Castellammare di Stabia, Napoli · Da Ottobre 2024
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2025
Buongiorno, qualcuno ha informazioni sui prezzi dei menu tenuta verdoliva a Gragnano?
Buongiorno! Premetto per il nostro matrimonio abbiamo deciso di non scegliere un tema, perché non vogliamo essere troppo vincolati. Ora però siamo arrivati al momento della scelta del coordinato...
Buongiorno a tutte! ho bisogno del vostro aiuto per capire secondo voi come sia meglio gestire la lista invitati. Vorremmo un matrimonio relativamente ristretto (tra 60 e 80 pax) e su circa 60 nomi...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti sono una futura sposa! Ho un piccolo problema... non sto riuscendo a trovare le scarpe xke ho il 35 di piede e li vorrei alte e comode con plateau...e soprattutto che non siano...
Ciao future spose, sto cercando una location che abbia una serra. La mia idea di ricevimento è: serra tutta vetrate, magari qualche trave a vista, lenzuola bianche, tante luci e piante. In foto...
Io avrò un sopragonna lungo 3 metri e mi piacerebbe farci ricamare una scritta alla fine della cosa, cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i è la prima volta che scrivo nella community! Io e il mio FM sposeremo il 31/05/25, abbiamo fissato quasi tutti i fornitori ma ho un problema con i fotografi! A metà agosto contatto un...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine ho una domanda importante da fare... Il corso pre matrimoniale posso farlo in un altro comune che non sia né mio e né del mio compagno?
Spose mi servono idee sui segnaposto !! Qualcosa di originale e soprattutto che non venga gettato via ! Scatenatevi con tanto di foto!!!!
Salve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi...
Perché hai scelto ""?
Buonasera,Io e il mio ragazzo vorremmo fare il rito civile in loco (con valore legale) con annessa benedizione durante il rito di un parroco. È possibile? Qualcuna di voi l’ha fatto? Eventualmente mi...
Ciao a tutte sposine, ho una domanda urgente e necessito del vostro sapere. Ci sposeremo il prossimo settembre 2025. Fin da piccola ho sempre manifestato la volontà del rito in struttura. Ho capito...
Fotografi garanzie ANFM