Barberino di Mugello, Firenze · Da Marzo 2016
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Eccomi qui a più di 1 mese dal matrimonio a darvi la bella notizia sono incintaaaaaaaaaa
Buonasera a tutte voi!!!il ritardo di 13 GG e tre test negativi,si SN trasformati in 22gg d ritardo e 3 test positivi!!!spero CN tutta e stesso di riuscire a portare avanti la gravidanza...
Ciao a tutte ragazze! Stamani ho fatto il test di gravidanza dopo un ritardo di 10 giorni ma non sono sicura del risultato. Ho usate il clearblue che, se positivo, dovrebbe vedersi una linea blu...
Buongiorno a tutte ragazze. Oggi al sesto giorno di ritardo ho avuto il coraggio di fare il test. Come vedete in foto la seconda linietta non e marcata. Dalle istruzione del test c'è scritto che il...
Ciao a tutte sabato abbiamo svoperto di aspettare una bella bimba k nascerà a luglio... quest anno x la festa del papà vorrei fare qualcosa al mio compagno.. mi date qualche idea? Grazie
Ciaooo..dopo tanto tempo ritorno,sposata e in dolce attesa....e vi scrivo proprio x questo...x chiedervi un consiglio sul nome x una bambina... Non mi piacciono molto i nomi modaiolo/...
Buonasera pancine!Per chi avesse letto il mio post precedente, bitest e sesso...be precedentemente la mia ginecologa a 11+4 mi aveva detto di aver visto le grandi labbra...da qui si deduce che avrei...
Fotografi garanzie ANFM