Bologna, Bologna · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2017
...ebbene si, è stato sempre il calcolo che mi ha accompagnata durante questi mesi di preparativi e il cui solo pensiero mi angoscia: IL CICLO IL GIORNO DEL MATRIMONIO!!!!!!!😫😫😫😫😫Ma...
E arrivato anche per noi il giorno che da un anno aspettiamo domenica ci sposeremo 😍😍😍
Ragazze buonasera, non riesco a crederci mancano solo 100 giorni al mio matrimonio...Non so se scoppiare dalla felicità o dalla preoccupazione... Abbiamo ancora 1000 cose da definire e vivendo a 1500...
Buongiorno sposine, come già letto su diversi topic la cerimonia in location è più un rito simbolico perché non si può avere la possibilità di poter firmare e dire questo si con l'autorizzazione del...
Per me la scelta è stata immediata e facilissima: la mia testimone non poteva che essere la mia sorellina! Ha 3 anni e mezzo meno di me e adesso abita in Scozia, ma siamo cresciute insieme e il legame...
Ciao a tutte!!! Sono alle prese con la scelta del viaggio di nozze...la meta sarà sicuramente Madagascar...qualche giorno di tour e poi relax in villaggio...ora sono indecisa tra 2 preventivi...uno...
Sposine Belle....quanto manca al vostro matrimonio? A noi mancano esattamente 299 giorni😍....e abbiamo ancora un sacco di cose da fare!!! Voi a che punto siete con l'organizzazione? Fatemi sapere!!!...
Secondo voi con il mio vestito cosa dovrei indossare in testa? Mi sposo in comune!
Ciaoooo ragazze.. Dopo 5 mesi abbiamo deciso di fare una tela da mettere in casa del nostro matrimonio(diciamo che ci facciamo l'auto regalo per S. Valentino) e ho bisogno di voi.. Quale foto mi...
Ragazze, non mi sembra vero ma manca una settimana! Quei mesi che mi sembravano infiniti sono volati e adesso manca solo qualche giorno... tra ansie, mille paure, piccoli inconvenienti e grandi...
Ci date una mano a scegliere le bomboniere perché siamo indecisi tra queste due..
Ciao ragazze!! Quali unghie preferite fra queste tre proposte per quel giorno?😍La 1,2 o 3?? Sono indecisa!grazie a tuttee😊😊
Ciao principesse, vediamo insieme che tipo di sposa siete, cosa che dipenderá anche dalla scelta delle scarpe! A voi la scelta! A B C *** Continuate con: Il bouquet di nozze secondo il tipo di sposa ...
2 oggetti completamente diversi ... AiutoCosa Mi consigliate
Finalmente dopo un anno di preparativi , oggi posso dire "il mese prossimo mi sposo" . Sarà una stupidata per qualcuno ma è una botta di emozioni per me. So bene che in un mese può succedere di tutto...
Ciao ragazze, il mio fm mi ha costretto a scrivervi un topic perché vuole un vostro aiuto sulla scelta dell'abito! Lui è un eterno indeciso, ha girato già 4 atelier e non sa quale abito scegliere (se...
Ciao ragazze ancora qualke ora a -100 e poi avremo solo 2 cifre ...o mamma sta quasi arrivando ke bellooo
Chi.di.voi andrà all'Andilana Beach ad agosto 2017? Oggi siamo stati.ad un incontro sulle destinazioni dei viaggi di.nozze,con operatori alpitur organizzato da agenzia viaggi localeAvevo già in.mente...
Ciao! Ecco le foto dell'abito che lo staff di Eloise's Secret Closet sta realizzando per me e le scarpe Funtasma Dame che ho vinto all'asta per meno di 50£ (ne costerebbero almeno 90) Non vedo l'ora...
Ciao ragazze, ho fatto il gel con un effetto che si chiama baby boomer... faró questo il giorno delle nozze vi piace ??
Buongiorno a tutte...Quante di voi si sposeranno in questo 2017?
Buongiorno future spose eeeeehCome state??? Siete tutti in ansia e state preparando per festeggiare il nostro nuovo anno tanto atteso... Come vi sentite adesso??? Io non ci stocca più sulla pelle......
Eccoci qui...tra poche ore arriva il nostro tanto atteso 2017.......in bocca al lupo a noi sposine....io aspetto il mio 25 agosto!!! auguriiiiiiiii
Ciao ragazze,noi abbiamo appena prenotato il nostro viaggio di nozze: 14gg in crociera msc tra capitali baltiche e Norvegia. partiremo il 27maggio da Kiel...qualcuno di voi ha prenotato lo stesso...
Ciao sposine, quanto manca? Per le mie mancano esattamente 33 giorni, è già tutto pronto e organizzato, e i vostri preparativi come continuano? Confesso di essere molto tranquilla (più di quanto...
Fotografi garanzie ANFM