Milano, Milano · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Ragazze ciao per il mio matrimonio vorrei non fare il lancio del bouquet ma regalarlo a mia sorella..potete dirmi qualche idea carina ed emozionante? ?😊😊😍😍
Ultimati i miei 80 ventaglietti fatti interamente da me .. Non ci avrei mai scommesso un euro su i miei fai da te ahahahah .. Che dite vi piacciono ? Ovviamente questi sono i colori del nostro...
Buongiorno sposine care, ci siamo rese conto che il più delle volte molte di voi aprono topic per ricercare alcuni fai da te, come per esempio: i libretti messa, gli activity book per bimbi, etc,...
Buongiorno a tutte, io e il mio compagno ci sposiamo a Giugno 2018 e vorremmo andare in Polinesia per due settimane.. sono poche o vanno bene? prezzi? durata del volo aereo? grazie a tutte quelle che...
Buon pomeriggio Brides 👰🏼Quando avete davvero realizzato che vi stavate per sposare? In quale preciso momento vi è scattata la famosa scintilla che vi ha fatto dire "oh mamma mi sposo davvero...
Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...
Quanti anni avevate quando vi siete fidanzati e quanti anni avrete quando vi sposate??? Io 13 quando ci siamo fidanzati e 23 quando ci sposeremo.
Cosa ci metto??? oltre a costumi e infradito ovvio
Vorrei una cosa semplice ed elegante, datemi un consiglio!
Ciao ragazze e ragazzi... finalmente oggi vado a confermare il mio viaggio di nozze...in Polinesia!!!!!! Partiremo da Roma Fiumicino il 15 Settembre, c'è qualcuno che parte con noi????
Ciao sposine! Ieri, approfittando di un giorno di ferie, mi sono fatta un giro in un negozio vicino a casa dove vendono robe di carta, confezioni, qualche bomboniera ecc per cercare delle scatole per...
Ciao sposine, ne ho postate tante, ma alla fine nessuna mi è piaciuta più di questa. Alcune storceranno il naso perché è un profumatore, ma io personalmente nn ne ho mai ricevuti e questo... lo adoro!...
Ciao ragazze, voi avete deciso il viaggio di nozze? Io e il mio futuro marito ci sposiamo il 9 settembre e abbiamo deciso India e Seychelles (19giorni di viaggio di nozze).So benissimo che non è una...
Ciao a tutte belle sposine, oggi posso dire di aver fatto un bel passetto in avanti nell'organizzazione di questo faticosissimo matrimonio: ho scelto finalmente le partecipazioni! Dopo una ricerca...
Ciao, chi come me è studentessa universitaria quindi impegnata con Lo studio, con preparazioni di esami,tesi....e con l'organizzazione del matrimonio, casa?
Finalmente sono arrivati tutti i mobili
Ciao future sposine! Toglietemi una curiosità: quante location avete visitato prima di arrivare alla scelta? E quanto tempo prima? Il mio fm dice che sono esagerata e indecisa!
Ciao sposine!!!!qualcuna di voi che ha scelto una location della San lucio events ha in programma la prova menù a breve???
Buongiorno sposine !!!! ... sondaggio che sono curiosa... quanto vestiti avete provato prima di trovare il vostro abito dei sogni ??? Io circa 18 ... è ormai se vedo un vestito da sposa sto male !!!!...
Buondì sposine, manca poco per concludere il nostro test settimanale e rispondendo a queste ultime domande vi verrà svelato che tipo di spose siete Per animare la vostra feste quale tra queste opzioni...
Ciao dolcezze avete scelto la location che più vi rappresenta in base al tipo di sposa che siete? Continuiamo il nostro test abbinando le decorazioni che impreziosiranno i tavoli del banchetto di...
Ciao belle, ecco una delle domande più dolci per capire il tipo di sposa che sarete! Quale torta preferite? A - Butter cake B - Naked cake C - Chalkboard Cakes *** Continuate con : Bomboniere di nozze...
Buongiorno bellissime bride, il test della settimana vi svelerà che tipo di sposa siete in base alle scelte che farete. Attente, perché dietro ogni foto c'è una scelta ben precisa. Quale bouquet...
Ciao belline, è arrivato il momento di scegliere il menù del nostro test di nozze! Quale preferite tra questi che vi propongo? 1) Menù di nozze n. 1 2) Menù di nozze n. 2 3) Menù di nozze n. 3 ***...
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test di nozze, è arrivato il momento di scegliere la location che più rispecchia i nostri gusti, quale scegliereste per celebrare il ricevimento del giorno più...
Fotografi garanzie ANFM