Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Agosto 2024
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Ciao ragazz*! Volevo chiedervi se voi avrete un solo bouquet o ne avrete anche un secondo da lancio. In Sicilia si usa avere quello da lancio a casa della sposa per le foto e l'ingresso in chiesa, una...
Perché hai scelto ""?
Salve sposine ho una domanda . La casa dove viviamo io e mia mamma ( io per poco ancora ) e di mia nonna, e viviamo anche con lei . La mia nonna è vedova da tanti anni, ha 91 anni . Ha due figli mia...
Buon pomeriggio ragazze, io mi sposo tra fine maggio e inizio giugno( ancora non abbiamo deciso la data) ma ho preso queste scarpe di Sergio Rossi perché ho trovato un ottimo prezzo su Privalia. Le...
Ragazze buona sera, Secondo voi queste scarpe sono grandi per me? Io solitamente porto il 37 scarpe aperte e il numero 38 scarpe chiuse. L'ho anche specificato all'atelier , che mi ha fatto presente...
Buongiorno, volevo un vostro pare sul utilità del secondo vestito... Sono stata ad un matrimonio in Calabria,ballo e taglio torta è stato fatto subito, quindi il cambio è stato fatto per il lancio del...
Fotografi garanzie ANFM