Floridia, Siracusa · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Dovendo fare il tableau oggi ho deciso di riguardare la disposizione dei tavoli in maniera mooolto indicativa (dato che non sappiamo ancora quanti saremo al 100%) e già mi sta prendendo male sta cosa!...
Ciaooo Ragazze!!!Sono felicissima...??Mia madre ha trovato l abito...Che ne pensate???lei sta ancora a dieta?Considerando che i capelli li farà ramati e la giacca è da stringere?Io la adoro?
Ma gli uomini di casa come li vivono i preparativi? Chi mi conosce sa che sono la madre di una sposa emigrata che vuole sposarsi nella città natale. Ormai ci siamo, manca una settimana soltanto e gli...
Buongiorno a tutte! Sono arrivata anch'io al gran giorno! Oggi è il mio giorno! Alle 17 ci sarà la cerimonia, prima però ho una cosa molto importante da fare, per chi mi ha seguita nei post precedenti...
Per le mie 2 testimoni donne parlando e scoprendo ekko cosa piace ....già ordinate....lampade ottaviani in cristallo
Ragazze buongiorno, Vorrei un consiglio il mio tema sarà bianco e blu e mi servirebbe un consiglio qst sono le mie partecipazioni che dite quale è meglio bianca con il fiocco blu o blu con il fiocco...
Quando ho visto mio padre vestito così ho pianto come una fontana...mi sono emozionata tantissimo
Ciao sposine. Stasera i pensieri vanno e vengono,un ricordo molto vivo aleggia nella mia mente e nel mio cuore. Alle3:32 di7anni fa ero a l'Aquila,come tanti ragazzi, a rincorrere il mio sogno,una...
Buondì fanciulle, l'abito che vi propongo oggi è di Alessandro Angelozzi. Cosa ne dite?
Ciao ragazze vi scrivo per un quesito, io ho fatto una lista viaggio per il mio matrimonio, un mio collega che viene con la moglie mi ha mandato solo 100 euro... io non voglio fare quella che guarda i...
Mancano tre mesi al matrimonio e oggi mi dicono che forse ho il fuoco di Sant'Antonio! Leggo che ci vuole tempo a guarire, qualcuna di voi l ha avuto?
Ciao dolcezze, quali scarpe sposa vi si addicono di più? : A) Christian Louboutin B) Valentino C) Badgley Mischka Continuate con: Quale bouquet di nozze ti si addice di più?
Buongiorno e buon lunedi! Quale tra queste acconciature si addice di più al vostro look sposa? A) 1 B) C) Continua -> Quali scarpe sposa ti si addicono di più?
Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?
Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...
Buongiorno Sposine,Sono un po agitata,stasera inizierò io con il mio fm il corso pre-matrimonio....Chi di voi lo ha già fatto?Ansiaaaaa!!!Il Grande Giorno si avvicina
Ciao tesorine, quale lingerie sposa ti si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale velo si addice di più al tuo look sposa?
Buongiorno bellissime! Quale anello vi si addice di più e scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) Continua -> Quale lingerie sposa ti si addice di più?
Stupende, tra questi orecchini, quali paia si addicono di più al vostro stile? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale anello nuziale ti si addice di più?
Ciao bellezze, quale accessorio dell'abito della sposa vi si addice di più? A) Quale accessorio abito sposa ti si addice di più? B) C) Continua: Quali orecchini sposa ti si addicono di più? ...
Buongiorno dolcezze! Quali accessori per capelli scegliereste? A) B) C) Continua -> Quale accessorio abito sposa ti si addice di più?
Bellissime sposine, quale bouquet di nozze ti si addice di più? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua: Quali accessori per capelli per il vostro look sposa?
Ragazze il mio FM ha preso questo vestito.... A me proprio non mi piace.... ? non mi piace x niente!Voi cosa ne pensate?
Buongiorno sposine, quale tra questi abiti da sposa si addice di più a fm? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale stile per le damigelle vi si addice di più? ...
Ciao sposine! Rieccomi per un'altra proposta! Quale velo vi si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale abito da sposo si addice di più ad fm?
Ciao amiche Siete casalinghe o lavoratrici ? Io lavoro 8 ore al giorno.... Dal lunedì al venerdì fortunatamente!!! nel week mi dedico all' organizzazione del matrimonio con il mio fm : Voi ? Un...
Ciao Sposine! Allora siete pronte per organizzare il vostro matrimonio in così poco tempo? Tranquille, potretete scegliere ogni dettaglio tra fantastiche opzioni, ecco qui quelle per il bouquet: 1) 2)...
Tesorini! 4 scelte in un atelier tipico da chiringuito sulla spiaggia di un'isola semi deserta per il vostro matrimonio last minute! Quale scarpa scegliereste tra queste proposte? Scelta numero 1...
Buongiorno dolcissime sposine, queste sono le 4 opzioni di abiti da sposa che offre l'isola delle spose. Quale sarà la vostra scelta? 1) Abito da sposa n. 1 Abito da sposa Nicole spose 2017 2) Abito...
Ciao belle, avete già scelti il vostro menù? A) Menù di nozze di carne B) Menù di nozze di pesce Il pranzo è servito... -> Pranzo servito ai tavoli o buffet?
Ciao bellezze! Come sará il vostro matrimonio? Un evento in grande con centinaia di invitati o una festa per pochi intimi? Matrimonio in grande matrimonio intimo Dove si svolgerà? -> Il ricevimento...
Fotografi garanzie ANFM