Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2017
Ciao sposine io sono a -23 😍 e voi?
Ciao,Avete qualche idea su qualche meta per la luna di miela ad ottobre. Da considerare che cerchiamo un posto caldo con mare.Grazie
Ragazze...mi sta passando per l'anticamera del cervello di prendere dei palloncini led per il tagluo della torta...ma come funzionano?ti arrivano sgonfi come palloncini normali e poi devi gonfiarli...
Noi siamo molto indecisi su dove andare
Buona sera a tutte ragazze il mio compagno e battessato in chiesa ortodossa e il prete ci a chiesto per il rito misto il certificato di battessimo ortodosso dove posso recuperarlo
Non mi piacciono le sopracciglia troppo doppie...secondo voi?
Sposine buonasera a breve farò la mia prima prova abito e volevo farmi un'idea di quanto in media si spende per un abito da sposa Diciamo che io ho in mente un budget per le mie possibilità e anche...
Ciao a tutte,sarei interessata a sapere se per le bomboniere c'è un periodo preciso in cui escono le collezioni,tipo come l'abito che il periodo e ottobre.Qualcuna sa qual'è il mese di uscita??
Salve mi sposo il 9 settembre alle 12 in provincia di Napoli Qualiano e cerco disperatamente una truccatrice e acconciatrice aiutatemi economica mi hanno kiesto 600 euro è troppo
Ciao ragazze,Ho comprato delle scarpe di pizzo bianche alla Bata, erano con gli sconti sulle 20€ e volevo condividerle con voi nel caso in cui voleste comprarle 😉 Ciao a tutte 😘
Salve sposine, come da titolo vi chiedo un po' delle vostre usanze. Da noi, la promessa (quindi le pubblicazioni in comune), non viene festeggiata, in quanto si tratta solo di una comunicazione alla...
Ciao a tutti, la mia futura moglie e' Venezuelana e ho saputo che deve prima avere il nulla osta. Qualcuno di voi deve sposare anche uno stranier@ ??? Quanto bisogna aspettare x avere questo benedetto...
Non vedo l'ora di indossarla!!! E voi? Mi fate vedere le vostre? 😍
Buonasera a tutte ragazze!! Mi sposo il 24 agosto e qualche giorno fa ho fatto la prova acconciatura.. sono super indecisa tra 2! Premetto che adoro lo stile capelli sciolti con corona di fiori anche...
Ciao ragazze, per il nostro viaggio di nozze abbiamo scelto come meta l'isola di Nosy Be, in Madagascar. Siamo però indecisi sul resort. Andilana: le due spiagge sono sicuramente un punto di forza,...
Chi di voi è andata in Thailandia ad ottobre? Che tempo avete trovato?
Secondovoi per una sposa piu alta dello sposo è accettabile una bella converse sotto l abito? l effetto sarà "In" opp spegnerà tutta la magia che il tacco crea in armonia con l abito!!??
Ciaoo ragazze chi ha seguito i miei topic ha visto che come scarpa avevo preso una Carlo Pazolini a decolte'.. ahime però nonostante la bellezza ,sono indossabili ...alla 2 prova vestito mi son resa...
Ciao ragazze, mi sposo ad agosto 2017 e vorrei capire quanto tempo prima ci chiameranno dalla chiesa x iniziare il corso. Qualcuna di voi si sposa il mio stesso mese e sa dirmi qualcosa?
Ragazze ma anche a voi hanno chiesto come caparra 1500€ la location?? A me sembra molto... sinceramente per l'anticipo che ho non penso proprio di darglieli tutti ora se gli va bene ok sennò si...
Ecco come vorrei il mio mazzo quel giorno, e voi?
Adoro qst abiti.... Ma stavo guardando il dito è noto che in Italia nn li vendono!!!! Spero che sia un problema con il mio cellulare!!!! Dove posso trovare atelier con qst abiti stupendi in Campania?...
Ciao wedding addicted, promuovete un vestito da sposa con scollo illusione e a maniche lunghe? Sophia Tolli
Sposine aiutatemi voi perché ho un sacco di dubbi..mio fm ha scelto un negozio costoso "domus" e li piace questa oliera però sarà bianca come bomboniera ma costa tanto secondo me 29 euro e vuole...
Ciao a tutte mi sapete aiutare a capire come distinguere un confetto di qualità ? Ci sono delle marche top?
Una mia cara amica lo fa, ed intende regalarmelo. qualcuna lo ha fatto per il matrimonio?????????????????
Ciao ragazze!! A novembre sono invitata al matrimonio di una mia amica.. E ho preso questo vestito! Che abbinerò con scarpe col tacco nere e una stola. Che ve ne pare? Dite che il rosso può andare? ...
Dovrei, o meglio dovremmo fare, io e il mio fm, entrambe le cose.Abbiamo optato di seguiremo un unico corso l'anno prossimo, in modo da risparmiare tempo. E voi??? Le vostre intenzioni quali sono???...
Vi piace qualcosa tra queste?????
Sono un " Po'" scaramantica ed ho scelto il mercoledì ...voi?
Fotografi garanzie ANFM