Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Premesso che sono ancora in pieno dilemma scarpe nonostante manchi poco più di un mese alla mia data, apro questo topic per condividere piccoli espedienti che ci possano aiutare a non arrivare alla...
Sposine... Tra le tante paure che attanaglia una sposa c'è quella del ciclo... Io ho un ciclo irregolare ma nell'ultimo anno i ritardi mi si sono abbreviati tantissimo, sono sempre stata molto ansiosa...
Care sposine ... spesso leggo che molte di voi sono in crisi per le varie confettate. ..Allora:Un confetto ripieno varia dai 5 ai 6 gr l uno al massimo ... ma per comodità diciamo indicativamente 5...
Ragazze sono in crisi! Il motivo è il budget e ho paura di litigare con FM per questo. Io non voglio spendere un patrimonio. Avevo fissato un budget di non piu di 15 mila. Saremo circa una 80ina di...
Salve a tutte! Avrei bisogno di aiuto per la ricerca delle scarpe per il giorno del mio matrimonio, che si terrà il 18 giugno.Il matrimonio sarà molto romantico con molti elementi che richiamano tulle...
Qualcuna di voi conosce gli abiti di questa stilista???
Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...
Ragazze!!! Chi di voi ha scelto come colori del proprio matrimonio il pesca/corallo?? Io lo adoro!!: Ho già scelto i fiori di quel colore e acquistato i nastrini per decorare i segnaposto e i...
Buongiorno ragazze,proprio adesso mi é arrivato il pacco dal corriere di zalando dove erano contenute le mie scarpe da sposa..sono davvero soddisfatta ho scelto una scarpa colorata, ma economica,...
Ciao sposine ki di voi non userà la veststaglia x la preparazione?e con cosa la sostituite?? io sono un po incerta perché ho vergogna di farmi vedere in vestaglia dal parrucchiere...anche perché è il...
Ma il giorno del matrimonio, si hanno visite a casa?
Ciao ragazze, avrei bisogno di consigli per trovare qualche bravo artigiano/calzolaio su roma..... ho la necessità di trovare sia scarpe basse per me che scarpe col rialzo per il mio fm.... dove mi...
E la mamma come si deve vestire???
Linea intimissimi stupenda!!! Ho preso sottoveste e vestaglia giarrettiera e slip tutto coordinato!! Meravigliosa
Finalmente sabato ho scelto le mie scarpe... sono Pronovias come il vestito, mi piacciono molto e mi sono costate relativamente poco... rispetto ad altre che mi piacevano.... pian piano tutto prende...
Ciao ragazze...che ne dite di questa vestaglia e sottoveste per la preparazione??...va bene il colore blu???...a me piace un sacco ma non so se è adatta per la sposa...
Sposine del 2 giugno 2016, siete pronte??? A che punto siete??A me sembra ancora così lontano, e se penso che mancano solo 6 mesi, mi prende una grande ansia!!!Buono preparativi a tutte voi?
Fotografi garanzie ANFM