Vai ai contenuti principali
Nida
Nida

Licodia Eubea, Catania · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2016

2825giorni 15hh
Melania
Quanto manca ?
Melania, Il 2 Giugno 2016 alle 12:35

Ciao future sposine Quanto manca al vostro siA me sembra un ci vuole ancora moltissimo 820 giorni non vedo l'ora e voi ?

Maria, giovedì 16-Giu-16 268
H
Il difetto che più vi spaventa nelle foto?
Honeysunny, Il 13 Maggio 2016 alle 17:09

Ciao sposine, qual' è il vostro difetto che temete di + nel servizio fotografico? a me sono le orecchie "a punta" , infatti avrò i capelli sciolti ed i peli sulle braccia ke toglierò con la ceretta,...

Honeysunny, giovedì 4-Ago-16 318
Hilvia
Schiena scoperta & acne
Hilvia, Il 12 Maggio 2016 alle 23:53

Care Sposine Il giorno del matrimonio avrò la schiena scoperta fino sotto le scapole, ho il problema dell'acne, da una settimana tutte le sere e le mattine metto la crema al cortisone, martedì...

Elena, giovedì 20-Giu-19 33
Sara
Scarpe comode
Sara, Il 14 Maggio 2016 alle 07:39

Buongiorno ragazze. Ogni giorno vedo foto di scarpe stupende da sposa, e poi guardo i miei piedi e gli odio da morire perché per colpa loro ho dovuto optare solo per qualcosa di molto comodo avendo...

Sara, venerdì 20-Mag-16 24
Lorella
Ansia tanta ansia
Lorella, Il 13 Maggio 2016 alle 15:02

Ciao sposine..... oggi mentre lavoravo pensavo al fatto ke sn un po ansiosa per il post matrimonio.... noi stiamo insieme da otto anni e mezzo ma nn abbiamo mai fatto un viaggio insieme(ne dà sola) e...

Lorella, lunedì 13-Giu-16 35
Nida
Scarpeee
Nida, Il 13 Maggio 2016 alle 15:02

Ciao sposine... Qualcuna mi sa consigliare dei siti per le scarpe.. Vorrei dare un occhiata... Non mi sta piacendo niente in giro... Xke non li voglio prendere in atelie... Costano troppo

Rosa, venerdì 13-Mag-16 12
Camilla
A - 45 arriva lei e si dichiara a fm ?
Camilla, Il 12 Maggio 2016 alle 15:52

Ormai credo che nulla riuscirà più a sorprendermi. Anni fa un mio carissimo amico introduce nel nostro giro la cugina. Non siamo mai diventate amiche ma ci siamo sempre frequentate in gruppo. Io...

Daniela, lunedì 20-Giu-16 192
Flavia
Quanti giorni durerà la vostra luna di miele?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato

Veronica, giovedì 30-Nov-23 896
Sara
Quanto spenderete per le vostre nozze?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 857
Flavia
Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 832
Sara
Quante saranno le vostre damigelle?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 929
Verdiana
Quanti saranno i vostri invitati al matrimonio?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.059
Flavia
Il numero fortunato della coppia di futuri sposi
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...

Michela, giovedì 30-Nov-23 966
Sara
Quanti vestiti avete provato prima di scegliere?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.101
Verdiana
La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.211
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.589
Sara
Quando vi siete messi insieme?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.635
Verdiana
In che giorno ti sposi?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.808
Elisa
Prova trucco n°2
Elisa, Il 6 Maggio 2016 alle 18:56

Oggi seconda prova trucco!!! Cosa ne dite? Io lo trovo un po' troppo, ma come colori mi piace...voi?

Farfallina, sabato 7-Mag-16 107
A
Amore a prima vista.. loro!!
Alice, Il 5 Maggio 2016 alle 12:14

Cosa dite? Vi piacciono.... Io mi sono innamorata:

Chiara, giovedì 5-Mag-16 40
Anna
Scarpe
Anna, Il 5 Maggio 2016 alle 12:28

Ecco le mie scarpe fatte su misura perché ho il piedino di Cenerentola ?

Anna, mercoledì 1-Giu-16 15
G
Lista di nozze: si o no?
Giusy, Il 3 Maggio 2016 alle 10:33

Ciao ragazze buongiorno, da un po' con mamma parliamo della lista di nozze, io non voglio farla perchè il mio fm non la farà ed i miei invitati sono pochi rispetto ai suoi quindi dovrei metterci...

Nida, giovedì 5-Mag-16 21
Teresa
Un consiglio
Teresa, Il 2 Maggio 2016 alle 23:11

Buona sera sposine belle, oggi ho prenotato la parrucchiera che si prenderà 120EUR Per me che sarei la sposa. E ho già scelto la truccatrice però mi devo ancora prenotare, però il dilemma nn e qst ma...

Sheila, domenica 8-Mag-16 26
Alessia
- 3 : mi sporco il vestito ma il mio cane non si tocca!
Alessia, Il 3 Maggio 2016 alle 11:25

Carissime sposine, premesso che pochi intoppi non sono risolvibili, devo dire che le persone ci mettono una buona dose del loro per farmi arrabbiare. Noi abbiamo un cane e dopo varie discussioni sono...

Mariangela, mercoledì 4-Mag-16 18
Giorgia
Ma secondo voi
Giorgia, Il 3 Maggio 2016 alle 00:15

Secondo voi è brutto mettere i genitori dello sposo separati dai genitori della sposa al ristorante? Sto impazzendo a impostare i ttavoli. I genitori vanno nello stesso tavolo xeforza?

Kikka, martedì 3-Mag-16 47
Valentina
Comprato le scarpeeee!!
Valentina, Il 3 Maggio 2016 alle 10:46

Ho finalmente comprato le scarpe!!! Sono semplici ma le adorooooo!! Vi piacciono? Un bacio a tutte voi sposine!!

Alessia, martedì 3-Mag-16 29
Cinzia
Prova trucco!!
Cinzia, Il 2 Maggio 2016 alle 21:59

Ragazze oggi sono stata dalla mia Make up Artist per la prova trucco,lascio a voi i giudizi a me è piaciuta molto anche se mi fa strano vedermi truccata perché sono sempre con un filo di terra e al...

Katiuscia, martedì 31-Mag-16 113
Chia
Le mie scarpeee
Chia, Il 1 Maggio 2016 alle 10:00

Finalmente... Eccole! Miss-D fatte su misura

Chia, mercoledì 1-Giu-16 32
A
Nervosa con suoceri e fidanzato lungo post ma leggete per favore
Angy, Il 1 Maggio 2016 alle 07:51

Ragazze in breve...ieri vado a casa loro e dato che breve sarà la.promessa gli chiedo quanti invitati saranno da parte loro perché lo devo comunicare al ristorante...allora mi fanno no l abbiamo detto...

Giorgia, lunedì 2-Mag-16 43
Sarah
7 giorni di matrimonio!
Sarah, Il 1 Maggio 2016 alle 09:18

Ancora non ci credo...una settimana fa ci siamo promessi amore eterno davanti a Dio e a tutti nostri parenti ed amici...e adesso siamo in luna di miele, nel paradiso che avremmo sempre voluto visitare...

Fiammetta, giovedì 12-Mag-16 25
Greta
....e domani mattina mi sposo!!
Greta, Il 29 Aprile 2016 alle 15:08

Buongiorno a tutte voi sposine,Manca sempre meno e l'ansia si fa sentire,volevo ringraziarvi xche mi siete state vicine mi avete dato consigli e sostenuta...ora ammiro il mio abito e finisco le ultime...

Milly, venerdì 29-Apr-16 138

Gruppi generali

Ispirazione