Castellaneta, Taranto · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Salve a tutte le future sposine, sono alla ricerca di un fotografo per le mie nozze, sono stata da Mimmo Ricatti a Gioia del colle. Le sue foto sono molto ma moooolto belle anche se ci sono diverse...
Sposi del 07/10/17.....a k punto siete con i preparativi?qnd comincerete con quelli veri e propri?e da cosa comincerete una volta prenotato ristorante chiesa fotografo e fioraio?inizio ad avere un po'...
Buongiorno belle sposine, quante pugliesi ci sono qui che si sposeranno nel 2017??
Ciao ragazze, c è qualcuna di voi che festeggia presso questa struttura?
C'e qualcuna che si sposa nel 2017 alla sala ricevimenti Cortenova a Casamassima?
Ciao tesorine, il test della settimana vi porterà a scegliere il look sposa che più si avvicina ai vostri gusti! che ne pensate di questa giarrettiera da sposa? Che voto le dareste? *** Per votare la...
Buongiorno care forumine! Per completare la vostra mise un elemento importantissimo è il bouquet...che ne dite di questo? Hai perso alcuni topic del test sul look sposa? Clicca qui! Ecco la scelta di...
Ciao Ragazze, mi sposo il 16 settembre 2017, sono felicissima perchè finalmente arriverà anche per me il giorno che ho sempre sognato.. Sono già mamma di un bambino di 2 anni e sto con un uomo più...
Sposine, amanti dei fai da te! In questo articolo troverete tutti i passi per realizzare una decorazione particolare ed effetto che darà un tocco di amore al vostro matrimonio! Ecco tutto ciò che...
Finalmente sono arrivate!! Veramente sono arrivate scorsa settimana ma ho avuto ottomila impegni e non riuscivo a fare il post!!! Che dire? Sono esattamente come in foto e sembra di camminare su una...
Ciaooo ...di dove siete ???
Ciao amorine, per iniziare questo mercoledì con un pizzico di buon umore vi lascio queste fotine di confettate per ispirarvi un pochino, e voi quale scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) Continua con:...
Buona serata ragazze care, se la vostre stagione è l'autunno questo è il topic adatto per voi! Quale sarà il vostro colore predominante o i vostri colori? 1) 2) 3) 4) Continua scegliendo il tuo look...
Ciao future sposine come state messe a organizzazione? Io mi sposo il 4 giugno 2017, ho già visitato 3 location e mi sono innamorata e una di queste ma.vorrei girare ancora mentre x la.Chiesa devo...
...nonchè direi spudoratamente quasi copiate (cambiano i disegni,.. quelli li ho fatti io) da un sito... Che ne dite? ...logicamente lasciate perdere come è ritagliata.... ho voluto solo fare una...
C'è nessuno che ha preso nulla su Aliexpress? ho trovato delle bomboniere che non mi dispiacciono e ma non ero sicura che arrivassero!!
Salve ragazze.. Ho prenotato ieri un fotografo.. Spendero' il tutto 3.000 euro! Oddio.. Adesso realizzo che ho esagerato un pochino e voi quanto avete pagato il vostro fotografo?
Ciao ragazze finalmente s sta avvicinando il nostro sogno.. Da oggi siamo a -199 voi a quanto state??
Tesorine mie belle, vi piace la sfida admin di questa settimana? Lo stile della giornata di oggi vi farà letteralmente impazzire!! : Ecco la mia sposa moderna: Berta Bridal - Sposa moderna Scarpe Miu...
Fotografi garanzie ANFM