Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2015

Effervescente, briosa, positiva...............

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2016

2864giorni 5hh
Chiara
Sono super curiosa... dove andrete di bello???
Chiara, Il 9 Giugno 2016 alle 10:34

Buongiorno future sposine Noi partiremo il 19 luglio, abbiamo prenotato 15 giorni in Madagascar, non vedo l'ora!!! voi dove andrete di bello???

Alessandra, giovedì 9-Giu-16 43
Luana
A -15 giorni è tempo di bilancio
Luana, Il 2 Giugno 2016 alle 14:30

Ragazze mi mancano 15 giorni al mio matrimonio.Ho affrontato tutto con serenità, pazienza e senza preoccupazioni. Alternando stati di euforia a menefreghismo totale, ma mai ansia.Ora a pochi giorni...

Laura, giovedì 2-Giu-16 7
Verdiana
Da dove iniziare a organizzare un matrimonio
Verdiana, Il 16 Maggio 2016 alle 09:05

Buongiorno sposine della Community! Finalmente è arrivata la proposta di matrimonio e non vedete l'ora che tutto inizi a prendere forma! Manca più di un anno, ma è il momento di rimboccarsi le maniche...

Santel, giovedì 13-Lug-17 61
Francesca
Un vostro consiglio: intrattenimento durante il ricevimento!
Francesca, Il 10 Maggio 2016 alle 13:03

Buongiorno a tutte!!Vorrei una vostra opinione..Al nostro matrimonio abbiamo messo un dj molto bravo e gli avevamo fatto tantissime richieste tra cui anche qualche gioco ma non troppo esuberanti...

Francesca, mercoledì 11-Mag-16 20
Paola
Fedi nuziali
Paola, Il 10 Maggio 2016 alle 18:38

Buonasera sposine , sulle fedi cosa si incide?

Valeria, venerdì 13-Mag-16 35
G
Pregasi dare gentile conferma entro il... boh?
Giogiò, Il 10 Maggio 2016 alle 18:28

Considerando che mi sposerò il 27 Agosto, entro quale data devo dare la scadenza agli invitati perchè mi diano o meno la conferma della loro partecipazione? Un mese? Due mesi? L'anno scorso? Boh!?...

Manu, mercoledì 11-Mag-16 33
Anny
Il mio vestito da invitata
Anny, Il 15 Aprile 2016 alle 15:24

Ciao sposine! Il 28 maggio parteciperó al matrimonio di mia cugina! Che dite, ho scelto questo vestito! Ha uno spacco profondo e è di tessuto leggero leggero sulla gonna, ha una decorazione dorata al...

Alessia, sabato 16-Apr-16 81
Paola
Inviti e partecipazioni
Paola, Il 13 Aprile 2016 alle 12:49

Ciao ragazze! come scrivere gli inviti e partecipazioni? Per la famiglia: Gent.mo Mario Rossi e famiglia.... oppure......Gent.ma Famiglia Rossi...??? Per il single: Gent.ma sign.ra /sig. Mario...

Valentina, mercoledì 13-Apr-16 15
Floriana
Quale bouquet vi piace?
Floriana, Il 13 Aprile 2016 alle 10:33

Buongiorno ragazze vi lascio un po di foto dei bouquet da Sposa buon divertimento

Rosellina, sabato 11-Giu-16 26
Verdiana
L'isole delle spose - La manicure delle nozze
Verdiana, Il 31 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! In una settimana di tempo, sicuramente troverete il tempo di dedicarvi un'ora per le vostre mani! Tra le manicure della sposa last minute, quale scegliereste? Scelta numero 1...

Erika, venerdì 27-Gen-17 321
Alessandra
Quanti soldi avete speso o vorreste spendere al massimo per il vostro vestito da sposa?
Alessandra, Il 20 Marzo 2016 alle 19:20

Quanti soldi avete speso o vorreste spendere al massimo per il vostro vestito??? Io 1950 € =)

Gabriella, giovedì 7-Apr-16 197
Sara
Nozze da favola Disney - L'abito da sposa
Sara, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...

Luana, domenica 13-Ott-19 1.240
Silvia
E voi quanto tempo siete state fidanzate?
Silvia, Il 15 Marzo 2016 alle 11:15

Ciao future sposine, come state? Allora io oggi faccio 3 anni da fidanzata col mio futuro marito.... Abitiamo insieme da 1 anno e il prossimo 21 Maggio ci sposiamo!! Forse per alcuni può essere poco...

Miriam👰, giovedì 2-Giu-16 446
Alessandra
Partecipazioni..è ora di scegliere
Alessandra, Il 10 Marzo 2016 alle 09:28

Ragazze..queste sono le ultime bozze che faccio, non ne posso più. Il nastro sarà avorio e non bianco come nella prima partecipazione..quindi anche quella consideratela con il nastro avorio che in...

Marianna, lunedì 21-Mar-16 54
Flavia
3 stili, 3 admin: la sfida - La manicure di Flavia
Flavia, Il 9 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine, vi potrebbe piacere questa manicure per le vostre nozze? 3 stili, 3 admin: la sfida - La manicure di Flavia Continua con: 3 stili, 3 admin: la sfida - Il bouquet di Sara

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 293
A
Make up....
Ariel, Il 9 Marzo 2016 alle 13:52

A -100 ho finalmente fatto la mia prova trucco. Gli occhi sono stati truccati in modo differenti (rosa per l occhio destro e grigio per quello sinistro), cosa ne pensate? Quale preferire? trucco

Maddalena, mercoledì 6-Apr-16 65
Giulia
Partecipazioni
Giulia, Il 9 Marzo 2016 alle 10:48

Buongiorno a tutte io mi sposo a settembre e non ho mandato ancora le partecipazioni secondo voi sono messa male?!!

Linda, mercoledì 9-Mar-16 18
D.d.
Info bomboniere
D.d., Il 9 Marzo 2016 alle 11:36

Ciao carissime! Ho iniziato a guardarmi un po in giro e noto cambi prezzi allucinanti ...anche tra i vostri topi chi spende 20 e chi 2...Premetto che ero partita nel far fai da te ma poi ho trovato un...

Teresa, mercoledì 9-Mar-16 18
Paola
Ingresso
Paola, Il 7 Marzo 2016 alle 10:48

Ho scelto di farmi accompagnare al sagrato della chiesa da mio nipote di 10 anni perché non ho papà né zii e l' mi aspetterà il mio fm. Domande: la mamma dello sposo aspetterà con lui? con questa...

Paola, lunedì 7-Mar-16 11
Silvia
Musica chiesa
Silvia, Il 5 Marzo 2016 alle 17:58

Ciao ragazze, ma per la musica in chiesa ci pensa il parroco? A chi devo chiedere? Come funziona?Noi abbiamo fissato la data col parroco ma non abbiamo parlato di niente!!!

Serena, lunedì 7-Mar-16 11
J
Che emozione!!!!
Jessica, Il 6 Marzo 2016 alle 22:56

Ragazze!!!! Non so descrivere l'emozione che sto provando adesso!! Ci dovevamo sposare l' 8 giugno 2017,mio padre (che eravamo sempre in guerra) mi ha regalato una somma di denaro (con l'aiuto di mia...

Fafy, martedì 8-Mar-16 205
Anna
Libretti messa: quanti?
Anna, Il 29 Febbraio 2016 alle 10:02

Buongiorno ragazze, questa sera ordineremo le partecipazioni e ho visto che sul sito dove le compreremo ci sono anche i libretti messa a tema con le partecipazioni. Ora, è ancora presto per il...

Elisa, lunedì 14-Mar-16 15
Joy*
Stanca. mi è passata la voglia di fare tutto.
Joy*, Il 23 Febbraio 2016 alle 15:05

Non ce la faccio più, lo ammetto. Non mi sono mai comportata da sposa isterica, anzi sono andata dal tipo che mi allestirà la location e mi ha fatto i complimenti per la mia calma, dicendomi "sei...

Cristina, martedì 15-Mar-16 60
Paola
Bomboniere
Paola, Il 22 Febbraio 2016 alle 09:28

Argomento bomboniere: a me piacerebbe un tete a tete di Sant'Etienne. Il mio futuro marito vorrebbe optare per una bomboniere " più elegante"...tipo (che abbiamo già visto) un portacandele in...

Paola, lunedì 22-Feb-16 4
Giorgia
Cosa hai pensato quando l'hai visto per la prima volta?
Giorgia, Il 9 Febbraio 2016 alle 09:48

Buongiorno principesse e principi della Community! Ci sono coppie che nascono da un vero e proprio colpo di fulmine e altre che, invece, hanno bisogno di un po' di tempo per rendersi conto di essere...

Zoe, martedì 19-Mar-24 270
Verdiana
Somma le lettere dei vostri nomi!
Verdiana, Il 9 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno dolcezze, il post it da aggiungere al "vaso dell'amore" del nostro Il puzzle d'amore di San Valentino - Crea il tuo! sta iniziando a prendere forma! Avete mai pensato di fare la somma delle...

Zoe, martedì 19-Mar-24 321
Paola
Tableau e organizzazione
Paola, Il 22 Gennaio 2016 alle 12:20

Ciao ragazze HELP ! HELP! argomento tableau: chi ti aiuta? il fiorista? la sala? e scelto il tema questo come si illustra sui tavoli?

Paola, lunedì 25-Gen-16 4

Gruppi generali

Ispirazione