Furtei, Cagliari · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao ragazze! e' da un po che non scrivo ci sono stati tanti cambiamenti... ebbene si! sono in attesa ! oggi sono a 16settim. cmq veniamo al dunque... il 30aprile ho il matrimonio di una mia carissima...
Ciao ragazze, sono quasi alla fine della 17esima settimana e da una decina di giorni ho una fame assurda. Non faccio in tempo a finire di mangiare che ho di nuovo i crampi. Per fortuna partivo da un...
Ciao a tutte !Mi rivolgo in particolare a chi è già mamma ,mi serve un vostro consiglio!Qualcuna di voi mi conosce già ....ho una bimba maravigliosa di quasi 13 mesi,la mia ragione di vita.Vi...
Ciao mammine e future mammine come me : non sono immune alla toxoplasmosi per cui devo stare attenta a cosa mangio.. ma voi non sgarrate nemmeno una volta? Premetto che non ho mai mangiato cose che...
Hihihihi leggo tanti topic con il numero degli invitati e leggo sempre numeri moltoooo inferiori ai miei .. Anke matrimoni di 50 persone il massimo che ho letto 200... Ditemi che non sono la sola .....
Ciao ragazze! Oggi Leone festeggia un mese...questo sarà l'ultimo topic che farò su di lui perché se no divento monotona ma davvero è per noi un traguardo unico! È cresciuto tantissimo (3900 grammi...
Ciao a tutte mammine il 17 avrò la morfologia e finalmente saprò se è maschio o femmina. se sarà maschio il problema non si pone perchè il nome è Achille, ma il nome da femminuccia abbiamo qualche...
Ciao a tutte, chiedo un parere a voi sperando di trovare una risposta, la cosa non riguarda direttamente me però è da un po'che mi domando a quanti anni (in media, so che ognuno ha i suoi tempi ci...
Ciao ragazze sapreste consigliarmi siti online dove poter acquistare scarpe da sposa? Ho già guardato su zalando e amazon..grazie mille!!
Ciao a tutte, che macchina userete per arrivare in chiesa?!
Ragazze chi di voi ha acquistato arredamenti da chateau d'ax? Opinioni critiche...
Premetto che sarà un topic molto provocatorio.. Ma voglio proprio fare questa riflessione. Da quando ho iniziato a organizzare il matrimonio me ne soni sentita dire di ogni genere riguardo alle.....
Ragazze buongiorno e buona Domenica,allora io ed il mio fm già abbiamo le partecipazioni,ed una mia amica mi ha detto non darle prima della promessa altrimenti porta male,solo che una mia amica vive a...
Sposine stamane vi propongo un sondaggio. Io ho sempre detto al mio fm ke la mattina del matrimonio mi doveva mandare le famose 101 rose come tradizione qui a Napoli, ma da poco ho scoperto ke beyonce...
Questa sarà la nostra bellissima carrozza (daremo un passaggio anche ai testimoni, per non sentirci troppo soli). L'unica differenza è che il nostro sarà azzurrino... che ve ne pare? pulmino t2 ...
Ciao spose di settembre, io mi sposo il 13 e per la cerimonia mi manca: il parrucchiere, le fedi l'abito per lui i gioielli per me, la musica al ristorante, il viaggio di nozze, la vestaglia per casa...
Sposine sarde, in particolar modo della mia zona, a chi vi siete rivolte per i fiori e, se si può, quanto avete speso?
Ragazze sto cercando un animatore zona cagliari che nn mi chieda una cifra esorbitante!uno che sappia coinvolgere e far divertire gli invitati!sapete consigliarmi qualcuno?
Ragazze io ho scelto questo... Adesso dobbiamo studiare un po la chiesail mio bouquet sarà semplice di tulipani...
Ragazze su internet ho trovato il Calendario Cinese del Concepimento..praticamente è un sistema che in base all'età della mamma nel momento del concepimento può dire se srà maschio o...
A novembre ho comprato il mio abito da sposa dando la prima caparra......me ne sono pentita dopo un mesetto e non sono più andata avanti a pagarlo(dicembre e gennaio non ho fatto i bonifici)lo so mi...
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi dei pareri riguardo la struttura Villa Asquer a Tuili per il ricevimento? Grazie!
Buonasera ragazze anche io come voi mi sposerò il 3 settembre 2016... piacere sono Valentina un abbraccio a tutte
Ciao ragazze! Mi sposerò il 2luglio nel Medio Campidano! Non riesco a trovare nessun fotografo esperto di matrimoni nel Medio Campidano, Sulcis o Cagliaritano.Mi consigliate qualcuno? (No Mariano...
Fotografi garanzie ANFM