Ragusa, Ragusa · Da Dicembre 2015
Ciao ragazze che tristezza........a meno 4 mesi dal nostro giorno mi ritrovo con le stampelle. Un movimento un po scomposto e tac il ginocchio si è gonfiato. Rischio un nuovo intervento (il 3 della...
Ciao amiche, eppure fino a ieri, il trucco era l'ultimo dei miei pensieri. sono andata a fare la prima prova senza avere neanche la minima idea di cosa fare, tanto le truccatrici a questo servono no?...
Buonasera mamme e future mamme, Leggendo altri topic qui in ''Future mamme'' dove si parla di nomi, la scelta dei nomi,mi è venuto in mente di chiedervi invece ..Ma il significato del nome che avete...
Ciao ragazze, quanti chili avete preso in gravidanza? Siete riusciti, poi, a smaltirli?
Quanto sono brave le mie rosse...addirittura per non farmi illudere troppo si sono presentate con ben 4 giorni di anticipo. Ieri mi sentivo un po giù e così ho pensato bene (male) di sfogarmi un po...
Ciao mamme e future mamme...da quando il ginecologo mi ha detto di pensare,se fare o meno l amniocentesi, e di parlare con mio marito x iniziare a decidere su cosa fare,non faccio ke pensarci....
Entrata nella sesta settimana sintomi azzerati. Neanche il seno mi fa più male!!!!!!
Ragazze il 19 pm ho avuto una macchiolina marrone, da un po' di tempo ho spesso Mal di testa e da sdraiata fastidio al basso ventre..ieri sera ero a letto e ho avuto un dolore al seno dx...lato...
A volte queste vip si mettono degli abiti davvero inguardabili, eccole nel giorno del loro matrimonio! Quale abito vi piace di più? Martina Colombari Alessia Marcuzzi Seredova Ilary Blasi Jessica Biel...
Improvvisamente sento quel desiderio mai avuto prima d'ora.... di essere mamma..ci sposiamo tra 10 giorni.Non so se chiedere a fm di iniziare a provarci...parto dal presupposto che leggendo spesso i...
Ciao future sposine. Parlando con alcune amiche e sentendo alcuni pareri esterni tutti mi consigliano di non rimanere subito incinta che mi devo godere la vita matrimoniale, lo so é vero che farebbe...
Ragazze ecco qui i miei accessori : perle e strass per il mio romanticissimo abito. Che ve ne pare?
Ciao a tutte volevo chiedere a voi già mamme un consiglio! In media quante volte al giorno dovrò fare un cambio completo di vestiti alla bimba? Riusciremo a tirare una giornata intera con la stessa...
Ciao a tutte le mammine e future mammine,ho la dpp il 5 luglio e ancora siamo alle prese col nome da scegliere... Le opzioni sono queste: Sara - Giorgia - Giulia - Elisa. Che ne pensate di questi...
Ciao care, premetto che sono una ciofeca nel truccarmi, ma nonostante questo ho le idee molto chiare sul tipo di trucco che vorrei per il gran giorno. Tempo fa ho fatto una ricerca su internet...
Tutte le wedding bag fatte a mano una ad una... M&M con bigliettino stampato da me con la mia grafica Buste, fazzoletti, bolle di sapone e ventaglio per la wedding bag bolle di sapone a torta...
Sposati da una settimana e un giorno e, detto tra noi, mi sembra di aver sognato! La giornata è stata talmente meravigliosa da superare ogni mia aspettativa! Tutte le preoccupazioni, i pensieri, gli...
Ciao fantastiche! Come vi sembra questo look sposa? Scegliereste questo trucco e questa acconciatura? Che ne pensate della scelta di Verdiana: Che voto dareste a questo trucco e acconciatura da sposa?...
Buongiorno splendori, la settimana parte con positività e energia grazie a questo test che vi proponiamo! Che ne pensate della mia scelta di abito da sposa? Vi sorprendo con la nuova collezione di...
Buongiorno sposine, vi sta piacendo questo test? una notte romantica, la prima da marito e moglie ha bisogno dell'intimo giusto. Quanto vi piace questa lingerie di nozze? Lingerie di nozze Passiamo...
Ciao a tutte!! Nell'ultimo periodo purtroppo abbiamo avuto problemi familiari, in modo particolare mia sorella dovrà fare una serie di cure che, a quanto dicono i medici, potrebbero durare più di un...
BN anke se manca tanto al mio matrimonio voglio organizzare il mio look x intero già da ora a me piacciono molto queste due fotto voi cosa ne dite
Fotografi garanzie ANFM