Macerata, Macerata · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 495 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Ci siamo. ...mancano poche ore al si e dopo 10000 fai da te e preparativi...in ultimo l arco fatto con le mie manine...e tra poco mi godo il mio grande giorno...grazie di cuore matrimonio. Com
Ragazze salve ... Sono una sposa del 20 maggio 2017 emozionata è dir poco ... voi che canzone sceglierete per il ballo con il vostro papà??
Ciao sposine ! Ecco le mie partecipazioni! Io le adoro: il tema è Romance in The City e il colore è il corallo. Ci siamo ispirati al mio telefilm preferito: Sex & The City ambientato a New York...
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Ciao a tutte ecole qua le mie preferite dopo tante ricerche dalla perugia alla Sicilia le ho trovate finalmente molto comode e soprattutto molto belllleeee !!!!
Per il mio grande giorno ho deciso per una nail art del genere, non mi va il solito french... Cosa ne pensate?
Di questa che ne pensate??? Stasera fase prove Meglio con o senza fiocchetto?!
Ciao sposine che ne dite delle mie unghie?? I cuori li farò rosa come il colore del matrimonio🤗
Si avvicina sempre di più ❤️😍😍😍 troppe emozioni ansia... sono elettrica
Buonasera sposine oggi io le mia mamma abbiamo fatto le prove di confezionamento dei centrini che daremo insieme alle bomboniere, che ne pensate??
Mancano poche ore al grande giorno 😍😍 che emozionee!!
Ciao a tutti! Ho due idee differenti di come fare il tableu... ho un bel compensato che usò mia sorella per il suo matrimonio, ovviamente da rivestire con i nostri colori, oppure nella mia location...
Ciaoo a tutteee😄😄...finalmente ho scelto e preso le scarpe...che ne pensate? 😀...
Ciao ragazze ieri ho fatto la mia prova acconciatura, non so ancora se sia definitiva, ci sto pensando...Ma diciamo che questa rispecchia molto ciò che avevo in mente. Vi piace? (Le foto però non sono...
Buon giorno...ieri insieme a mia sorella abbiamo fatto qualche prova ai capelli...metto qualche foto...ditemi quale preferite😊
Che emozione!!! A meno di due mesi dal matrimonio l'orago ci ha chiamato che le nostre fedi sono pronte!!! Che emozione!!!! Adesso sono curiosa di vedere la frase che abbiamo deciso di incidere... un...
Ciao a tutte sposine...il nostro gran giorno sta arrivando...mi date il vostro parere su questa prova trucco che ho fatto?? purtroppo nn sono riuscita a girare le foto... (si lo so ho il naso strorto...
Ciao a tutte finalmente ho i segnaposto,che ne dite?vi piacciono?soltanto la pergamena avrà una frase d'amore anziché la scritta gli sposi ringraziano!
Care sposine, oggi la signora della location mi ha proposto dei centrotavola che mi mette a disposizione ad uso gratuito ed ho trovato dei vasi di vetro in tre dimensioni (posizionabili sopra al...
Ciao sposine finita ora un altra prova per il mio grande gIorio a me piacciano molto,la forma e stupenda,e anche il colore è l effetto solo magari pensavo di farle un po più chiara la base voi che...
Ragazze vi posto le foto del vestito della mia mamma. Vi piace? In piu vi posto l acconciatura che ha scelto
Salve ragazze. Sono molto indecisa.. Che fotografo avete scelto per il vostro matrimonio? Io ne ho 4-5 che vorrei andare a vedere ma ho paura di innamorarmi di tutti! Stiamo scegliendo un fotografo...
Ciao ragazze è giunto il momento di darsi da fare e confezionare le bomboniere.....buoni preparativi a tutteeeee
Ieri finalmente abbiamo definito l'acconciatura x il grande giorno!! Sono felicissima!! Ovviamente non ci saranno i becchi!! Siamo indecise se mettere delle forcine di swarosky o dei fiori freschi..Ho...
Ciao ragazze, che ne dite? Secondo voi è troppo da signora questa acconciatura?
Ciao sposine ! Dopo aver comprato tutto il necessario e averla ideata, finalmente ho visto realizzata la mia partecipazione ! Sono soddisfatta ! 😍-80 giorni e sto 🙆🏽🙆🏽
Che ne dite di questa manicure ? Troppo semplice? ☺ grazie a chi mi risponde 😙
Fotografi garanzie ANFM