Assisi, Perugia · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Ciao sposini d'Italia! Questo topic è dedicato a tutte le coppie che convoleranno a nozze nel mese di ottobre 2016 Fatevi conoscere e svelateci qualcosa sul vostro matrimonio! Quale sará il vostro...
Ciao ragazzi! Ma quanti siamo? Il 15 ottobre è gettonatissimo? Su su, confrontiamoci!! E balliamo tutti insieme una danza per il sole per quel sabato!!
Ciao sposine chi di voi ha scelto cm me il colore arancione x l allestimento ??
Salve a tutte sposine! Come qualcuna di voi già sa, domenica io ed il mio Lui inizieremo ufficialmente il giro delle nostre location!!andremo per LA PRIMA VOLTA a vedere alcune delle location (...
Sposine di Ottobre 2016, dove andate in viaggio di nozze? Noi dobbiamo ancora andare in agenzia!!!
Buongiorno sposine e sposini d'Italia, iniziamo questo lunedì con una novità utilissima! Da oggi sarà possibile collegare il proprio account a quello della propria dolce metà. In questo modo gli...
Oggi su db ho visto questa occasione, io l'abito ce l'ho già ma se a qualcuna interessa è una bella opportunità!!
Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di ottobre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...
Spose dell' Umbria ci siete? Quand'è il vostro giorno speciale?
Ciao, mi chiamo Francesca, vedo che sposi il mio stesso giorno e in Umbria proprio come me
Buongiorno bellezze! L'ultimo topic del test: Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look! riguarda le partecipazioni! Quale scegliereste per annunciare le vostre nozze ai vostri parenti ed...
Buongiorno principesse, siamo arrivate al punto finale del nostro test per scoprire se siete delle spose tradizionali o no! Fino ad ora che maggioranza avete ottenuto? Ultima categoria da scegliere è:...
Buongiorno sposine dolci, vi lascio con la 4 parte del giochino di questa settimana:https://community.matrimonio.com/forum/archive/sei-una-sposa-tradizionale-scegli-il-tuo-look--t229332 Quale look...
Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere altri accessori per terminare il test di questa settimana: i guanti! Siete o non siete delle spose tradizionali? Scopritelo con noi:...
Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...
Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...
Buongiorno dolcezze, oggi abbiamo pensato ad un interessante test che vi aiuterà a capire se siete delle sposine tradizionali o meno! Allora cosa aspettate? Scopritelo insieme a noi! Quale bouquet...
Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra...
Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...
Buongiorno tesorine, iniziamo la giornata di oggi con la seconda parte del test delle admin:...
Buongiorno bellezze, quale scelte si nasconderanno dietro le foto scelte di noi admin riguardanti il trucco? Ecco le proposte! Scegliete il trucco più simile che realizzerete per il vostro matrimonio:...
Buongiorno bellezze! Come sta andando la settimana? Avete già cominciato a capire in quale squadra state? In questo topic vi proponiamo 3 acconciature diverse, tutt'e 3 perfette per un matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM