Parma, Parma · Da Febbraio 2016
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Oggi pomeriggio abbiamo definito il menù per il nostro pranzo! Che emozione! Il menù sarà così composto: - Buffet di benvenuto con aperitivo alcolico e analcolico ANTIPASTI- manzo salmonato con...
Che ne dite? Ovviamente al posto delle mollette metterò fiori o forcine gioiello
E con l'ultima notte, vi mostro i miei fa da te.. in ordine:Invito. Sacchettini confetti. Bomboniere x invitati sera. Bomboniera. Scatoline x bambini. Cuscinetto. Libretto. Coni. Tableau. Confetti x...
Oggi seconda prova trucco!!! Cosa ne dite? Io lo trovo un po' troppo, ma come colori mi piace...voi?
Finalmente ragazze, vi lascio qualche scatto ufficiale dei miei fantastici fotografi Imagophilia, inoltre se volete potete dare una sbirciatina al nostro racconto di matrimonio......
Ciao sposine per chi interessa ecco il mio riso colorato a costo zero! Acqua carta crespa e riso normale lasciare per alcune ore e poi scolarlo e metterlo al sole per farlo asciugare su uno strato di...
Ragazze buongiorno, voi che amate il fai da te e vi destreggiate un po' con il pc, ho trovato un programma per farci tante cosìne carine, bigliettini, partecipazioni, ecc... e volevo condividerlo con...
Finalmente mi e arrivataa!!: Sono felicissima! Mi sono emozionata! Come mi sta? Da notare che ero stanca dal lavoro e i miei capelli erano sotto sopra Fatemi sapere! Baciiii! ps. Da notare l'ultima...
Ciao sposine, ho bisogno del vostro consiglio. Il mio catering mi offre nel servizio la stampa di 3 menù a tavolo, tuttavia non sono sicura sia abbastanza. I miei ospiti sono metà italiani e metà...
Leggo che ancora tante sposine non hanno ben chiaro che cosa sia...provo a spiegarvelo, vediamo un po! Viene chiamata da tanti PROMESSA, poichè si promette di sposarsi entro 180 giorni, ma il nome...
Buonasera sposine! vorrei dedicare questo topic a tutti coloro che lavorano per matrimonio.com perchè con il loro impegno abbiamo ogni giorno uno strumento fantastico sotto il naso! Condividere...
Eccola! Vasetto con 18 gessetti profumati a forma di bottoni, e nella confezione ci sarà anche un piccolo campione di profumo, sempre della stessa fragranza di cui sono già composti. Almeno ha un...
Fotografi garanzie ANFM