Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao a tutte! Curiosita': quante di voi pensano di prendere, o hanno preso, il cognome del marito? O di tenerli entrambe? Io abito in UK da quasi 8 anni e ormai mi sto 'inglesizzando', quindi per me...
Buongiorno ragazze, qualcuna ne ha usufruito??? Hanno pacchetti (solo sposa con una prova) a partire da 150€ mamma non vuole truccarsi, quindi soldi per altre persone non li sapendo. Inoltre la mia...
Sono di Ostia e mi sposerò nela chiesa Santa Maria Regina Pacis il 20 settembre 2014. Quante sono di Ostia o dei dintorni???
Ciao a tutti.... Mi chiamo Francesca Avrei bisogno di sapere se qualcuno conosce qualche bravo parrucchiere per capelli e trucco.... ??? Zona ostia o acilia
Ciao ragazze, ieri leggendo una rivista, ho letto della promozione della Gardenia e Limoni dove se vivi nel raggio di 20 km da un loro punto vendita hai prova gratuita e trucco a casa il giorno del...
Ciao belline, avete già iniziato a pensare alla vostra bomboniera? Sarà un altro dettaglio per definire il tema delle vostre nozze! Quale scegliereste tra queste 4? A) profumatore B) cornice C) pianta...
Ciao sposine, continuiamo a definire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi 4 allestimenti floreali preferite? A) B) C) D) Continua -> Quali addobbi per il ricevimento scegliereste? ...
Ciao sposine, quale tra queste wedding bag proposte scegliereste? Scegliete e definiamo il tema delle vostre nozze! A) B) C) D) Continua -> Quale sarà il tema delle vostre nozze? Il risultato! ...
Sposine belle, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze dovrete dirci quale tra queste tavolate di confetti scegliereste! Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D Continua -> Quale...
Buongiorno sposine, la scelta del tableau è importante affinché i vostri invitati possano trovare al momento del loro arrivo in sala la giusta sistemazione. Tra questi proposti quale scegliereste? La...
Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...
Buongiorno care sposine! Continuiamo a scoprire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi tipi di menu scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) D) Continua -> Quale tableau de mariage...
Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
Fotografi garanzie ANFM