Fano, Pesaro - Urbino · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Buongiorno ! Finalmente sabato ci siamo sposati !! Un emozione bellissima . Tanti auguri a tutte !
Ciao future sposine! Una volta accettata la fantastica proposta del vostro fm una delle prime cose da fare per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio è decidere la data! In quale giorno...
Sposine buona sera! Conosciamoci postiamo una foto di coppia
Ormai credo che nulla riuscirà più a sorprendermi. Anni fa un mio carissimo amico introduce nel nostro giro la cugina. Non siamo mai diventate amiche ma ci siamo sempre frequentate in gruppo. Io...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Quanto avete speso per il vostro abito? Secondo voi è giusto spendere tanti soldi x un solo giorno? Io ancora non ho cercato il mio spero di non innamorarmi di quello più caro.
Buongiorno mie belle sposine! Iniziamo questa settimana con test sullo stile per il look sposa! Ditemi se vi piace questo vestito! Rispecchia lo stile di qualcuna di voi? La scelta di Flavia -> A...
Ciao ragazze si parla spesso che si ci sposa sempre più grandi x tanti fattori io ho 31 anni 32ad agosto ma quando mi sposo ne avró quasi 33 a volte mi sento un pó fuori etá il mio fm dice che esagero...
Ragazze questa sarà la nostra bomboniera!!!!!! Io le amo*-*
Ciao ragazze il 2giugbo ho un matrimonio tra questi due vestiti quale preferite?sobo indecisa in quello sabbia ke scarpe saranno dorate...
Ciao sposine, a -26 giorni al mio matrimonio vi faccio vedere tutto quello che ho preparato io. Fatemi sapere cosa ne pensate (sinceramente). Partecipazione Partecipazione Coni portariso Sacchettini...
Ciao a tutte sposine. Abbiamo finalmente ritirato le nostre fedi..siamo proprio soddisfatti e felici sella nostra scelta. Comfort uno a erre da 4,5 .personalizzate ??? stiamo veramente agli sgoccioli...
Ciao belline, avete già iniziato a pensare alla vostra bomboniera? Sarà un altro dettaglio per definire il tema delle vostre nozze! Quale scegliereste tra queste 4? A) profumatore B) cornice C) pianta...
Ed è arrivato anche il mio momento!L'ansia e la paura sono scomparse lasciando spazio ad un Po di stanchezza ma tanta tanta gioia nel cuore.Chi mi ha letto e seguito sa bene cosa c'è dietro la mia...
Allora sposine aiutatemi voi... la make up artist mi fa trucco+acconciatura (una sola prova acconciatura) euro 400, altrimenti solo make up 250 con 2 prove sempre.... la mia parrucchiera credo intorno...
Ciao a tutte, oggi regalo inaspettato dal titolare del laboratorio dove ho lavorato un paio di mesi fa.Anzi tre ! Tre collane realizzate interamente a mano con swarosky da lui e la moglie...
Ciao bellezze... volevo rendervi partecipi di una situazione, non riguarda me eh, ma vorrei cap0ire chi la pensa come me!!! una ragazza in paese si è sposata il mese scorso.. ci incontriamo e...
Buongiorno sposine... cosa dice oggi il vostro contatore? Ci vuole ancora tanto o manca decisamente poco al grande giorno? Il mio è questo..
A 30 giorni dal matrimonio ancora non ho risolto questa cosa... Il papà non l'ho mai avuto, mia mamma si è sposata quando io avevo 10 anni con un uomo che mi ha fatto passare un'adolescenza terribile,...
Ciao a Tutte! per caso sapete indicarmi dove posso trovare Macchine Fotografiche (tipo Polaroid) da noleggiare per un giorno? mi servirebbero per l'11 Settembre. grazie mille Ciao
Ciao a tutte, sono ancora alla ricerca delle scarpe da sposa, stavo navigando su internet per delle idee fino a che mi sono innamorata pazzamente di un paio di scarpe ma non trovo il sito, prezzo,...
Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?
Il contatore dice cosi, ma manca ancora qualche ora! Grazoe a tutte per il supporto e per i consigli che mi avete dato in questi mesi! Ora vado a prepararmi...fra 4 ore mi sposo!
Quanto tempo prima avete chiamato per cercare il vostro abito? ??io mi sposo a Dicembre e sono un po' combattuta tra chi dice vaiiiii e chi dice che è troppo presto per tutto.....aiutatemiiiiii :-)
Buon pomeriggio a tutte! Ragazze mancano poche ore...domani il tanto desiderato, sognato e atteso giorno: sono strafelice e super emozionata! Grazie a tutte pe
Ciao A tutte cosa mi consigliate??grazie in anticipo
Ciao ragazze! Mia mamma ha visto quest'abito di Marella per il mio matrimonio....ma temo sia eccessivo per via del colore! Lei è giovane e non vorrei farle mettere il classico blu anche se super...
Ciao future spose. A due mesi dal matrimonio sono nello sconforto più totale, perché io e il mio fm siamo rimasti senza lavoro. Abbiamo dei risparmi e il sostegno delle famiglie , ma io temo che non...
Finalmente sono riuscita a fare una foto a mia mamma con il vestito indossato! Cosa ne pensate? A me piace molto sia il modello (lo trovo molto elegante), che il colore bello accesso! : Poi sono di...
Ciao ragazze!! Ho presto l'abito per il matrimonio a maggio di due nostri amici! Sono contentissima!! il matrimonio è serale: ! Cosa ne dite? Sopra terró la giacchina in chiesa!
Fotografi garanzie ANFM