Gioia Tauro, Reggio Calabria · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
82Mi sono innamorata di questo abito!!! Pensavo che il belia di pronovias non avesse rivali, invece sto guardando gli abiti nicole e questo mi ha rapito il cuore! È molto simile al pronovias però ha...
Salve sposine belle, anche se forse è un po' presto ho cominciato a dare una sbirciatina a qualche abito da sposa.... ho visto sul suo sito la linea 2016 degli abiti Nicole e mi piacevano molto questi...
Troppe cose ancora da fare e troppo poco tempo x farle :-(
Ciao a tutte!una mia amica che si è sposata l anno scorso, nonostante fosse abituata a mettere i tacchi si è comprata un anestetico spray che ha usato sui piedi per non sentire il dolore...voi ne...
Ciao ragazze... Ho deciso di rifarmi il naso e finalmente ad aprile il mio sogno si realizzerà! È sempre stato un mio grosso problema causandomi anche problemi a livello emotivo.. Non vedo l'ora! Voi...
Amikeeeeeee dove posso trovare le scarpe di Francesco Couture? ?? Io sn della provincia di Napoli vi prego aiutatemiiiii.
Ciao a tutte, sento spesso dire che sarebbe opportuno prendere l'acido folico prima ancora di rimanere incite perché previene ipotetiche malattie al feto.. Quante di voi l'hanno preso prima? E che...
Ciaoooo!! Noi xi sposeremo domenica 18 settembre..chi di voi si sposerà in quel giorno?? ??????
Sposineeee stasera io e fm iniziamo il corso prematrimoniale !! Non ho idea di cosa faremo ahah chi di voi ha iniziato?!?!
Ciao ragazze, quale maniche preferite? Commentate il topic in modo tale da non dimenticare la vostra scelta e cliccate il link per passare alla prossima scelta! Completa il tuo look sposa -> Crea...
Quanto avete pagato le vostre cucine!?!?!
Buongiorno future spose a chi manca sei mesi come me come siete messe con i preparativi?
Speriamo voli in fretta il tempo! Oggi arriverà il nostro primo ordine : non vedo l'ora di vedere tuttooo
E oggi in una giornata in cui ho la testa assolutamente altrove, di certo non sul matrimonio, dato che papà questa mattina verrà finalmente operato per togliere il polmone destro e quindi il tumore...
Ciao a tutte!Qualcuna di voi per caso ha preso i confetti crispo? Vi sono piaciuti?
Ciao a tutte...premetto che normalmente sono molto decisa... stavolta però a causa dei consogli delle signore dell'atelier dove ho preso l'abito nom riesco a scegliere. ... io vorrei un velo romantico...
Siamo meno 133 giorni come passa il tempooooo
Ciao Raga vi dico Ke organizzare il matrimonio non ne così facile ma neanche difficile deve essere comunque sia fatevi aggliutare anche perché puoi si trova a fare tutto in una volta
Sto iniziando a pensare a un futuro abito da sposa. L anno prossimo vado in atelier a sceglierlo intanto ho selezionato qualcosa da internet... Che ne dite? Inoltre secondo voi se a luglio scelgo una...
Ciao a tutte, Ho fatto la scelta del mio abito purtroppo in un periodo non dei migliori della mia vita anzi e ora più ci penso e più sono piena di dubbi... questi erano gli ultimi due prima della...
Le mie nozze sono fissate per il 17 settembre mi inizia a capitare di vedere in tv su la5 un programma sui matrimoni. Ecco.... puntualmente una valanga di lacrime. .. con tanto di singhiozzo. . Se mi...
Io ho solo una paura quel giorno: che il tempo faccia schifo!Allora ho cercato online siti che hanno un archivio storico del meteo di almeno 30 anni ed ho visto che il 18 giugno non ha quasi mai...
Ragazze vi capita mai di voler uccidere il vostro fm? Io ho bisogno di una mano in cucina e lui gioca al telefonooooooo! Lo ucciderei, lui è il telefono! È solo il mio ad essere rimasto un bambinone e...
Che dire...la sera prima delle nozze è arrivata e io ancora non realizzo! Sono talmente indaffarata ancora che non riesco ad entrare nell'ottica...domani mi sposo. L'anno dei preparativi è stato...
Help! Domani ho la promessa in chiesa ma il prete non mi ha detto se servono testimoni o no...ed io mi sono dimenticata di chiederglielo...help sposine!
E anche il fioraio c'è!!! Ragazze mamma mia che pensiero che era x me finalmente è fatta anche questa..
Buona sera ragazze stasera ho fatto un giro nei vari negozi di bombiniere, ne ho trovate due che mi piacciono domani torno per dare conferma! E anche questa è andata...
Fotografi garanzie ANFM