Lallio, Bergamo · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
38Chi sposa tra poco??? Quanto manca??? Come vi sentite??? Cosa vi manca
Ciao dolcissime, pensate di allargare la famiglia prendendo un animale domestico? Vi piacerebbe? Fm cosa ne pensa? Quale vorreste?
Devo prenderlo...avevo provato la vie es belle di lancome ma mi sembra troppo forte!
Ciao ragazze!!! Quale canzone metterete per ilVostro ingresso al ristorante?? Noi pensavamo grande amore de il volo per l'ingresso al ristorante e invece quando torniamo dalle foto per l'ingresso al...
Ciao ragazze...c e qualcuna di voi che ha fatto la luna di miele per soli 10 giorni per problemi di lavoro o altro? Dove si può andare.?
Ciao carissime/i Allora ho bisogno di voi! Mi sposerò a settembre e vorremmo partire subito dopo (2-9-17) ..chi di voi si sposa nello stesso periodo? Avete gia deciso dove andare?Qualcuno che viaggia...
Ragazze le mie sopracciglia, come renderle al meglio! help
Ragazze questa sarà la nostra bomboniera!!!!!! Io le amo*-*
Buonasera sposine!!!!!!Sono super emozionata!!!! Oggi è il terzo giorno di post sulle locations e dopo tre settimane e 12 locations finalmente posso dire che abbiamo trovato il posto dei nostri...
Ciao ragazze chi passerà la prima in suite? Quanto pagherete?
Eccole...noi le amiamo e non vediamo l ora di indossarle!
Eccole... il colore sarà poi fucsia come i dettagli del mio abito! Che ne dite?
Ragazze sono disperata!ho fatto lunedi la manicure e adesso a distanza di qualche giorno ho tutte le pellicine intorno alle unghia sollevate perchè mi hanno tagliato le cuticole..Come faccio in 35...
Ragazzeeeeee..dove andare a vedere qualche abito per la mia mamma? Siamo andate oggi a fare la mia prima prova da Clara ma non c'era niente che l'ha colpita così tanto. Scatenateviiiiii
Ciao ragazze cosa ne pensate di queste scarpe?? Non le ho ancora comprate.... il mio abito è corto davanti e lungo dietro con dei dettagli fucsia sulla schiena...
Ragazze! Vorrei chiedervi: per chi ha la micosi sulle unghie, come farete il giorno delle nozze? Io ho fatto una cura per 3 mesi ma per vedere se ha funzionato devo aspettare mesi...
Quali trattamenti estetici farete per voi e futuro marito per prepararvi al meglio alle nozze? c'è qualcuna che farà fare una base di correzione per fm il giorno delle nozze?
Ragazze ma i vostri genitori al loro matrimonio avevano la confettata? Ve lo chiedo per capire se è una moda di adesso o se è una tradizione.
Buongiorno a tutte sposine, il grande giorno si avvicina a gran velocità, e mi ritrovo a pensare a come organizzare il rito simbolico che faremo in location, dal momento che il comune non ci fa...
Che scritta fate incidere nelle fedi? I due nomi e la data? Oppure io il nome di lui e lui il mio? Oppure lui "a Cristina" e viceversa?! Aiuto entro domani devo decidere!
Ragazze!!! Menu strepitoso! !!! Il nostro non sara un matrimonio in villa con gli annessi e connessi tradizionali. .... un meraviglioso agriturismo in mezzo alla natura con la fattoria didattica sarà...
Ciao ragazze non so più a chi rivolgermi sono confusa.Ho preso il vestito da sposa elegante della pronovias di pizzo, il mio matrimonio sarà a tema colore rosso (anche gli invitati avranno qualcosa di...
Buonasera sposine.. quanto vi hanno chiesto per il trucco sposa? a me truccherá un make up artist.. ho visto delle foto di prima e dopo ed é straordinario il risultato..solo che mi ha chiesto 400EUR...
Care sposine, ho bisogno del vostro aiuto! Ho già aperto un topic sulla questione fiori, ma sono ancora confusa...soprattutto per il bouquet...mi piacerebbero dei fiori bianchi,semplici ma...
Buongiorno sposine è arrivato anche x noi il momento di scegliere le fedi, stamattina ho visto le unoaerre comoda e classica ma apparte il prezzo non trovo differenza voi quale mi consigliate?
Ciao tesorucci! Quale giorno della settimana avete scelto per coronare il vostro sogno d'amore?
Mi chiedevo... che colore avete preso i collant x il grande giorno? Io vorrei prenderle 8DEN avorio...ma non vorrei stessero male...l'abito é bianco! Che dite?
Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?
Fotografi garanzie ANFM