Oristano, Oristano · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2016
Ed eccole qui...le mie partecipazioni al cioccolato...piano piano, sperando di mangiarle tutte prima di consegnarle, le sto ultimando!! Che ne dite? Sono miste: fondente, all'arancia, ciocopera,...
Ragazze questi sono gli orecchini, il bracciale e la collana che ho scelto!
Eh già future sposine come me del 2017 non so se capita anche a voi....ma a possibile ke qnd parlo di nozze sembra ke x gli altri manchino 10 anni???? Eppure e il prossimo anno e ci don tante cose x...
Ragazze ecco alcune foto scattate dagli invitati.....non appena mi arrivano quelle del fotografo ve le faccio vedere
Buongiorno dolcezze! I diamanti sono i migliori amici delle donne, non è vero? Vediamo se quello corrispondente al vostro mese è indicato per voi! L'anello di fidanzamento che avete ricevuto è uguale...
Buongiorno mie care sposine, apro questo topic per parlare di una specie di "lettera" che vorrei scrivere al mio fm e leggere il giorno del matrimonio...ma ho bisogno di un vostro consiglio! Avevo in...
Ciao ragazze/i oggi ho finalmente terminato i segnatavolo fatti con i barattoli del latte dei miei bimbi (non si butta via nulla) ne andrà uno per ogni tavolo con dentro i fiori o nebbiolina e il...
Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di ottobre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...
Salve, sono una sposa della Sardegna mi chiamo Giovanna e ci sposiamo il 1 ottobre 2016, come siete con i preparativi? ? Io in alto mare prenotato solo abito sposa chiesa ristorante e fotografo..
Siiiii anche il 6 se ne è andato....ancora ci vuole tempo ma già mi sento emozionata
Buongiorno sposine!premetto che noi siamo degli sposi per niente tradizionali e pensavamo di fare così le nostre partecipazioni!questa è un prototipo, lo abbiamo ideato noi e le porteremo a qualcuno...
Buongiorno bellezze, quale scelte si nasconderanno dietro le foto scelte di noi admin riguardanti il trucco? Ecco le proposte! Scegliete il trucco più simile che realizzerete per il vostro matrimonio:...
Ecco qua le mie scarpe.. Fatte fare su misura sono comodissime e del colore perfetto
Ciao ragazze,sabato pomeriggio sono andata a dare un occhiata alle bomboniere ,tra queste quel vi piace di più????dalle foto capirete che il mio tema è farfalla...
Buongiorno dolcissime sposine, questo mercoledì inizia con una nuova sfida del nostro test di questa settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? È il momento di...
Buongiorno sposine della Community, questa settimana vi proponiamo un giochino strettamente legato con il mese delle vostre nozze. Ad ogni mese verrà associata una categoria del look sposa. E voi, in...
Buongiorno bellezze mie! Moltissime spose adorano i fiori come elementi decorativi e non riescono neanche a immaginare un matrimonio senza! Il bouquet, poi, è uno dei dettagli che completa il look...
Buongiorno bellissime, per iniziare bene la giornata vi invitiamo a partecipare ad un nuovo test, questo lunedì sarà dedicato ai vari mesi dell'anno. In quale mese vi sposerete? Sarà questo il modello...
Buongiorno principesse! Questa settimana vogliamo sorprendervi in questo modo. In base al mese in cui vi sposerete stiamo creando un look nozze. In che mese vi sposate? Ad ogni mese corrisponde un...
Ragazze qualcuno sa dirmi in provincia di Oristano una pasticceria che mi sappia fare la torta come quella che posto ? non riesco a trovare nessuno!!!! non voglio una torta normale....
Ciao sapete indicarmi una brava truccatrice a Oristano? Qualcuna ha già fatto prove trucco?
Sono ancora in cerca di una pasticceria mi potete aiutare??? Zona Oristano oppure Lunamatrona???
Ciaooooo.Siamo a meno 200 ????.E la dieta? C è qualcuno che la sta seguendo? Io sto mangiando regolare ma niente di che... Uff uff.
Li ho acquistati su internet. Sono solo da piegare e il gioco è fatto ?
Ciao a tutte! Oggi ho provato a fare dei barattoli porta aromi riciclando i barattoli dell'Illy caffè! Li userò nella mia futura cucina x metterci dentro rosmarino, origano, salvia e menta. Devo...
Buonasera a tutte chi mi aiuta a trovare una bella bomboniera con tema parigi? Avevo pensato anche ad un quadretto ma non riesco a trovare nulla..
Ciao!!!Noi ci sposiamo a fine maggio (lo so che siamo in mega ritardo) e siamo ancora indecisi sul tema!Visto che come bomboniere vorrei fare le marmellate, come potrei chiamare i tavoli?Grazie!!!
Aiuto son ancora indietro per tante cose, mi sposo a luglio voi sposine a che punto siete? Lavoro lavoro lavoro son fuori casa 12 ore al gg ma come si fa a organizzare tutto, sto impazzendo!
Oggi finalmente sono arrivate...le mie amate scarpe...le ho provate tenendole10 minuti, sara che sono abituata a portare i tacchi alti, ma non le ho trovate nemmeno scomodissime...le adoro!
Fotografi garanzie ANFM