Melito di Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Ecco cosa segna il mio contatore!!!! Sono emozionatissimaaaa... la mia notte insonne in attesa del mio giorno più bello!auguri a chi come me domani festeggia il grande giorno!! E Anne a tutti gli...
Ragazze ecco il mio Guest book comprato da Tiger e la penna presa da maison du monde. Come posso abbellire esternamente? Il mio tema é poesia e il colore rosso
Ciao ragazzeee sono in panico..qui a Napoli nessuno sa dell'esistenza di questo colore, com è possibile?? non riesco neanche a trovarlo in negozi cinesi...qualcuna che può aiutarmi??
Il nostro sogno è la Grecia e finalmente abbiamo trovato un'agenzia che ci ha proposto un'idea che c ha convinto ad un prezzo secondo noi veramente ottimo! Le altre agenzie ci sparavano prezzi altini...
Quale di questi preferite? devo scegliere degli orecchini che non siano esagerati dato che il corpetto del vestito ha già delle applicazioni. Sincere, sono adatti o cerco altro?
Ciao ragazze... cosa ne pensate di queste scarpe ??.. non vorrei qualcosa di troppo alto ne una scarpa con un tacco sottile...
X le pubblicazioni di matrimonio faremo una festa ...ecco i nostri inviti che ne pensate ? A me piacciono tanto
Il nostro portafedi è arrivato! Lo adoro! Acquistato su Aliexpress con meno di 8 euro e in meno di un mese è qui! Che emozione!
Oggi a meno 99 abbiamo definito allestimenti e menu! I colori saranno il panna e rosa quarzo con centrotavoli in calici Martini rovesciati altri 70 cm (vedi foto). Tovagliato total white, sottopiatti...
Dopo aver fatto il test mi sono accorta che si, davvero ho scelto proprio questo colore, unito al verde per il mio matrimonio, sia per gli addobbi che nei particolari del mio abito e il papillon dei...
Dopo tanto cercare e e sfogliare e navigare in internet... abbiamo finalmente trovato la luna di miele adatta noi! 8 fantastici gg sulla Crociera MCS partenza da milano per Avana...imbarco ad AVANA -...
Ciao ragazze! !!! Ecco a voi un po di idee e di palette per abbinare il tanto amato rosa....rosa pesca rosa quarzo.... rosa rosa rosa.... non c'è principessa senza rosa! Vi capita mai la mattina di...
Buongiorno bellissime sposine e benvenute alla settimana dell'amore! Siete qui e ovviamente ognuna ha il suo perché. Siamo curiose di sapere quante di voi hanno ricevuto la proposta di matrimonio il...
Salve ragazze!! Buon anno innanzitutto Volevo sapere chi di voi ha acquistato una stosa e su per giù quanto avete speso?
Fotografi garanzie ANFM