Melendugno, Lecce · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 950 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2017
Ciao ragazze . .. sapete dove posso trovare dei vinili segnatavolo ? c'è qualcuna di voi che ha la stessa idea...? avrei bisogno di alcune dritte . .Grazie mille
Ciao ragazze! Dato che era avanzata carta dalle partecipazioni, ho realizzato dei portariso in origami in puro stile potteriano vorrei chiedervi un consiglio, mettere o no le iniziali in nero...
Ciao ragazze! Sono una futura sposa di Palermo ed in quanto tale voglio fare tutto a tema Sicilia nel mio matrimonio ed in particolare il tableau mariage! Qualcuna di voi l'ha già realizzato per avere...
Ragazze....su 170 invitati stiamo facendo fatica ad arrivare a 100 conferme!!! 😢😢
Ragazze voglio realizzare qst tableau secondo voi la base che cos e?
Dopo due.prove da due diverse truccatrici sono arrivata alla conclusione che... mi truccherò io!!! Amo truccarmi e penso di essere.in grado di farlo.La.cerimonia sarà con rito civile di sera ed i...
Ciao a tutte, vi è capitato che le persone che avete invitato al matrimonio e quando gli avete detto dove andate in viaggio di nozze hanno fatto una faccia stranita? A noi è capitato.Abbiamo iniziato...
Che gioia vedere mia mamma ridere come una bambina mentre provava abiti in atelier...e dopo varie sfilate....ecco il suo vestito x il mio matrimonio. Io la trovo semplicemente stupenda!!!!
Ragazze sono troppo euforica! Abbiamo fatto un giro di ricognizione con la mia testimone per trovare una idea per il suo abito. Compiendo gli anni vicino alla data del matrimonio e dovendomi...
Ragazze vi piace? Sto facendo le prove chiusura sono semplicissime e con la scritta informale..... proprio come siamo noi... semplici! Gli invitati sono persone strette e ci sembrava più carino...
Ciao a tutte! È stata una settimana infernarle..di quelle da resettare completamente..Prima, dopo l'ennesima prova di menefreghismo da quella che da principio doveva essere una delle mie testimoni,...
Mj ci sono messa tra ieri sera e stamattina et voilà! Primo abito fatto! Vi piace? Me ne mancano altri tre arghhh! Le vostre hanno già il loro abitino?
Gente! Noi opteremo per un menù totalmente vegetariano in barba alla tradizione, chi altri farà come noi? per una buona volta non si dovrà chiedere per ogni singolo piatto se si può mangiare o no!!
Buon pomeriggio ragazze.A giugno in l'una di miele saremo in.Norvegia dal 17/6,per chi c è già stato ,cosa dovrei mettere in valigia?roba pesante ,primaverile,estiva,?Grazie a tutte .Ps voi dove...
Buonasera ragazze, vi scrivo poichè vorrei qualche conosglio in merito alle bomboniere. Dato che si sposiamo in montagna e il nostro tema sono proprio le montagne e le nostre escursioni vorremmo come...
Ciao, chi di voi metterà in vista i tatuaggi e chi li coprirà?? Io ne ho uno dietro il collo con l'iniziale del mio bambino col cuore intorno. Mi sa che in chiesa dovrò coprirlo
Ditemi se anche voi avete lo stesso problema,ho creato un gruppo wats app con tutte le amiche che vorrei che creassero per me una giornata da passare insieme e loro....litigano come pazze😯,chi pensa...
Ciao a tutta la Community... dopo tanti sogni, finalmente abbiamo deciso la nostra data: il 10 agosto di quest'anno! Fra 6 mesi! ❤️ Chi come noi ha scelto S. Lorenzo per il "sì"? ^^
Ragazze guardate cosa ho trovato, più eco di così! 😂😂😂😂😂 E voi avete visto altri abiti folli?
Ciao ragazze! Appena tornata dalla prova trucco! E ovviamente ho bisogno di voi...a me piace...non so, dite ke c'è qualcosa da modificare? Non guardate i capelli...e mi dispiace non poter far foto...
Buona sera a tutte, sono nuova ed è la prima volata che scrivo. Purtroppo non ho nessuna amica a cui chiedere un parere perche nessuna ha fatto il grande passo. io e il mio lui stiamo isimeme da più...
Ciao bellezze, come procedono i preparativi? Io con gioia posso finalmente dire che anche il secondo abito è finito! L'ho confezionato con santa pazienza e grande "dispute" con le mie donne di casa,...
Ecco qua i nostri ventagli! Sto finendo di attaccare i brillantini e bruciare i fiocchetti per far si che non si sfilaccino ma questo è l'effetto finito di quelli che ho già fatto! Lo so che non...
Ciao a tutte, é la prima volta che scrivo.... sono parecchio arrabbiata e delusa!! io e il mio Fm ci sposiamo sul lago d'iseo ... io sono di Padova e lui di Bergamo, abbiamo deciso di optare per una...
Ciao a tutte...sono alle prese con la scelta del tema x il tableau...vorrei fare "l amore è" ma non vorrei usare i soliti aggettivi...chi mi suggerisce qualcosa? Ditemi anche voi che tema avete...
Salve bellezze! Qualche settimana fa ho ordinato su Etsy una coroncina di fiori e oggi è finalmente arrivata! Mi piace molto ma un paio di persone hanno storto il naso facendomi notare che era di...
Ragazze piccola info .. quanto costa o è costato il vostro bouquet ??? Io ho scelto questo ..è vero che sono quasi tutte peonie e rose ..ma non vi sembra tanto 170 euro ?? Mi farà anche quello da...
Ragazze ho bisogno di voi... io e fm siamo più o meno alti uguali (io 1.70 lui 1.73) ho il problema scarpe... nn mi piacciono i tacchi bassi per me i tacchi o sono alti o niente... almeno 10 cm....
Vi piacciono? Sono i segnaposto che andranno legati ai tovaglioli e le bomboniere ovviamente iI vasetto di marmellata è solo una bozza .
Ciao ragazze,Ho bisogno di un consiglio. Noi in famiglia siamo tantissimi e io non voglio invitAre tutti i parenti un po' perché non ho rapporti con loro, un po' perché non vogliamo fare un matrimonio...
Ciao ragazze ! Mi sposo il 30 giugno 2018! Posso fare anche adesso il corso prematrimoniale ?
Fotografi garanzie ANFM