Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Adrano, Catania · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2018

2063giorni 19hh
Lucia
04.08.2018 felicemente sposati😍👰🏻🤵🏻🥂❤️
Lucia, Il 6 Agosto 2018 alle 16:25

Salve Sposine il nostro giorno finalmente è arrivato e devo dire che è stato veramente bellissimo😍 Vi lascio qualche foto 😊

Lucia, domenica 12-Ago-18 41
Verdiana
🔴Ricevi tutti i regali di Matrimonio.com per le tue nozze 🎁
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 09:05

Buongiorno Community! 🌍 Oggi ci siamo svegliate in versione Babbo Natale e abbiamo pensato di stupirvi! Come? Quante di voi non hanno ricevuto tutti i regali di Matrimonio.com per le vostre nozze? 🙋🏻...

Carmen, sabato 6-Apr-19 333
Verdiana
Dove partirete per la luna di miele? ✈️
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.492
Flavia
🎁 Quale sarà il gusto della torta nuziale?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.393
Sara
La canzone del vostro primo ballo
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.450
Verdiana
Quale tradizione non mancherà assolutamente? 💐
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.464
Flavia
🎁 Verranno invitati da fuori per le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.573
Sara
Quali saranno i fiori del bouquet di nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.586
Verdiana
Quale colore predominerà le tue nozze?
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.680
Flavia
🎁 Quale profumo userai per le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.584
Verdiana
Avete scelto la data che sognavate? 📆
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.780
Flavia
🎁 Di che budget disponi per organizzare le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.774
Sara
Matrimonio intimo o con tanti invitati?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.926
Verdiana
In che città convolerete a nozze?
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.173
Flavia
🎁 A che ora ti sposerai?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.277
Sara
Qual è l'anno delle vostre nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.730
Valeria
Il prossimo mese tocca a noi
Valeria, Il 2 Luglio 2018 alle 00:08

Sposine di agosto siete pronte?tra poco tocca a noi 😍😍e pensare che sembra ieri che mancavano 480 gg e ora me mancano solo 47😅😅😅 non mi sembra vero

Manuela, lunedì 2-Lug-18 45
Valeria
Addio casa 😑
Valeria, Il 29 Giugno 2018 alle 22:13

Buonasera ragazze,sono tanto scoraggiata 😣 a 50 gg dal matrimonio non ho voglia di andare ad abitare in una casa ammobiliata che abbiamo affitato 😣sembra una casa al mare..avrei tanto voluto una casa...

Leaa, giovedì 5-Lug-18 126
Lucia
Prefilmino
Lucia, Il 25 Giugno 2018 alle 21:51

Ciao Sposine mercoledì io e fm faremo il prefilmino. Chi di voi l’ha fatto e com’è stato? Vediamo cosa ci aspetta😅🙈

Mary, martedì 26-Giu-18 54
Nicole
Anche per me il grande giorno è arrivato!
Nicole, Il 25 Giugno 2018 alle 23:00

È stato ieri e non potrei esserne più felice. La giornata è iniziata così così per una discussione con i fornitori che mi spingevano a fare la cena al chiuso per il rischio pioggia. Ho insistito, mi...

Nicole, giovedì 12-Lug-18 150
Alessia
Un po’ dei nostri “fai da noi”!
Alessia, Il 21 Giugno 2018 alle 19:29

Ciao a tutte/i!! A -8, sto iniziando a mettere insieme i vari fai da te...mi manca ancora qualcosa ma ormai manca veramente poco!! Vi lascio qualche foto, magari qualche bride trova ispirazione!!...

Taira, mercoledì 27-Giu-18 106
Graziana
Abito mamma della sposa 👗
Graziana, Il 14 Giugno 2018 alle 20:52

Ragazze finalmente anche mia madre ha trovato il suo abito...che ne dite?😊

Graziana, venerdì 22-Giu-18 156
Desire'
Chi si è sposato al beauty garden di Biancavilla?
Desire', Il 19 Giugno 2018 alle 22:31

Salve ragazze. Potete raccontare la vostra esperienza in questa location ?

Elle, sabato 28-Ago-21 41
Adele
Taglio di capelli netto a -94?
Adele, Il 20 Giugno 2018 alle 15:21

Ciao ragazze, in questi giorni mi frulla per la testa di tagliare i capelli...mi sposerò il 22/09, ho i capelli mossi e lunghi fino a metà schiena (io in foto 1-prova trucco) e per ora non ho fatto...

Adele, giovedì 21-Giu-18 123
Belle 💖
Placche alla gola. e rimedi naturali
Belle 💖, Il 20 Giugno 2018 alle 13:17

Sono due giorni che mi sento la gola un po' gonfia.... Fatico a deglutire... E stavo andando avanti con aulin... Pensavo fosse un semplice mal di gola... E invece..... Oggi vado dal dottore. E mi dice...

Mariella, venerdì 22-Giu-18 124
Federica
Finalmente siamo marito e moglie 16.06.2018 😍😍😍
Federica, Il 20 Giugno 2018 alle 00:49

Ciao sposine anche il nostro giorno è arrivato e purtroppo passato troppo in fretta!!! Ragazze godetevi ogni singolo momento di quel giorno che tutto sembra irreale per quanto è bello perche il tempo...

Anna, giovedì 21-Giu-18 72
Fiorella
Confettata!!!
Fiorella, Il 19 Giugno 2018 alle 17:22

ciao ragazze secondo voi come sono venuti? ho creato questi "alberelli" di marshmellow per fare un pò di colore sul tavolo della confettata perchè il giorno del nostro matrimonio battezzeremo anche...

Manu, mercoledì 20-Giu-18 43
Emilia
Vi presento la nostra casetta
Emilia, Il 15 Giugno 2018 alle 00:18

A meno 27 la nostra casetta pronta.... che ne dite vi piace😍 manca solo il divano che consiglio mi date che colore lo dovrei prendere secondo voi

Stephanie, venerdì 6-Lug-18 50
Veronica
Come avete dipinto la vostra casa? Mi fate vedere? Foto😊
Veronica, Il 24 Maggio 2018 alle 07:53

Ciao a tutte abbiamo comprato finalmente casa adesso da decidere come dipingere le pareti ... idee? Devo fare tonalità di beige e Tortora che va sul marrone no sul grigio.. La mia idea è fare ad es 3...

Sheila, lunedì 6-Ago-18 54
Mirella
Matrimonio di sera o di mattina ???
Mirella, Il 19 Giugno 2018 alle 15:12

Mi consigliate quale secondo voi dovrei scegliere... matrimonio di sera o di mattina 🤔???

Elisa, lunedì 25-Giu-18 88

Gruppi generali

Ispirazione