Valdobbiadene, Treviso · Da Febbraio 2016
Ciao a tutti... sono Roberta ho 23 anni e vengo da Valdobbiadene (Tv)
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Eccoci a coronare il nostro sogno... ?
Librettii messa finiti.... k ne dite...???
Buongiorno a tutte! I genitori di fm spingono perchè faccia il taglio della cravatta, e lui ovviamente è d'accordo con loro... io mi sentirei terribilmente in imbarazzo... con tutti i soldi che già ci...
Bellissime sposine! Dove state andando in viaggio di nozze?
Buongiorno! Tra 7 ore dirò il tanto atteso SI!!! Grazie mille a tutte per i consigli e il supporto!!
Buongiorno a tutte, oggi mi sento troppo emozionata perché tra 1 mese mi sposo. 2 anni per organizzare il matrimonio è il tempo è volato. Pensavo che il tempo non passava mai invece .... Ultime cose...
Ciao sposine! Io avrò 2 paggetti e una damigella. Sono tutti e 3 i miei nipoti. Mia nipote ha 10 anni, camminerà davanti a me con il suo bouquet. I maschietti hanno 6 e 5 anni e cammineranno dietro di...
Ciao ragazze... ho un problema per l'acconciatura... ora vi spiego un po... Ho i capelli ricci ricci lunghi fino alle spalle... non volevo tirarli dritti perché li preferivo al naturale cioè ricci......
Ciao sposi!! La app mi sta suggerendo di conoscervi! Anche voi 11/6? Noi ci sposiamo a Santa Maria in colle a montebelluna e poi gigetto a miane!! Voi?
Ciao ragazze.. Ho 24 anni e il mio fm 28 a luglio coroneremo il nostro sogno... Viviamo all'estero e lavoriamo, facciamo tutto con le nostre forze! Oggi sono andata fissare la parrucchiera qui in...
Ragazze mie ma possibile che essere sposi giovani è un problema ? Ci sposeremo l'anno prossimo, avremo 23 io e 29FM....tutti che dicono : ma chi ve la fa fareeee????? Siete troppo giovani!!!!Ma qual è...
Buonasera a tutte! Curiosando tra i topic mi stavo domandando...ci sarà qualche altra sposina giovane? Io ho 23 anni e quando mi sposerò ne avrò 24 (tra 5 mesi)! Fm ne ha quasi 37. Voi? Quanti anni...
146 giorni.. 4 mesi e 24 giorni.. Come passa velocemente il tempo.. E voi sposine? Quanto manca al vostro grande giorno???? Non vedo l'ora!!!!!
Stupende, tra questi orecchini, quali paia si addicono di più al vostro stile? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale anello nuziale ti si addice di più?
Ciao fantastiche! A che punto siete con il vostro countdown? Manca ancora tanto per le vostre nozze o ci siete quasi?
Solo 9 mesi!!! #ansianeabbiamo?! Non vedo l'oraaaaaaaa!!!
Oggi siamo a -170!!! E pensare che dovevo sposarmi a giugno 2017!!!!!!!
Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...
Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...
Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...
Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...
Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...
Ecco le fediiiii.... : Oddio che agitazione.... sono fantastiche!!
Con lo scorrere del tempo l'emozione aumenta: i giorni passano veloci tra lavoro, organizzazione matrimonio ecc devo dire che davvero il tempo sta volando!!! Non vedo l'ora di iniziare la mia Vita con...
Sposine quanto tempo prima si consegnano le partecipazioni ?????
Quanti strumenti suoneranno per voi? Quali saranno? Ci sarà anche un cantante? Che canti avete scelto?
È primavera... Buongiorno bellissime ! L'abito che vi propongo oggi è di Nicole, anteprima della collezione 2017, cosa ne dite? Si o no?
Io amo la primavera, ma questo significa che il mio countdown ormai é sceso a -88...da quando sono sparite le tre cifre ho 1 ansia assurda!!!!!!!e un mal di pancia!!!
Fotografi garanzie ANFM