Taranto, Taranto · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
State già provvedendo all'acquisto delle scarpe?? Io vorrei dei sandali...secondo me è presto x iniziare l'ardua ricerca... o no?
Ciao a tutte. abbiamo visto questo e ci è piaciuto: è un umidificatore con vasetto....Vogliamo fare qualcosa di utile e di economico che non sta nella vetrinetta o in un angolo a prendere polvere... ...
Ciao a tutte!!! Ieri l'altro finalmente sono andata a ritirare le partecipazioni (con mooooolto anticipo) e voglio condividere con voi questa gioia!!! Eccoleeeeee... Spero vi piacciano! A me hanno...
"Come da tradizione, la Sposa nel giorno del matrimonio dovrà indossare un accessorio di colore blu, il quale viene rappresentato di solito dalla giarrettiera che rappresenta la purezza della Sposa....
Sposineee!!Ma quanto costa il viaggio di nozze?!! Premetto una cosa... io e il mio fidanzato non abbiamo mai fatto una vacanza insieme.Quindi vogliamo fare un bel viaggio di nozze. Durata 20 giorni....
Io mi sposo il 27 agosto secondo voi qual'e' il più adatto?
Ragazze datemi altre idee pleaseIo vorrei le unghie in questo stile: semplici con french e/o brillantini... Anke lo sfumato mi piace Voi ke dite??
sposine ecco il mio cuscino per le fedi...creato dal mio atelier in abbinamento al mio vestito....io l'ho trovato bellissimo....e i vostri?
Ragazze come state messe con le scuse assurde rifilate dagli invitati che non verranno al vostro matrimonio? Io ormai posso scrivere un libro ...mi sposo sabato prossimo e ne ho sentite di tutti i...
Ciao ragazze, sapete se ci sono nuove tendenze per il 2016? Negli ultimi tempi vanno di moda confettate sigari e rum. .. ma qualcosa di fresco e nuovo che prende prende o prenderà piede ?
Ciao sposine, ma solo io amo i matrimoni corti?Sposo alle 18.30 ed al massimo a 00.30 tutti a casa e mi sembra pure un'eternità!!! Non riuscirei mai a tollerare un matrimonio dalla mattina alla sera,...
Buongiorno fanciulli, è arrivato il momento di esprimere le vostre preferenze alla location che ritenete si avvicini alla vostra scelta o al vostro gusto. Quale sarà la location che vincerà? 1) Tomas...
Spose o invitate che mi dite di questa sala ricevimenti? Noi l abbiamo scelta per il nostro matrimonio .
Qualcuna/o di voi ha scelto le bomboniere solidali di cuorematto? Come vi siete trovate?Mia madre vuole partecipare al matrimonio con l'acquisto delle bomboniere e mi ha proposto la linea di...
Noi forse con la Maserati..ma sono molto indecisa nn mi piace così tanti
Ciao ragazze sto facendo qualche giro per le fedi ma quelle che vorrei io è difficile trovarle ...le avrei viste su internet ma non so se fidarmi...qualcuno di voi le ha comprate li?
Ciao ragazze è capitato anche a voi qui su matrinio.com fornitori restii a dare informazioni e preventivi?
Fotografi garanzie ANFM