Vai ai contenuti principali
Selene
Selene

Mazzè, Torino · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

6 Maggio 2017

2518giorni 16hh
Chiara
A -2 mesi sto pensando di rimandare il matrimonio
Chiara, Il 10 Maggio 2017 alle 08:39

Non c'è la faccio più!!...mia Suocera è in ospedale da un mese, mia sorella al pronto soccorso da 3 giorni e i valori stanno peggiorando, il papà del suo fidanzato è morto in un incidente...

Selene, mercoledì 10-Mag-17 19
Selene
Viaggio a gennaio, hawaii?
Selene, Il 26 Aprile 2017 alle 13:35

Viaggio di nozze a fine gennaio/inizio febbraio. L'idea iniziale era andare alle Hawaii e vedere 4 isole, ma abbiamo letto che in quel periodo il clima è piovoso e il mare in molti punti impraticabile...

Selene, mercoledì 26-Apr-17 4
Giorgia
12 destinazioni per il vosto viaggio di nozze mese per mese!
Giorgia, Il 1 Ottobre 2014 alle 09:26

Cosa c'è di meglio di iniziare un mercoledì viaggiando un po' con la fantasia? : In fondo, superata la giornata di oggi, è già quasi fine settimana! Tutti pronti a partire? Io vi porto in 12 posti...

Valentina, mercoledì 26-Apr-17 264
Ilaria
Mete per viaggio di nozze per ogni mese dell'anno.....
Ilaria, Il 19 Febbraio 2013 alle 11:41

GENNAIO / FEBBRAIO / MARZO In questi mesi sono da privilegiare mete come l’Australia, il Belize, il Brasile, il Mar dei Caraibi con le sue meravigliose isole da scoprire anche con una rilassante e...

Selene, mercoledì 26-Apr-17 239
Rita
Viaggio di nozze a Gennaio: consigli?
Rita, Il 16 Ottobre 2015 alle 18:18

Ciao Ragazze! Io e il mio fm abbiamo quasi organizzato e fermato tutto...In questi giorni stiamo parlando e pensando veramente tanto al viaggio. Sposandoci il 31 Dicembre siamo propensi ad andare in...

Selene, mercoledì 26-Apr-17 26
Kimberlyn
Matrimonio a gennaio! dove possiamo andare?
Kimberlyn, Il 1 Luglio 2015 alle 01:58

Aiuto mancano 6 mesi al mio matrimonio e non abbiamo ancora scelto la nostra destinazione! Consigli?

Selene, mercoledì 26-Apr-17 8
Viviana
Luna di miele a gennaio 2017
Viviana, Il 4 Settembre 2015 alle 15:43

Ciao a tutte! Con fm abbiamo pensato di sposarci a gennaio 2017 (anche se stiamo valutando ancora pro e contro). Mi sorgeva una domanda: dove possiamo andare in viaggio di nozze a gennaio? Qualcuno si...

Selene, mercoledì 26-Apr-17 4
R
Gennaio dove andare????
Rossross, Il 29 Giugno 2012 alle 10:22

Ciao a tutte e tutti, sto decidendo la meta del mio viaggio di nozze ma non so cosa fare...io mi sposo tra meno di un mese ma il viaggio di nozze lo faremo a gennaio perchè è l'unico mese in cui...

Selene, mercoledì 26-Apr-17 18
M
Nuova fede comoda unoaerre 3,5mm
Matteo, Il 15 Giugno 2015 alle 11:59

La nuova fede comoda da 3,5 mm (35 AFC 1), a parità di misura, pesa un grammo in più della 3 mm e un grammo in meno della 4 mm. Il suo peso è molto vicino ai 5 grammi. L'aspetto estetico della nuova...

Camilla, giovedì 31-Gen-19 61
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.508
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.590
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.676
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.742
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.752
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.807
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Zoe, domenica 17-Mar-24 6.041
Debora
Dove comprerai l'abito?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Viviana, martedì 26-Mar-24 5.989
Sara
Cerimonia civile o religiosa?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Viviana, martedì 26-Mar-24 6.100
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Viviana, martedì 26-Mar-24 6.297
Flavia
In quale città convolerete a nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Viviana, martedì 26-Mar-24 6.408 2
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Viviana, martedì 26-Mar-24 7.168
Eloisa
Viaggio di nozze, quanto avete speso?
Eloisa, Il 30 Gennaio 2017 alle 11:58

Ciao a tutte, stamattina siamo passati in agenzia di viaggi. Vogliamo fare la crociera con MSC ai Caraibi volo più una settimana di crociera 3.290 a coppia. Come vi sembra? Voi cosa avete speso?Grazie...

Non, venerdì 3-Feb-17 40
Alessandra
Luna di miele
Alessandra, Il 19 Gennaio 2017 alle 23:03

ho sempre sognato di andare in qualche atollo sul mare,il mare più bello del mondo....e poi... poi mi sposo d'estate e scopro che tutte le mie mete da sogno,sono sconsigliate in quel periodo.......

Sara, venerdì 3-Mar-17 26
Selene
Marca da bollo strappata
Selene, Il 30 Gennaio 2017 alle 12:16

Spero di non essere troppo off topic. Stamattina ho ritirato i certificati di stato civile, residenza e cittadinanza, e ho comprato le marche da bollo da 16€. Nello staccare una delle due mi si è...

Selene, lunedì 30-Gen-17 4
Sara
Documenti per la burocrazia del rito
Sara, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine d'Italia, tra le tante cose da fare per organizzare le vostre nozze c'è una parte che non può assolutamente essere tralasciata: la consegna dei documenti per la burocrazia del rito!...

Michaela, sabato 18-Feb-17 213
Flavia
Quale frase incidere all'interno delle fedi nuziali
Flavia, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao future sposine, siamo quasi ormai alla fine dell'organizzazione delle nozze! Farete incidere una frase all'interno delle fedi nuziali? Se sì, quale? Vi lascio alcune proposte. Quale sarà la...

Vale, martedì 28-Nov-17 323
Sara
Come saranno le vostre bomboniere di nozze?
Sara, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Come procede l'organizzazione delle vostre nozze? E' sicuramente arrivato il momento di pensare al ricordo da lasciare ai vostri cari invitati! Che tipo di bomboniere farete? Se non avete ancora...

Teresa, mercoledì 4-Set-19 379
Verdiana
Avete già fatto la prova menù?
Verdiana, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine e sposini, quando farete la prova menù? Avete già scelto come stupire i vostri ospiti? E' una fase molto importante dell'organizzazione delle vostre nozze! Leggi il prossimo topic: Quali...

Fabiola, sabato 23-Giu-18 384
Flavia
Quale sarà il tema delle vostre nozze?
Flavia, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, come procede l'organizzazione delle vostre nozze? Avete già scelto il tema delle vostre nozze? Quale sarà? Leggi il prossimo topic: Quale colore sceglierete per le vostre nozze? ...

Azz13, giovedì 9-Ago-18 516
Verdiana
Quanto spendere per il matrimonio?
Verdiana, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellissime, organizzarsi al meglio e con anticipo permette ridurre leggermente i costi che comporta un matrimonio. Questa settimana cerchiamo insieme di organizzare le vostre nozze con le...

Azz13, giovedì 9-Ago-18 563

Gruppi generali

Ispirazione