Cittadella, Padova · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Ciao sposine,oggi ho pensato che mi piacerebbe avere un tema e mi è venuto in mente PARIGI perché è stato il nostro primo.viaggio insieme . però ho già ordinato le partecipazioni che di parigino non...
Ciao a tutte! Riguardo il congedo , io e il mio fm faremo il viaggio di nozze dopo un mese o più dalla data di nozze. Leggendo su internet dicono che per avere il congedo non bisogna superare il mese...
Ciao a tutte il mio fm è carabiniere e si sposerà in alta uniforme, avremo il picchetto! chi come noi?? farete qualcosa di particolare??
Salve ragazze io mi sposo il 2 ottobre e sono in bilico se organizzare la lune di miele affidandosi ad un agenzia, quindi pagando di più o cerca di organizzarmi tutto da me. Voi come avete fatto? Ce...
Ciao ragazze che ne pensate degli abiti in questo tessuto, a me piace molto un abito con gonna ampia in mikado e corpetto in pizzo secondo voi risulterebbe troppo semplice? Molti mi dicono che la...
Ciao! Oggi dopo centinaia di abiti bocciati abbiamo trovato l'abito per la mia testimone nonché mia sorella... Appena l'ha provato si è illuminata.... Il mio tema è rosa e nero questo abito è bianco...
Buonasera ragazze... oggi è stata una giornata produttiva x quanto riguarda le bomboniere...ho delle idee ho visto delle cose insomma prossima settimana sicuramente scelgo le bomboniere..solo ke...
Ragazze oggi mancano 200 giorni per il mio matrimonio...ho una tempesta di emozioni interna...lunedì andrò a scegliere l'abito e spero di trovare quello che mi farà battere il cuore...
Ciao ragazze eccomi qui con l ennesima crisi di nervi...certo immaginavo che organizzare un matrimonio sarebbe stato stressante...ma organizzare un matrimonio aggiungerci gli ultimi esami universitari...
Finalmente dopo qche arrabbiatura e la paura di dover rimandare la data del matrimonio ho trovato un prete disposto a farci il corso prematrimoniale in base ai tanti impegni di lavoro del mio fm... Ma...
Buon pomeriggio care sposine. Oggi vi propongo gli abiti di Tosca spose, marchio italiano con sede a Bologna. Sono abiti molto lineari e con pochi fronzoli, raffinati nel complesso! Tosca 1 Tosca 2...
Buongiono sposine belle; sono ancora in attesa del mio album e del cd delle foto in alta risoluzione; intanto sto scegliendo quale incorniciare. A voi quale piace di più? Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4...
Ciao care, potreste consigliarmi qualche calzaturificio o artigiano che fa scarpe su misura a partire da un modello suggerito dal cliente? Qualcuna ha provato "Profili di Cuoio" vicino a Vicenza?...
Ciao maaaaaa scusatemi.. Volevo informazione.. C'è qualcuna dalla provincia di Rovigo, Venezia o Padova che puo consigliarmi alcune location per il matrimonio???? Grazie mille... Anche perchè non so...
Ciao a tutti!Io e fm siamo alla ricerca di un bravo fotografo per il nostro matrimonio e vorremmo dei consigli. Ho già guardato nella sezione dei fornitori del sito, ma ci piacerebbe avere più...
Ciao a tutte!! Ci sposiamo a Giugno 2017 a Mogliano Veneto!!! Siamo in crisi con la scelta del fotografo!! Qualche nominativo e prezzo?? Consigli??
Ecco il mio giorno da favola! È stato tutto perfetto e indimenticabile ??
Ragazze buonasera.. Ma voi che canti avete scelto per la messa? Noi siamo molto indecisi.... Qualche consiglio??? Il vostro elenco nei vari momenti? Grazieeee....
Ci siamo davvero. Non mi sembra vero. Che emozioni la notte non riesco a dormire.. E voi? Sposine del 27 agosto come state?
Allora oggi si giornataccia, già mi gira X tutto ciò che e' successo terremoto, scosse su scosse, gente disperata e mi carica la dose co nn i mess "non possiamo più venire per questo o l'altro" scuse...
Ciao future sposini! Manca sempre meno al grande giorno.. ecco l'abitino delle bimbe che mi seguiranno durante l'ingresso in chiesa.. vi piace?? ? speriamo vada tutto bene.. ansia a mille!!
Mancano 3 giorni sto calma! Forse xó troppe cose da pensare non riesco a dormire. Calma apparente
Ciao a tutte ancora non mi sembra vero mancano solo 48 gg al mio matrimonio e mi sento confusa ma nello stesso tempo agitata ma felice oggi ho visto il vestito per mia figlia che mi porterà le fedi...
Ciao a tutte sposine del 27 agosto!! Tutto pronto? Emozione a mille!!??
Ciao a tutte. Vorrei dei consigli su dei buoni catering a Padova.
Ora lo posso urlare e dire ufficialmente...ho finito gli esami e il 25 luglio mi laureoooooo!!! Eh si a meno 2 mesi dal matrimonio!!! Anno pieno di date importanti!!!!!!! Ragazze sono felicissima e...
Facendo pochi calcoli mi sono resa conto che è molto probabile che il giorno del mio matrimonio avrò il ciclo... qualcuna di voi che si è sposata l'ha avuto? Consigli per non sentirmi male?
Ciao ragazze...Chi cm me soffre di acne? Io soffro di ovaie micropolicistico sono stata in cura x tre anni cn pillola zero brufoli e zero cisti. Ora la mia dottoressa alla visita di controllo mi ha...
Ciao a tutte! Qualcuna sa aiutarmi a trovare un negozio dove acquistare scarpe da sposa ad un prezzo ragionevole in zona Treviso/Venezia/conegliano? Sto cercando delle semplici decolté bianche/bianco...
Fotografi garanzie ANFM