Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Formia, Latina · Da Dicembre 2015

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2016

2781giorni 9hh
Jessica
Spose di settembre
Jessica, Il 26 Luglio 2017 alle 19:15

Ciao io mi sposerò il 22 settembre 2018..voi vi sposerete di mattina o di pomeriggio?

Francesca, martedì 22-Ago-17 64
Federica
Dilemma acconciatura
Federica, Il 20 Aprile 2017 alle 21:04

Ragazze aiuto..non so quale acconciatura scegliere!! Purtroppo non ho foto che mostrino anche l'acconciatura vista da di fronte... vi metto quelle da dietro, le uniche che ho..La prima è un raccolto...

Federica, venerdì 21-Apr-17 35
Arianna
molto arrabbiata con agenzia viaggio
Arianna, Il 20 Aprile 2017 alle 22:06

Ciao a tutte, noi abbiamo scelto la lista viaggio come regalo di nozze e ci siamo affidati all'agenzia dove andiamo di solito. Invece del solito iban ci hanno proposto un sito Internet carino con le...

Arianna, giovedì 20-Apr-17 6
S
Prova acconciatura dubbi
Sara, Il 20 Aprile 2017 alle 19:42

Ciao ragazze oggi ho fatto una prova acconciatura. Da una parte mi piacciono tantissimo ma non mi convince il fatto che la parte di sotto sembra con pochi capelli. Vorrei mettere le extension ma la...

Sposina, domenica 23-Apr-17 106
Giusy
Aiutooo: anteprima matrimonio
Giusy, Il 20 Aprile 2017 alle 22:09

Buona sera a tutti/e.. lunedì faremo l'anteprima di matrimonio, avete qualche idea da suggerirmi? Il fotografo mi ha proposto di andare in un bel prato fiorito di margherite e papaveri. Io vorrei...

Giulia, venerdì 21-Apr-17 10
Eleonora
Ingresso in chiesa: con chi?
Eleonora, Il 13 Marzo 2017 alle 21:42

Ciao sposine! Chi, come me, quando arriverà alla Chiesa, vorrà che il futuro marito la aspetti dentro, all'altare? Tra le tante domande da farsi prima di dire sì ho sempre immaginato di entrare...

Paola, giovedì 7-Set-17 1.397
Melissa
Catering magni
Melissa, Il 17 Febbraio 2017 alle 15:44

Ciao ragazze, conoscete il Catering Magni ricevimenti? Qual'è la vostra esperienza? Sapete darmi qualche informazione? Grazie mille 💞

Federica, venerdì 24-Feb-17 11
Elisa
Ristorante La Catilina
Elisa, Il 20 Febbraio 2017 alle 11:27

Ciao ragazze, oggi sono veramente demoralizzata... mi viene quasi da piangere!!! Dovremo sposarci all Catilina... posto magnifico... purtroppo però la titolare é una signora un po' particolare!! Oltre...

Elisa, lunedì 25-Set-17 50
M
Prima prova acconciatura - opinioni p.f.!
Melanie, Il 17 Febbraio 2017 alle 10:19

Ciao ragazze, io adoro questa community, i vostri consigli valgono oro, adesso vi voglio far vedere le prima due acconciature provate ieri.. oppinioni oneste e senza filtro per favore! le mollette...

Angela, lunedì 20-Feb-17 209
Flavia
Quale make up sposa vi rappresenta di più?
Flavia, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.544
Debora
Quale acconciatura ti rappresenta?
Debora, Il 13 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale sarà il colore di nozze di tendenza 2017, quindi adesso vi chiediamo di scegliere una tra queste acconciature. Quale vi...

Fede, venerdì 18-Dic-20 1.606
𝓐
Le mie partecipazioni: prima bozza
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 7 Febbraio 2017 alle 19:09

Ciao a tutt*! Finalmente posso mettermi all'opera sul serio... Che ne dite di questa prima bozza di partecipazioni? Il nostro tema sarà "I fumetti" e il nostro colore il rosso/arancio... ^^ Bozza 1 ...

Serena, mercoledì 8-Feb-17 27
D
Intimo yamamay anche per me!
Denise, Il 7 Febbraio 2017 alle 18:29

Ragazze non ho resistito! Mi sono innamorata di questo stupendo completino che poi ha una stupenda vestibilità! È molto elegante e facilmente riutilizzabile anche in una seratina romantica! Sotto...

Raffaella, mercoledì 8-Feb-17 24
Roberta
Le nostre partecipazioni ❤
Roberta, Il 7 Febbraio 2017 alle 19:00

Ciao a tutte sposine! Cosa ne dite delle nostre partecipazioni? Ormai le abbiamo consegnate quasi a tutti qui al nord perché ci sarà in programma un bel viaggio a Luglio 😂❤ Non vi ho messo la foto...

Roberta, lunedì 27-Feb-17 116
Barbara
Sposine 2016...una foto ricordo please!
Barbara, Il 5 Dicembre 2016 alle 12:52

Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È...

Elena, lunedì 4-Dic-17 311
Sara
Il servizio fotografico in base al tipo di sposa
Sara, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao belle, che tipo di sposa siete? Come sarà il vostro servizio fotografico? Scegliete un'opzione! A B C *** Continuate con: Le decorazioni di nozze in base al tipo di sposa

Martina, sabato 30-Mag-20 1.689
Carla
Acconciatura quale??!!
Carla, Il 31 Gennaio 2017 alle 12:20

Ragazze quale mi consigliata quella che mi sta meglio che vorrei provarla

Nadia, giovedì 2-Feb-17 102
Paola
Tavoli invitati
Paola, Il 31 Gennaio 2017 alle 11:47

Ciao a tutte future sposine! Ieri, con il mio fm, siamo stati a vedere i tipi di tovagliati per il ricevimento (sembrava una cosa semplice e alla fine siamo entrati un po' in confusione!). Alla fine...

Lidia, mercoledì 1-Feb-17 15
Verdiana
Partecipazioni di nozze secondo il tipo di sposa
Verdiana, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Come saranno le vostre partecipazioni? Ricordate che in base al tipo di fotografia si nasconde una tipologia di sposa. Voi, quale scegliete? A) Partecipazioni B) Partecipazioni C) Partecipazioni ***...

Miriam, giovedì 4-Giu-20 1.645
Elisabetta
"è troppo presto"
Elisabetta, Il 31 Gennaio 2017 alle 10:09

... È troppo presto?! Spesso e volentieri sento questa frase che comincia a darmi sui nervi... Mancano esattamente 7 mesi e 5 giorni ... Sto cercando le scarpe e alcune amiche "ma è troppo presto!"...

Elisabetta, mercoledì 1-Feb-17 96
Adriana
Scarpe da sposa
Adriana, Il 31 Gennaio 2017 alle 13:10

Ciao Ragazze,io ho quasi scelto il mio abito e adesso inizierà la ricerca delle scarpe.le vorrei in raso blu o turchese.volevo comprare un paio di scarpe comode e farle foderare con una stoffa che mi...

Valentina, domenica 5-Feb-17 9
Arianna
Opinioni bomboniera
Arianna, Il 27 Gennaio 2017 alle 07:03

Buongiorno ragazze. Ieri ci è arrivato il.modello della bomboniera che ci piacerebbe regalare. Il tema del matrimonio saranno i viaggi quindi abbiamo trovato questa candela. Vi piace? Il bicchiere è...

Chiara, venerdì 27-Gen-17 21
Silvia
Indecisione tacco scarpe
Silvia, Il 27 Gennaio 2017 alle 05:06

Oggi ho fatto la prova del mio vestito e sono tanto indecisa su che tacco mettere. Se 10 o 12 cm!! Mi devo sbrigare a decidere perché mi hanno preso da fare l'orlo per il tacco 10 ma essendo io...

Agnese, venerdì 27-Gen-17 23
Nicole
Abito per mamma
Nicole, Il 24 Gennaio 2017 alle 16:17

Ragazze!Che ne pensate di questo abito per la mia mamma?premetto che lei è alta 1.70 e porta una taglia 42 ed ha 53 anni

Lucy, martedì 24-Gen-17 58
Agata
Tema: cm vedete l'insieme?
Agata, Il 12 Dicembre 2016 alle 10:27

Ciao a ttt volevo mostrarvi un pò cm ho pensato di svolgere il mio tema albero della vita...innanzitutto i colori saranno ol bianco e il verde smeraldo...farò partecipazioni a tasca con il nostro...

Agata, mercoledì 25-Gen-17 35
Alin
Tempi prova trucco e abbronzatura
Alin, Il 29 Novembre 2016 alle 14:22

Il nostro matrimonio è previsto per il 9/10 giugno (la conferma l'avremo a gennaio quando entrerà in ruolo il nuovo parroco nella chiesa che abbiamo scelto). Trucco e capelli me li farà la migliore...

Alin, mercoledì 30-Nov-16 7
Marialaura
Cosa fareste al mio posto?....
Marialaura, Il 25 Novembre 2016 alle 19:06

Ciao ragazze,sn tra due fuochi...mia mamma e il mio fidanzato. Mia mamma vuole che faccia vedete la nostra futura casa a mio fratello e moglie,ma ancora mancano molte cose...Mentre il mio fidanzato...

Alessandra, sabato 26-Nov-16 41
Elisa
Location
Elisa, Il 24 Novembre 2016 alle 14:23

Ciao!premesso che siamo molto più propensi su una che infatti probabilmente a breve blocheremo..vi faccio vedere le foto delle due location su cui eravamo indecisi.quella che ci ha convinto di più...

Elisa, mercoledì 30-Nov-16 21
H
Meglio un viaggio ke un servizio di porcellana!!
Honeysunny, Il 24 Novembre 2016 alle 10:02

Ciao a tutte, poikè fortunatamente con i regali di amici e parenti abbiamo raggiunto la somma della lista viaggio di nozze ho deciso però di lasciarla aperta, perchè così, ki non vuole fare la "busta"...

Chiara, martedì 27-Dic-16 51
Martina
Faremo una cosa così
Martina, Il 24 Novembre 2016 alle 15:15

Anche noi faremo una cosa così pero schhhhh e una sorpresa https://youtu.be/wM9TCcXa4Rs

Serena, domenica 27-Nov-16 15
Jessica
Consiglio scarpe da sposa.
Jessica, Il 16 Novembre 2016 alle 15:40

Ciao sposineeeeeee. Dopo tanti giri tra negozi e online ho trovato un'azienda che personalizza scarpe. Ne ho sentito parlare anche qui su Matrimonio.com quindi sicuramente lo conoscete. Lui è Marco...

Simona, domenica 20-Nov-16 52
Verdiana
Abiti da sposa con mantello
Verdiana, Il 16 Novembre 2016 alle 16:05

Buon pomeriggio sposine freddolose, se vi sposerete in una stagione più fredda, probabilmente state prendendo in considerazione l'opzione di coprirvi. Sicuramente vi farà sentire più calde durante la...

Alessandra, lunedì 16-Lug-18 22

Gruppi generali

Ispirazione