Lamezia Terme, Catanzaro · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ciao ragazze! Avendo ieri trovato il mio abito 😍 ..pensavo già alle scarpe e al fatto che, anche se adoro i tacchi, quel giorno non potrò metterle perché non voglio risultare più alta del mio lui!...
No vabbe io sono senza parole.... INASPETTATO INGRESSO DELLA SPOSA IN CHIESA... DAVIDE E ANNA (
Il.contatore ssegna meno cinque ragazze!!vorrei fosse già domani e nel mio.stomaco vi saranno milioni di farfalle svolazzAnti a giudicare da come mi.sento ...spose dieci giugno ,ci siamo! Un...
Come.vi sentite?? Quanto manca?? A me mancano 7 giorni e mi sento abbastanza tesa.. mi isolo dalla gente appunto per non trasmettere queste strane emozioni che provo dentro di me.. sono emozionata...
Sono super felice.. ho trovato la camera dei miei sogni.. ho bloccato il prezzo ieri.. consegna fine anno.
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio per quanto riguarda l'acconciatura! Ho già fatto due prove e non sono convinta..ho i capelli che arrivano poco più giù dalle spalle, il mio abito ha lo scollo...
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio...Sono a -71 giorni dal matrimonio, ho la mia parrucchiera di fiducia, mille idee per l'acconciatura ma ZERO PROVE fatte... Il bello è che ancora non sono in...
Ragazze uffi.... la nostra casa nuova probabilmente non sarà pronta per la data che avevamo stabilito per il matrimonio (8 settembre 2018).... e ora che fare?!Teniamo lo stesso la data e continuiamo a...
Ciao a tutti *-* Oggi ho provato a fare le unghie cosi e non nego che sono molto tentata di farle per il matrimonio. *-* Il nostro matrimonio sarà tutto in bianco e blu royal *-* Pareriiiiii !!! Un...
Sera sposine! Oggi giornata produttiva! Mia mamma mi ha regalato gli orecchini (posterò la foto appena riesco) e ho fatto la seconda prova trucco! Per chi ha seguito i miei vecchi post sa che la mia...
Buona sera ragazze...appena rientrata dalla 😊 trucco...credo di essere abbastanza serena e sicura nel dire k voglio vedermi così il gg del mio matrimonio 😊 vi posto le foto...ditemi ke ne pensate!!! ...
-28 ragazze....e pochissimo stress...quasi niente.....Emozionati e con quasi tutto pronto.....auguri a tutte le dposine
Ragazze l'unica da fare sono i libretti per la mesa.. Di resto tutti apposto😍 A voi invece quanto manca?
Ciao sposine!! stasera la migliore amica di mia mamma, nonché mia parrucchiera personale (ovviamente dopo la mia mamma ) mi ha fatto la prima prova acconciatura..4 diverse, due simili tra loro..ma...
Ragazze voi sapete su quale gamba destra o sinistra si deve mettere la giarrettiera? ??
Sposine le prove del matrimonio quando si faranno?
Spose di giugno 2017 da domani possiamo dire "il prossimo mese mi sposoooo" a ke punto vi trovate?😉
Quanti giorni mancano al giorno più bello della vostra vita????
Ciao ragazze era un po' che non entravo nel forum per una serie di motivi e ho visto il contatore...85 gg...erano quasi 200 e rotti l'ultima volta...l'ansia inizia a farsi sentire...a voi quanto manca...
Che dite? Il fiore era una prova..mi hanno dato diversi fiori,ma credo di rimanere sulla rosa bianca piccola..da metterne 2-3
I punti luce da mettere tra i capelli dove si acquistano? LI fornisce direttamente il parrucchiere o si devono comprare a parte?
Salve qualcuno di voi ha preso la cucina stosa aida???se si inviate le foto grazie...
Ecco la mia accontura per il grande giorno!!! Vi piace? Condivido sia trucco che capelli guardate e commentate
Ragazze mi sposo il 10 giugno secondo voi le calze le devo mettere sotto il vestito ? Se si che tipo di calze ? Perché in atelier mi hanno detto di non metterle ...
Fotografi garanzie ANFM