Vicenza, Vicenza · Da Agosto 2024
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
9Ciao a tutt*, gentilmente, volevo sapere se per caso c'è qualcun* che conosce un negozio di scarpe da sposa in Veneto che abbia un po' di varietà di scelta anche per coloro che portano numeri grandi....
Ciao, oggi parliamo di piedi. Per chi ci è già passata, per chi ci passerà, a parte il cambio scarpe, avete qualche "chicca" da condividere per svettare come delle Cenerentole sui tacchi tutto il...
Buon pomeriggio ragazze, io mi sposo tra fine maggio e inizio giugno( ancora non abbiamo deciso la data) ma ho preso queste scarpe di Sergio Rossi perché ho trovato un ottimo prezzo su Privalia. Le...
Ciao a tutte, sto cercando un abito semplice, talmente semplice che fatico a capire come muovermi, inoltre il prezzo è un problema visto che vorrei spendere sui 1000 Euro, sto anche valutando il...
Ciao a tutte ragazze, manca poco al nostro matrimonio e ancora non sono riuscita a trovare un centrotavola che mi piace! La fioraia mi ha fatto una prova sabato ma non mi è piaciuta affatto!!...
Ciao a tutte, io sono di carnagione molto chiara, è meglio preferire un'abbronzatura soft o accedere?
Buongiorno, Vorrei chiedervi un aiuto per trasformare l’ abito da sposa lungo in corto senza tagliare durante il matrimonio?
Buonasera a tutte/I, ho scritto in precedenza altri post riguardanti i dubbi sulla mia relazione di 13 anni, con il mio fidanzato. Dopo la pausa che ho deciso di prendermi, ho capito che sono ancora...
Fotografi garanzie ANFM