Lonato, Brescia · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ciaoo a tutti dove vi sposate ?
Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...
Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...
Ciao tesorine, ora vi tocca scegliere le scarpe per scoprire qual è il colore di tendenza che più vi rappresenta! Io adoro le seconde A) B) C) La prossima domanda -> Quale acconciatura ti...
Buongiorno bride, avete già deciso il colore delle vostre nozze o nella vostra testa c'è ancora un po' di confusione? Non preoccupatevi, con questo test simpatico scoprirete quale sarà il vostro...
Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...
Ciao sposine! Chi ci sarà al gran galà di Villa Fenaroli il 12 febbraio??
Buongiorno tesorine, continuiamo con la sfida dei look delle admin! La scelta del mio abito ha bisogno di una scarpe importante e sbirluccicosa! Quale scarpe preferite tra quelle proposte da noi tre...
Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...
Ciao a tutte ragazze io ho visto un abito bellissimo su un sito online chi di voi ha già acquistato e quindi già visto l'abito? Contente ? ( se si può scrivere il sito )
Ciao a tutte... ho pensato di aprire questo topic per conoscere tutte le sposine che come me convoleranno a nozze nel 2017.... Io il 2 giugno 2017... Voi????? Fatevi avanti...
Guardate mia madre cosa sta creando per noi
Mi spiegate, x favore, il senso di fare la confettata???Se i confetti ci sn già con le bomboniere, che senso ha spendere ulteriori soldi x altri confetti che molto probabilm avanzeranno...io sono la...
Buongiorno a tutti gli sposi di settembre 2017! Raccontateci un pochino di voi, così potremo conoscerci un po' meglio e condividere questo momento così speciale! - Dove vi sposate? - Come si chiama...
Buongiorno ragazze!!!A pochi giorni dal matrimonio le bomboniere sono pronte!!! Ma quanto lavoro per farne 120!!! Vi piacciono??
Ciao mi chiami Maria mi sposerò 08/09/2017?chi si sposerà Lo stesso giorno mio??
Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...
Lo farete? Come vi funziona, costo fisso?consumazioni?limite orario? Fino ad ora ho sentito prezzi davvero esagerati!
Buon pomeriggio ragazze!!!un domandina...voi quanto prima delle nozze avete "prenotato" la chiesa??Io vorrei fissare ora la data per fare tutto con calma (giugno 2017) , ma il prete della chiesa dice...
Fotografi garanzie ANFM