Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
- Sposo Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
50Buonasera qualcuno mi sa dire band musicale per ricevimento che garantisca la riuscita di ballo degli invitati?

Ciao! Ieri sono stata in un agenzia viaggi a palermoLa Conca d’oro, per chi la conosce sa dirmi in cosa consiste la festa pazza dei promessi sposi che organizzano? Mi hanno detto che è totalmente...
Ciao ragazze! Non scrivo spessissimo ma vi leggo sempre molto volentieri... io e il mio futuro marito abbiamo iniziato a fantasticare sul viaggio di nozze e, visto che vorremmo abbinare un tour in un...

Ciao ragazze, qualcuna di voi s è fatta dire il pacchetto fiera dal fotografo G. Vitrano? Ieri non ce l ho fatta

Buongiorno a tutti noi ci sposiamo il 06 maggio 2018 e abbiamo prenotato già il ristorante ma siamo perplessi sul metodo di pagamento che ci ha fatto firmare dei pagamenti anticipati quindi lui avrà...

Ciao bellezze! Ci sposiamo.il 19 maggio e dopo un Po di problemi per chiedere la matrimoniale dopo quel giorno, alla fine avevamo deciso di star via una settimana o poco più. Avevamo deciso tutti...

Finalmente il mio sogno si è realizzato siamo andati a bloccare la sala. Ma forse cambiamo lato invece dell'antica corte la piscina. Voi cosa premdereste?
Salve ragazze...vi chiedo un parere.. Premetto che non siamo una coppia che viaggia spesso...ma qualche mese fa abbiamo deciso cmq x il viaggio di nozze... Dunque... Abbiamo deciso x il pacchetto che...

Care sposine del 2018 quando cominciate ad andare in agenzia per prenotare il vostro viaggio?? È meglio andare prima?? Consiglioooo

Salve a tutte sposine, come state? Io ancora sono in confusione, sabato io e il mio fidanzato dobbiamo andare a vedere il baglio regia corte voi ci siete stati? Se si mi dite come si è mangiato?...

Buongiorno sposine palermitane! Io mi sposo a dicembre (15:30) e dal momento che uscirò dalla chiesa con il sole già tramontato, volevo che si facessero le lanterne al posto del lancio del riso (che...

Ragazze di PALERMO mi consigliate un a chiesa carina non tropo dispersiva e soprattutto NON TROPPO ESOSA COME PREZZO? Sono in confusione
Ragazze chi sa consigliarmi negozi o fornitori a Palermo che allestiscono la sala ricevimenti con cornici, polaroid e album adatti per Photo Booth? Wedding Photo Booth!

Salve sposine, mi sposo il 2 giugno 2018 volevo chiedervi dove andrete in viaggio di nozze...noi faremo new York Niagara una meta caraibica è Londra al ritorno...voi???

Ciao a tutti, ed ecco il mio dubbio.A breve cominceremo anche il giro delle agenzie viaggio per organizzare il nostro tour della Thailandia( fine giugno 2018- primi di luglio). Indicativamente ho un...

Luna di miele fantastica! Siamo tornati ieri dopo 2 settimane nelle isole thailand, spettacolare 💕

Sono da sempre state il mio sogno...ci sposeremo il 18.06.2018..vorremmo partire subito dopo..intorno al 20.06.. abbiamo a disposizione "solo" 13 giorni compresi i voli.. abbiamo in mente un viaggio...

Ciao a tutte, qualcuno si sposerà al baglio regia corte nel 2019? Avete già prenotato? Sapreste dirmi i prezzi dei menù e se si mangia bene? Io vado la prossima settimana a visitare la sala..non ci...

Pareri a riguardo su questi due fotografi? Qualcuna di voi li conosce?
Ciao ragazze sono di Palermo e mi sposerò il 21/06/2019 vorrei quindi scegliere bene visto che ho dei tempi che me lo permettono..chi è di Palermo può consigliarmi un fotografo bravo che non faccia...

Ciao chi di voi conosce i jumpin up di Palermo ?

Ciao ragazze chi di voi ha scelto Tenuta Scozzari come location o cmq chi di voi già la conosce? Pareri? Grazie in anticipo

Ciao ragazze io mi sposo tra un anno il 6 Giugno 2018... secondo voi la luna di miele quanto prima bisogna prenotarlo? Chi di voi si sposa nel mio stesso periodo?avete già visto qualcosa?
Potestre indicarmi dei gruppi musicali per matrimonio..? Grazie..
Ragazze qualcuna ha avuto problemi a fare i tavoli ? mi spiego meglio i tavoli vanno fatti sul loro sito solo che ad un certo punto non mi aggiunge più tavoliiii... È capitato a qualcuno ? Sto...

Ragazze non so se qualcuna ricorda che una settimana fa a due mesi prima del matrimonio la mia location il.castello Lanza di trabia mi ha disdetto tramite lettera ... sono venuta a sapere che altre...

Buongiorno ragazze chi ha scelto la Tailandia a cavallo tra giugno e luglio?
Aiutatemi... Mi serve un consiglio... Come faccio a scrivere nella partecipazione che invece del ragalo vorremmo soldi?

Ciao a tutte sposine... volevo chiedervi.un.consiglio sul fotografo... noi abbiamo iniziato ieri a cercarlo, ma non mi andrebbe di andare proprio alla cieca... qualcuno bravo da consigliare?
Ciaooooooo, chi come me si sposa nel 2018 a palermo? Io il 23 giugno, cosa avete prenotato?