Campobello di Licata, Agrigento · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
76Buongiorno sposine, Fin'ora ho usato un Hoower di mia madre e mi sono trovata benissimo, solo che aveva gia 15 anni quando me lo diede 2 anni fa... Ormai aspira poco e volevamo cambiarlo... da voi ho...
Ciaooo sposine a voi quale piace di piu'???a me piace quello cn gli sposini e quello cn parigi
Buongiorno bellezze, in ognuna di noi è nascosta una principessa Disney pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? Hais celto la tua preferita?...
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Salve sposine, che profumo indosserete nel giorno del vostro si?
Ciao ragazze, ieri ho provato a fare i gessetti che andranno nei sacchetti dei non invitati. Ho comprato il gesso resinoso perché in teoria rimane più lucido, ma nell'asciugare diventano rosati....
Che ne dite di questo abito da sposa ? Vi piacerebbe indossarlo per il giorno delle vostre nozze? SI o NO?
Che ne dite di questo allestimento nuziale? SI o NO?
Care sposine, che ne dite di una torta nuziale del genere per il Vostro grande giorno? SI o NO?
Buongiorno sposine Sono nuova nella community ed avrei bisogno di un consiglio: I miei vogliono regalarmi una batteria di pentole che io devo scegliere. Sono indecisa tra due modelli della Lagostina:...
Ciao a tutte ragazze, le scatoline portaconfetti che ho ordinato nel sito light in a box sono arrivate! Sono stati velocissimi e non ho speso nulla per dogana o altro. Alle poste mi hanno spiegato che...
Ciao ragazze.... oggi finalmente ho quasi terminato (x il momento accantonato) il bouquet, ke terminerò poco prima del matrimonio..... ma ovviamente dovendo sfruttare il tempo ke ho a disposizione ho...
Per chi avrà le damigelle adulte ... che ne dite di questi abiti? SI o NO?
Ebbene si!! La nostra data è proprio questa: 7.7.2017 ed è anche di venerdì! Contro ogni superstizione e maldicenza.. Voi cosa ne pensate? Chi come noi ha scelto questa data che ci porterà tanta...
Ciao ragazze ke tipo di eye liner preferite il gg del vostro matrimonio? uno + naturale o qlcs di + appariscente? a me piacciono il 3 e il 6!! eye liner
Ciao a tutte! quanto prima vanno date le partecipazioni???
Questo è il secondo abito che vi propongo, é della collezione 2016 di Sara Clarà il modello di chiama Dado, mi piace molto, lo trovo raffinato ed elegante. L'unico difetto è che lo trovo un pò pesante...
Sabato e stato il nostro giorno più bello .. che emozione ... ecco a voi qualche foto
Ciao a tutte, ho assolutamente bisogno di un consiglio. Sono molto decisa su tutte le scelte per il matrimonio, ma sull'acconciatura invece non riesco a decidere. Ho un caschetto lungo con frangia,...
Ragazze... il mio cuore ha scelto lei! Incanto.. fiaba... eleganza e raffinatezza! Ecco il Borgo degli angeli..! Mi sono follemente innamorata! Per non parlare del fatto che il taglio torta avviene in...
Ciao a tutte l' 8 Febbraio compiro' 23 anni e lo scorso 8 Febbraio ho ricevuto la sua proposta di matrimonio sulla magnifica torre eiffel.. ! Lui è dell'89 e ci sposiamo il 10 ottobre 2016! Chi tra...
Io volevo fare tutto fuxia lo amo da piccola..fiori dettagli scatole.riso palloncini addobbi...e mi avrebbe fatto piacere che i maschi mettessero le cravatte fuxia ma niente :-( dice che e da femmina....
Ciao ragazze avete visto che abito ha indossato la grande Celine Dion per il giorno del suo matrimonio? Che ne pensate del suo look?? Per me è inguardabile.... Apriamo le opinioni!
Ciao ragazze, vorrei iniziare a creare la mie partecipazioni e finalmente ho una bozza in testa... Ora vorrei recuparare il materiale per poter iniziare a crearle sul serio.Voi che cartoncino avete...
Buona sera a tutte future sposine. . Ho qualche piccolo problemino con i confetti, per questo ricordo a voi.. La confettata e i famosi sacchettini di cui ho sentito tanto parlare sono la stessa cosa?!...
Ragazze salve so che è presto ma ho iniziato a pensare a come fare i porta confetti in quanto vorrei realizzare qualcosa con le mie mani questa che vi posto è un a bozza poi userò un cartoncino di...
Fotografi garanzie ANFM