete scelto per il viaggio di nozze e quanto vi stanno chiedendo????

Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...

Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...

Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...

La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?

Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...

Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...

Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...

Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Ciao spose napoli e dintorni chi conosce questa verità per cho sceglie o compari invece che testimoni devo essere sposati??? nn tutti usano i compari ma nel mio paese si usa ma mi hanno detto che...

Ragazzeeeeee finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze!!!! Noi ci sposiamo a settembre e abbiamo scelto (anzi ho scelto) Dubai+Seychelles!!!!! Non vedo l'ora!!!!!!ho sempre sognato di...

Ciao ragazze invece della solita torta porta buste mia madre mi ha proposto l'idea della cassetta delle lettere allora l'ho personalizzata.. volevo una cosa diversa dal solito e voluto provare.. ke ne...

Ciao a tutti, non riesco a scegliere un colore Help me...! Ci sposiamo a settembre. Rosso è out, rosa sembra il battesimo di una femminuccia, blu la comunione del maschietto, verde da noi si usa per...

Ciao ragazze qualcuna di voi fa un viaggio particolare come il nostro ?

Ragazze che ne pensate di queste linee? Sono orientata sui diffusori...

Buongiorno a tutte...io e fm x il viaggio abbiamo un budget di 4000EUR nn ci sembra il caso e nn possiamo spendere di più,vorremmo partire dopo le nozze i primi di giugno x circa 10 giorni x...

Buongiorno ragazze, ho bisogno di un consiglio da parte vostra. Non avendo molte possibilità economiche, per organizzare un matrimonio dignitoso sto cercando di limitare i costi su alcune cose. Una di...

Ragazze mi aiutate .. sto cercando un bel posto di mare e un resort o hotel decente all inclusive dove rilassarci qualche giorno dopo i vari tour .. x chi magari già ha prenotato dove mi consigliate??...

Adorate l'atmosfera invernale, il rosso natalizio, la tradizione, l'odore dei caminetti e le lucine atmosferiche che danno protezione. L'inverno è sinonimo di abbracci, coccole, amore, famiglia e...

Ed eccoci a poche ore dalle nozze....non vedo l'ora....

Ciao a tutte, ma a voi sembra normale la proposta, da parte del mio fm, di andare a vivere, ad abitare, dopo sposati, con i suoi coinquilini????? Io ho detto di no... per me è fuori dal mondo tale...

Mie care... sabato è la volta della promessa.... voglio condividere con voi la scatolina che abbiamo scelto... vi piace??? Sono emozionatissima

Ciao a tutte mia sorella a luglio prossimo si sposa...e io non ho idea di cosa mettereeeeeeeeee...sarò anche la damigella d'onore....pensavo ad un vestito lungo...di chiffon...ma che colore? Posso...