Mussolente, Vicenza · Da Dicembre 2015
ho 28 anni, ho conosciuto l'amore della mia vita 4 anni fa quando meno me l'aspettavo e non vedo l'ora di essere sua moglie
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Ciao sposine!! Per il matrimonio di mio cognato ho preso un abito lungo con strascico..la sarta mi ha messo un anello per tirarlo su per ballare..ma da quale lato si tira su?? Grazie a tutte in...
Bgiorno a tutte stamattina la rabbia e lo sconforto sono fortissime. Ieri sera fm curiosando tra le mie foto (cosa tra l'altro inconsueta )ha involontariamente visto il mio vestito ????? .e me ne sono...
-167 per noi oggi. E ci mancano le fedi, le bomboniere, il vestito di fm, i mobili. Ma soprattutto ci manca la casa. .o meglio, casa c 'è, ma ancora rustica..Ogni giorno dico a fm che dovremmo...
Buongiorno Sposine! Ho bisogno di Voi!!!! Ho un immenso dubbio che mi affligge da qualche tempo. Solo voi potete aiutarmi!!!! Nella foto che ho messo è l'abito che ho scelto e le scarpe (ovviamente...
Ragazze mi aiutate a trovare un fiore blu che non sia la classica rosa blù da inserire negli addobbi bianchi del palazzo e ristorante
Sono incavolata nera perché a due mesi dal matrimonio non stiamo riuscendo a parlare con il prete ,non è mai in chiesa e non si è fatto trovare nemmeno con un appuntamento fissato direttamente da...
Buona sera sposine.....premessa: amo il mio fm e quello che sto x scrivere è solo un aneddoto di questa mattina,non sono arrabbiata..... io e fm conviviamo da 4anni e siamo strafelici....fm stamattina...
Ciao sposine! Come raggiungerete il vostro fm? Con un'auto d'epoca o moderna? Auto d'epoca Auto moderna
Ciao future sposine... vorrei un consiglio sull'abito di mia madre. Quale tra questi 3 le sta meglio e se sono adatti alla mamma della sposa che a mio parere deve essere elegantissima. Io avrei...
Ciao cosa ne pensate di questa linea di scarpe sposa Emmy London. .io le trovo bellissime. ?
Care sposine infermiere (o OSS o medici...) visto il nostro lavoro, (in cui le penne sono il nostro pane quotidiano )mi era balenata l'idea di regalare ai miei colleghi una penna personalizzata (del...
Ragazze buonasera a tutte, mi sposo il 21 maggio r volevo rendermi conto di quanto sono in ritardo con le partecipazioni. Voi come state messe?
Buonasera a tutti... Vorrei sapere quanti siamo a dire NO ALLA "PROVA" CONVIVENZA e perchè. Io ASSOLUTANENTE NO! che brutta parola dire PROVA CONVIVENZA POI
Ebbene sì, anche io ci sono caduta. iscrizione ad inizio febbraio di tre mesi in palestra, abbonamento open. cosannonsifaperilvestito. sono un essere abbastanza magro, ma ho la cellulite anche sulle...
Ragaaa ma x le colombe fuori Chiesa? Dove trovarle??
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure...
Ciao ragazze!! Oggu ho fatto la prova trucco...manca davvero poco! Sono mooolto soddisfatta x la basa coprente e i colori utilizzati dall estetista. Che ne dite?! Io mi vedo molto carina! Ps: x i...
Sono davvero senza parole... Oggi una collega sposata da alcuni anni mi ha mostrato orgogliosa il suo anello di fidanzamento.. Fino a qui nulla di strano, peccato che ieri ne aveva uno diverso! Ha...
Ciao ragazze.. Voglio confidarvi una cosa... una cosa che dura un anno e mezzo ....tutto è iniziato dal mio peso... Dove la maggior parte delle persone mi faceva sentire uno schifo con la loro domanda...
Ci sto mettendo un bel po' di tempo ma son soddisfatta! Spero vengano apprezzati dagli ospiti!
Ehi Girls Essendo che sono una futura sposina del 2019 ed è ancora presto per mettermi sotto con i preparativi, ho deciso di iniziare da me stessa, di migliorarmi. Quindi, la sottoscritta Erika giorno...
Ragazze oggi ho fatto la prova trucco ... preferite l occhi o più chiaro o quello più scuro? Aiutatemiiii
Ho scelto l'occhio sx.... che ne pensate? Troppo finto? Il rossetto sarà più tenue
I coni porta riso non mi entusiasmano molto....mi date un consiglio su come distribuire il riso agli invitati senza i coni?
Oggi 12 febbraio mancano esattamente 4 mesi al matrimonio... l'agitazione incomincia a farsi sentire... mamma mia che meraviglia...
Ciao forumine, come si legge dal titolo, qual è la canzone del vostro primo ballo da marito e moglie?? il nostro sarà sulla canzone "CARUSO" che adoriamo e un pò descrive la nostra storia!!!se vi va...
Buongiorno ragazze ho una curiosità,chi compra l abito da sposa?Dalle mie parti si usa che lo regalano i genitori e da voi chi lo compra?
Ciao sposine, intanto auguri a tutte voi per il vostro matrimonio sono sicura che sarete tutte bellissime! Io sono indecisa sulla scelta del bouquet, mancano ancora 214gg al matrimonio ma voglio avere...
Fotografi garanzie ANFM