Trento, Trento · Da Gennaio 2016
Fidanzata con Giò da 9 anni, finalmente quest'anno coroneremo il nostro sogno, con una bella festa con tutte le persone che ci vogliono bene...
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ciao ragazze!!! Sono qui anche stavolta per chiedervi qualche consiglio! Mi sposo il 22 aprile 2018, abbiamo già una bimba che è la nostra gioia ed in quella data la piccola avrà un anno... qualcuna...

Ciao futura mammina, hai risposto a tutte le domande del test? Se le tue risposte sono state: 1) a) 10 punti b) nessun punto c) 5 punti 2) a) nessun punto b) 10 punti c) 5 punti 3) a) 10 punti b)...

Io mi sposerò alle 4 circa...alle 2 sarò già pronta? A che ora eravate pronte e quando siete uscite da casa?
Dal titolo si capisce tutto, stamattina ero tranquilla a casa e suonano al campanello, vado ad aprire ed è il postino con un pacchetto da amazon, gli chiedo se è sicuro che sia per me perchè non...

Ciao ragazze questa location sarà anche la mia come la trovate ? Io mi sn annamorata fin da subito dell eleganza e della pulizia per nn dirvi della gentilezza e della professionalità dei proprietari...

Ciao a tutte sposine.. mentre facevo un conteggio dei segnaposti e dei pensierini da fare al mio matrimonio, mi è venuto in mente il tavolo degli operatori foto e video e dei musicisti. Al loro tavolo...

Ciao ragazze idee viaggio di nozze?basta non sia solo aereo vi prego il mio fidanzato lo odia

Ragazze buongiorno! Ho un grosso dubbio...è vero che negli atelier si possono provare al massimo 4/5 abiti?? Perché se così fosse, io sono fritta! Per rendere l'idea, io per comprare una maglietta ho...

Ciao a tutte, Mi potreste dare qualche consiglio per i nomi dei tavoli? Io andrei sul classico e farei i nomi dei fiori, anche in questo caso avete suggerimenti originali? Altre idee interessanti?...

Buondì a tutte...Oggi è arrivato finalmente il mio grande giorno..nonché quello di tantissime sposine su questo magnifico portale. Un in bocca al lupo grandissimo a tutte, tanta felicità e tantissimi...

Care spose oramai ci siamo...ieri pomeriggio siamo andati nella chiesa dove sposeremo a fare le prove del matrimonio....mamma mia che emozione.... il cuore mi batteva a mille....Per di più nel...

Ciao future spose e neo spose finalmente dopo un anno di preparazione ieri 26 Agosto abbiamo coronato il nostro sogno piu bello!!! Ringrazio tutte voi x essere state super disponibii e grazie x tutti...

Abbiamo fatto la lista degli invitati, non inserendo molte persone e siamo arrivati a 269 persone compresi bambini e fotografo ecc... Siete anche voi nella mia situazione?! Sono tantissime persone!!!!...

Ragazze questo è il ristorante che abbiamo scelto.. Ci siamo innamorati subito.. Come vi sembra?

Ciao, sono stata invitata solo al taglio della torta. Questa usanza da me a Brescia non l'ho mai sentita.. in che zona si usa? Mi ha lasciata perplessa!
Buongiorno sposine sono a meno 12 ed ora c è da correre x le ultime cose!!!! Ho un ansia assurda ho paura di nn riuscire a fare tutto !! Nn dormo bene e sono a nausea

Ragazze ho iniziato con il mio esercito di sposini... vi piacciono?

Buongiorno sposine. Avrei bisogno di una mano. Idee inviti. Ne ho visti un po ma vorrei qualcosa di diverso dalla solita carta liscia stampata. Mi fate vedere o vostri. Datemi delle idee.

Ciao belle sposine abbiamo scelto le bomboniere, visto che sono del Marocco abbiamo optato per una cosa tradizionale, che vanno usati sia per le salse che soprammobile saranno tutti colorati...

A -19 giorni, nonostante non mi senta troppo in forma, ho portato avanti il bricolage per il nostro matrimonio. Questi i nostri semplicissimi segnatavoli con i luoghi di Roma ai quali io e fm siamo...

Prime prove tecniche penso vadano bene! I cuori piccoli li userò anche per le partecipazioni. Gli altri come segnaposto assieme a un sacchettino di m&m's personalizzate! Cosa ne pensate?...

Per rendere il nostro giorno ancora più speciale.. Realizzando tutto con le mie mani e con qualche idea fornita dal mio maritino...Realizzato centrotavola: pergamene in pasta di mais descrivendo la...

Ciao ragazze.. Ho quasi ultimato i miei segnatavoli che ne pensate? I miei colori sono il bianco e il rosso

Buongiorno bellissimi, Arrivano le nuove puntate della 4ª edizione di 4 matrimoni.com. Sarete voi con i vostri commenti nei topic a scegliere il matrimonio con stile che vincerà questa nuova edizione!...

Buongiorno sposine, è il momento di scegliere la categoria "amici degli sposi" di 4 matrimoni.com! 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4ª edizione di 4...

Principesse dei matrimoni, come vorreste intrattenere i vostri ospiti il giorno del vostro matrimonio? Ecco come lo hanno fatto i protagonisti della 4ª edizione di 4 matrimoni.com? Quale preferite? 1)...

Ciao belle sposine! Quale foto del ballo degli sposi di 4 matrimoni.com vi piace di più? 1) Heros e Eva Il ballo degli sposi 2) Luca e Simona Il ballo degli sposi 3) Angelo e Barbara Il ballo degli...

Ciao ragazze, che ne dite di scegliere le fedi di nozze di 4 matrimoni.com che più vi piacciono? 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4 matrimoni.com:...

Buongiorno stelline, continuiamo a giocare alle nuove puntate di "Quattro matrimoni.com". Vi toccherà scegliere tra lo stile scelto dai nostri sposi protagonisti circa le damigelle o i paggetti. Quale...

Buongiorno stupende! E' arrivato un momento che vi piacerà tanto: la scelta della foto più emozionante di 4 matrimoni.com! 1) Heros e Eva La foto più emozionante 2) Luca e Simona La foto più...