Vai ai contenuti principali
Carmen
Carmen

Parma, Parma · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

3595giorni 8hh

14
Erica
Che menù sia!
Erica, Il 2 Giugno 2016 alle 21:50

Oggi pomeriggio abbiamo definito il menù per il nostro pranzo! Che emozione! Il menù sarà così composto: - Buffet di benvenuto con aperitivo alcolico e analcolico ANTIPASTI- manzo salmonato con...

Elly, venerdì 3-Giu-16 9
Veronica
Acconciatura
Veronica, Il 20 Maggio 2016 alle 21:15

Che ne dite? Ovviamente al posto delle mollette metterò fiori o forcine gioiello

Veronica, sabato 21-Mag-16 24
S
Tutto il mio fai da te
Silvia, Il 13 Maggio 2016 alle 21:18

E con l'ultima notte, vi mostro i miei fa da te.. in ordine:Invito. Sacchettini confetti. Bomboniere x invitati sera. Bomboniera. Scatoline x bambini. Cuscinetto. Libretto. Coni. Tableau. Confetti x...

Alice, lunedì 23-Mag-16 104
Maria
Scarpeeee
Maria, Il 12 Maggio 2016 alle 20:16

Bene con molto anticipo ho trovato anke le scarpe provate in rosa ma ordinate in bianco e gli strass sul plato comodissime cosa ne pensate

Lorella, venerdì 13-Mag-16 17
Elisa
Prova trucco n°2
Elisa, Il 6 Maggio 2016 alle 18:56

Oggi seconda prova trucco!!! Cosa ne dite? Io lo trovo un po' troppo, ma come colori mi piace...voi?

Farfallina, sabato 7-Mag-16 107
The Bride
E dopo il mio fai da te, ecco qui qualche scatto ufficiale del nostro big day!
The Bride, Il 6 Maggio 2016 alle 19:01

Finalmente ragazze, vi lascio qualche scatto ufficiale dei miei fantastici fotografi Imagophilia, inoltre se volete potete dare una sbirciatina al nostro racconto di matrimonio......

The Bride, martedì 13-Giu-17 87
Mimma
Riso colorato
Mimma, Il 5 Maggio 2016 alle 21:25

Ciao sposine per chi interessa ecco il mio riso colorato a costo zero! Acqua carta crespa e riso normale lasciare per alcune ore e poi scolarlo e metterlo al sole per farlo asciugare su uno strato di...

Carla, martedì 10-Mag-16 10
Deborah
Programma pc per fare bigliettini, ecc...
Deborah, Il 19 Aprile 2016 alle 08:01

Ragazze buongiorno, voi che amate il fai da te e vi destreggiate un po' con il pc, ho trovato un programma per farci tante cosìne carine, bigliettini, partecipazioni, ecc... e volevo condividerlo con...

Patrizia, martedì 19-Apr-16 4
Ilaria
È arrivato il mio diadema/tiara/coroncina!
Ilaria, Il 5 Aprile 2016 alle 20:48

Finalmente mi e arrivataa!!: Sono felicissima! Mi sono emozionata! Come mi sta? Da notare che ero stanca dal lavoro e i miei capelli erano sotto sopra Fatemi sapere! Baciiii! ps. Da notare l'ultima...

Ilaria, mercoledì 6-Apr-16 52
Mini
Menù a testa o alternati?
Mini, Il 5 Aprile 2016 alle 20:56

Ciao sposine, ho bisogno del vostro consiglio. Il mio catering mi offre nel servizio la stampa di 3 menù a tavolo, tuttavia non sono sicura sia abbastanza. I miei ospiti sono metà italiani e metà...

Rita, mercoledì 6-Apr-16 19
Rosaria
Candele
Rosaria, Il 24 Marzo 2016 alle 23:13

Ciao a tutte ieri sn andata da ikea per comprare le candele galleggianti. ..ma nn ci sn più! Presa dalla sconforto mia mamma ha provato con le classiche candele di ikea e... sorpresa!!! Galleggiano...

Rosaria, giovedì 5-Mag-16 6
Mery
Cos é la promessa di matrimonio
Mery, Il 16 Marzo 2016 alle 14:06

Leggo che ancora tante sposine non hanno ben chiaro che cosa sia...provo a spiegarvelo, vediamo un po! Viene chiamata da tanti PROMESSA, poichè si promette di sposarsi entro 180 giorni, ma il nome...

Mariagrazia, venerdì 27-Gen-23 73 3
Valentina
Un elogio a questo sito
Valentina, Il 2 Marzo 2016 alle 21:06

Buonasera sposine! vorrei dedicare questo topic a tutti coloro che lavorano per matrimonio.com perchè con il loro impegno abbiamo ogni giorno uno strumento fantastico sotto il naso! Condividere...

Stephanie, giovedì 3-Mar-16 18
R
.. e finalmente la bomboniera!
Roberta, Il 2 Marzo 2016 alle 20:55

Eccola! Vasetto con 18 gessetti profumati a forma di bottoni, e nella confezione ci sarà anche un piccolo campione di profumo, sempre della stessa fragranza di cui sono già composti. Almeno ha un...

Giorgia, giovedì 3-Mar-16 58

Gruppi generali

Ispirazione