Milano, Milano · Da Gennaio 2016
Sorridi! Niente passa ma prima o poi tutto si aggiusta!
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Come annuncia il titolo stamattina mi sono svegliata con questo pensiero.Riflettevo sul fatto che la band che ho ingaggiato è composta da 6 musicisti e i fotografi sono 2....insomma oltre al costo...
Come vi vestite del giorno di matrimonio la mattina quando viene estetista per truccare e parucchiere? Una vestaglia o tuta comoda?
Ciao bimbe dolci 😊 Stasera stavo leggendo una rivista ed ho trovato un articolo sui fiori.. anche se trattava principalmente dei fiori primaverili, vi scrivo qualcuna delle interessanti notizie che ho...
Care fs siamo arrivati al momento di ordinare le partecipazioni, quindi mi serve l'orario definitivo. Io avevo pensato le 17, secondo voi va bene? E voi avete scritto l'orario di inizio della...
Ciao ragazze, ho aperto questo topic per vedere quante "spose giovanissime" ci sono che si sposano quest'anno. Diciamo le spose fino ai 30 anni. Parto io: io ne farò 23 ad ottobre e mi sposo il 16...
Buongiorno ragazze, vorrei condividere con voi quest'articolo. Una ragazza ha annullato le nozze perché venuta a conoscenza che il suo fm è stato in un night club per l'addio al celibato. Le domande...
Ciao a tutte fanciulle !!Vorrei fare un viaggio unico che non siano le solite cose ma ad un costo contenuto massimo 5000 euro compreso tutto .Voi avete idee??? Voi dove siete state ? Quanto avete...
È stato tutto meravigluoso ragazze. Ho gustato tutti i momenti!!!!vi lascio qualche foto. Ora siamo nella splendida new york per qualche giorno e poi voliamo ad aruba
Ciao future spose avete già deciso il budget da destinare alle fedi nuziali perfette per voi? Iniziate a farlo rispondendo a questo topic! A. Budget alto B. Budget medio alto C. Budget basso D. Senza...
Salve Sposine!! faccio una domanda per la quale non so se potete aiutarmi! La vostra luna di miele è stata organizzata da un'agenzia di viaggi oppure avete fatto da sole, con l'aiuto di internet?...
Sera sposine ho una domanda, sarete soli al tavolo sposi o ci saranno anche i testimoni ??
Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Ciao sposine!!! Ho visto che, come me, anche voi vi sposerete il 24 giugno 2017. Avete già iniziato con i preparativi?
Buonasera sposine!!! Chi di voi andrà in viaggio di nozze in Sudafrica fine giugno??? Che mare abbinate???E chi ci è stato feedbeck??? Grazieeeeeeeee
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...
La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...
Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...
Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Buongiorno sposine una domanda .. Come vi regolate per gli ospiti che vengono da lontano? Pagate l'alloggio a tutti? Noi su 100 invitati su per giù una cinquantina si dovranno fermare a pernottare......
Chi come me ha tante amiche care che vorrebbero far partecipare in qualche modo al matrimonio? Io ho chiesto alla mia più cara amicha di farmi da testimone, insieme a mio fratello, ad altre 2 ho...
Buongiorno a tutte.... a -401 l'entusiasmo sta lentamente svanendo. E' vero, manca un sacco di tempo, però io questa benedetta voglia di organizzare il matrimonio cel'avevo ancora prima di decidere la...
Chi di voi si sposa il mio stesso giorno? Come siete messe con i preparativi?
Ragazze ci siamoooooo...... Oggi è il mio giorno più bello!!!! Volevo ringraziarvi perché mi siete state d'aiuto, mi avete dato consigli e sostenuto quando c'è n'era bisogno!!!!! Su questa community...
Fotografi garanzie ANFM