Foggia, Foggia · Da Gennaio 2016
- Sposo Curioso
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Ragazzeeee, mancano solo 32giorni al mio 1settembre❤️ e l'ansia sale uffaaa, siccome mi conosco bene, ho paura che quel giorno non lo vivrò bene x l'agitazione, quando sono troppo agitata ed...
Buon pomeriggio ragazze, Mi sapete dire per favore quali sono i costi per un celebrante, intendo rito civile che deve celebrare per circa 30 min il giorno delle nozze? Ho sentito che alcuni chiedono...
Ciao future sposine che viaggio di nozze avete scelto X il mese di settembre??,noi sposiamo il 7 settembre ma ancora in alto mare X la scelta della metà del viaggio 😰
Ragazze mancano esattamente 2 mesi! 😍😍 👰🏻🤵🏻
Mamma mia..non ci posso credere ...i giorni scendono e siamo a meno 2 mesi..1 settembre..ti aspetto
Chi come me si sposa a settembre 2018? Dopo quanti anni di fidanzamento? Noi quasi 10
Ciao sposine ... Che meta mi consigliate per il viaggio di nozze i primi di settembre ??? C è qualcuno che parte lo stesso periodo e ha già prenotato ??? Aiutatemiiii
Ecco come stanno le cose, chi ha letto i miei post precedenti sa che io vivo a Milano e mi sposo a palermo. Noi vorremmo sposarci il 7 settembre 2019. Io vado giù in ferie solo nel. Mese d agosto....
Ragazze io in tutti questi anni ho vissuto sempre insieme al mio fidanzato prima del matrimonio faremo la tradizionale festa cn gli amici di addio al celibato e nubilato separatamente. lui vuole...
Ciao a tutte. Io e il mio fidanzato siamo in crisi su chi ci porterà le fedi. Il nostro sarà un matrimonio originale e faremo un rito simbolico nel boschetto della sala nella quale festeggeremo. I...
Ciao a tutte sono in crisi per il numero invitati. Io e il mio fidanzato pagheremo interamente il matrimonio. Il problema è che abbiamo delle famiglie enormi. E purtroppo abbiamo dovuto escludere...
Ciao Ragazze, sono nuova... Che social utilizzate voi per il matrimonio?
La tradizione vorrebbe che il giorno prima non ci si deve vedere. La rispetterete? Dormirete dai rispettivi genitori? Come vi organizzerete? Noi abbiamo pensato di rispettare la cosa più per...
Sposine pensavo al viaggio di nozze noi partiremo la prima settimana si settembre e pensavo ad un posto come mare favoloso relax e qualche escursione. ...badget 6000 euro e non vorrei fare vaccini o...
Ciao sposine belle 👰🏻💕 A tutte quelle che si sposeranno a settembre, chiedo, dove andrete in viaggio di nozze? 😊 Io pensavo di andare alle Canarie, suggerimenti?
Ciao spose di settembre, voi dove andrete in viaggio di nozze, visto che molte mete sono da "bollino rosso"? Noi sognavamo di andare in crociera ai Caraibi + qualche giorno a Miami, ma c'è stato...
Ciao ragazze mi sposo l 1 settembre...volevo fare il tour america piu messico..ma leggendo sui vari siti settembre è sconsigliato andare x via delle pioggie..qualcuno è piu informato un po di piu?
Ciao a tutte!io e il mio fidanzato ci sposeremo il 22 giugno 2015. Stiamo cercando qualcuno che noleggi auto particolari in provincia di Foggia... Per auto particolari intendo anche e soprattutto il...
Ciao sposine! quante di voi stanno pensando di andare a Cuba in viaggio di nozze? Noi lo stiamo valutando..siamo ancora indecisi..
Ciao a tutte ☺️Manca 1 anno al mio matrimonio e io vorrei disperatamente tornare in forma..Per essere come dico io, dovrei perdere minimo 15 kg..Quante di voi sono a dieta? Ho troppa paura di non...
Ciao a tutte, ragazze scusate ma sono l'unica che x animazione ha pensato a mettere solo la band...sento gente che ha ingaggiato danzatrici del ventre, spettacoli col fuoco, danzatrici cubane....aiuto...
Chi fa la luna di miele a Settembre dove andrà/è già stato? Idee?
Ciao ragazze..scrivo raramente ma oggi sono davvero in crisi.. Il 10 settembre Ci sposiamo con rito civile nella sala ricevimenti,abbiamo optato per il prato,ma adesso pensavo come faccio a far stare...
Eccoci qui il giorno prima del mio matrimonio .. Ansia che non so più dove metterla .. Giramenti di testa e senso di vomito che non mi abbandona aiutoooooo cosa posso prendere non voglio sentirmi così...
Com e stare insieme dopo 7/8 10 o più anni?
Sono in crisi per la scelta della musica. La priorità va a ciò che piace a noi o qualcosa che potrebbe piacere un po' a tutti?
Ciao a tutte....Io sono una sposa 2018, ci sono altre spose che come me avranno i capelli corti!!!!☺☺
1 settembre 2018..chi altro si sposa in questo giorno?
Ciao! I nostri testimoni saranno i nostri 4 amici (maschi) più cari e con i quali ci conosciamo da ormai più di un decennio. Il problema è che siamo tutti lontani tra noi. Consigli su come dirglielo?
Fotografi garanzie ANFM