Volpiano, Torino · Da Gennaio 2016
Ciao..sono una ragazza di 25 anni...all'apparenza posso sembrare un po' introversa ma quando prendo confidenza so essere molto generosa...sono fidanzata... Visualizza altro
Ciao..sono una ragazza di 25 anni...all'apparenza posso sembrare un po' introversa ma quando prendo confidenza so essere molto generosa...sono fidanzata con Manuel da 9 anni di cui 4 di convivenza
- Sposa Precisa
- 1.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ed eccoci...sabato è il grande giorno...Noi siamo pronti...e le mie unghie anche😍😍
Ed eccoci qui😍😍 noi siamo quasi pronte😍😍 -2😍😍
Sto sperando fino all ultimo che sabato non piova 😥😥 ma le previsioni sono tutto fuorché rassicuranti!
Ragazze ma DILUVIA in Lombardia ! Che ingiustizia !1 estate di siccità e caldo record e proprio quando ci sposiamo noi diluvia. Sono disperata 😱😱😱
Continuate a parlarci del vostro primo appuntamento Vi siete dati il primo magico bacio?
Ultima settimana da fidanzatiiiiiiii!!!! Sposine del 2.09 come vi sentite????????
Quante come me tra una settimana si sposano?
Ciao sposine di settembre...ci siete? A che punto state?cosa vi manca...?
Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay)...
Ciao ragazze,sono un po' demoralizzata...mi sposo tra 29 giorno e giustamente sarò in pieno ciclo fortunatamente non sto male ma il problema è come faccio???non sopporto gli assorbenti interni e la...
Ciao sposine! Io oggi a -36! Da oggi possiamo dire IL PROSSIMO MESE MI SPOSO!!!!!!! Come vi sentite?!
Da premettere che mi sono sempre piaciuti i profumi e che prediligo quelli dolci ma anche quelli un po' più particolari... profumi intensi che devono lasciare la scia ma ovviamente nel giorno del mio...
Manca meno di due mesi al giorno più indimenticabile della mia vita che a breve la dividerò con la mia anima gemella. Sposina di Settembre all'appello dolcissime fanciulle del forum ^_^...
Ciao future sposine.. in questi giorni stavo cercando di mettere giù qualche idea per il viaggio di nozze. Premetto che non sono mai stata in agenzia viaggi e che ci siamo sempre organizzati i nostri...
Salve a tutti io ed il mio fm abbiamo deciso di fare come segnaposto dei gessetti profumati a forma d cuore....ma nn abbiamo tempo e voglia d farli da soli...sapete quindi consigliarmi dove si possono...
Buonasera ragazze...come leggete dal titolo ho bisogno di un consiglio...noi avremo 4 testimoni,io avxrò mia sorella e il marito e il mio ragazzo la sorella e il fidanzato...eravamo partiti nel...
Oggi siamo a -2 Mesi e ieri abbiamo scelto e ordinato le fedi..😍😍😍 e a voi quanto manca? E cosa manca da fare?
Ciao bamboleeeeeeeeee...a quasi un mese dal mio matrimonio(10giugno) ho finalmente modo d mostrarvi il trailer del nostro gg...ai miei occhi è bellissimo...ancora piango nel vederlo!!! Se vi va ditemi...
Poco più di due mesi e mille cose da fare ! Ma tutto sommato non vedo l'ora che arrivi quel giorno ! A voi spose di settembre cosa manca da fare?
A -74 gg ho fatto la prima prova dell'abito. .. manca il velo e l'acconciatura e trucco sono fatti da me per rendermi conto più o meno dell'effetto. .... ma il problema più grosso è DEVO DIMAGRIRE E...
Salve Sposine Settembrine!! Ormai mancano per tutte noi poco più di due mesi....quante siamo? In quale giorno vi sposate? E soprattutto a che punto siete? A me mancano ancora un'infinità di cose tipo...
Ciao bellezze ieri mia cognata mi ha fatto trovare un pacco con un bigliettino!!!!dentro al pacco c'erano le mie scarpe di ricambio,ovvero le converse personalizzate per il grande...
Sera fanciulle...stamattina ho fatto la 1 prova mani per il grande giorno...che ne pensate???😁😁😁
Ciao, oggi siamo andati in una gioielleria per le fedi. Abbiamo visto in particolare questo modello di Unoaerre, comoda in oro rosa con bordo bianco e brillantino per me e in oro giallo sempre con...
Ragazze che profumo metterete per il grande giorno? ??
Fotografi garanzie ANFM