Lugano, Ticino · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Tantissimi auguri a tutte le sposine che oggi, come me, si sposeranno.Non mi sembra vero.
Ragazze, che roba oggi! Sono a casa dal lavoro e ho: - finito il tableau - stampato i cartellini per la confettata - stampato le mappe - stampato i cartellini segnaposto (stasera scriverò i nomi) -...
Ragazzeeee-7!!!! Che emozione ?Domani ritiro bomboniere e siamo pronti Dopo questi 9 mesi di organizzazione ora mi godo l'ansia da matrimonio ?Nella foto sono io al consenso...la scorsa...
Ciao care sposine!! Incredibile ma sono già passati quasi tre mesi dal nostro matrimonio. Che dire è stata una giornata stupenda.. è passata in un battito di ciglia! Davvero.. vorrei riviverlo è stato...
Future sposine/neo sposine aiutatemi!!Io ed il mio fm ci sposeremo a Settembre ad Erba...cerchiamo un pastore protestante che posso celebrare il matrimonio Siamo in super ritardo su questo...
Ciao, vi allego la foto delle bomboniere che mi piacciono, sono delle lampade led.. La versione piccola. A voi piacerebbe riceverle??
Ciao Ragazze! C'è qualcuna tra voi che ha fatto la cerimonia e/o ricevimento al Castello di Casiglio di Erba? Noi lo abbiamo scelto come location
Oggi 8 Marzo è la festa della Donna. Perché festeggiare? Siamo donne tutto l'anno, siamo spose per un giorno ma mogli tutta la vita. Siamo madri per sempre e donne per tutta la vita. Auguri alla donna...
Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...
CIAO A TUTTI!!! NOI SIAMO MARCO E JO. COME VANNO I VOSTRI PREPARATIVI???? SE VI VA CI PIACEREBBE CONDIVIDERE QUESTA ATTESA CON VOI!!!! VI SALUTIAMO E AUGURIAMO TANTE BELLE COSE
Ciao Ragazze!Questo è il mio primo post...Pensavo che non avrei mai sentito l'esigenza di scrivere...Ma più la data si avvicina e più sale un pochino di ansia ?Noi ci sposeremo il 17 Settembre...con...
Ciaoooo!! Noi xi sposeremo domenica 18 settembre..chi di voi si sposerà in quel giorno?? ??????
Eccomi in dirittura d'arrivo . Domani mi sposo . Un anno di preparativi e attesa che si conclude . Ringrazio tutte voi sposine per i consigli , le idee , gli spunti che mi avete dato . Mi sono...
Fotografi garanzie ANFM